Uscite FR a Montecavo

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
......bella giornata, bella gente, soddisfatto della biga nuova insomma mi sono divertito. Un grazie a bike store per il mezzo e per la compagnia ed un bacio in bocca con la lingua a Valerio :smile::smile::smile: per avermi prestato tutto il giorno la pompa per la forka.....alla prossima.....
Finalmente ho tagliato il filmato fatto il 27 dicembre a MonteCavo.
Non mi uccidete, è il primo fatto e purtroppo la messa a fuoco è risultata NON proprio precisa;anche il montaggio del video non è proprio dei migliori, ma nn è il mio mestiere ..... spero di migliorare con il tempo. Mi dispiace!!

http://www.vimeo.com/2800534 - 1° tempo

http://www.vimeo.com/2800810 - 2° Tempo
...... o-o
 

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Mariuccio, comunque siano i tuoi video, finalemente sono riuscito a vedere com'è montecavo, visto che non ci sono mai stato.
La prossima volta che organizzate mi piacerebbe essere dei vostri ... con le risalite come vi organizzate di solito?
Ci si vede o da bs o alla prox streettata.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao Mariuccio, comunque siano i tuoi video, finalemente sono riuscito a vedere com'è montecavo, visto che non ci sono mai stato.
La prossima volta che organizzate mi piacerebbe essere dei vostri ... con le risalite come vi organizzate di solito?
Ci si vede o da bs o alla prox streettata.
Bella ander,
montecavo è da fare assolutamente .... a volte salgo in bike e faccio una sola discesa, altre volte con il supporto di BS ...si sale furgonati e si scende + volte. Il 18 Paolo ( Zomb1e ) sta organizzando l'uscita ....... :spetteguless:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
piccola polemica,
Ho visto dai video che più volte viene tagliata la strada asfaltata in modo moooolto sconsiderato, non voglio essere bacchettone, ma è proprio pericoloso, ci si fa male!!!!senza considerare che pratico m.cavo da anni e non vorrei che per qualche momento diciamo di "euforia" ci chiudano la giostra a tutti.
vi inviterei ad avere più coscienza.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
piccola polemica,
Ho visto dai video che più volte viene tagliata la strada asfaltata in modo moooolto sconsiderato, non voglio essere bacchettone, ma è proprio pericoloso, ci si fa male!!!!sensa considerare che pratico m.cavo da anni e non vorrei che per qualche momento diciamo di "euforia" ci chiudano la giostra a tutti.
vi inviterei ad avere più coscienza.

:celopiùg:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
piccola polemica,
Ho visto dai video che più volte viene tagliata la strada asfaltata in modo moooolto sconsiderato, non voglio essere bacchettone, ma è proprio pericoloso, ci si fa male!!!!senza considerare che pratico m.cavo da anni e non vorrei che per qualche momento diciamo di "euforia" ci chiudano la giostra a tutti.
vi inviterei ad avere più coscienza.

Ma su quella strada il traffico è pressocchè inesistente. E poi mentre si arriva un'occhio ci si butta sempre.
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Ma su quella strada il traffico è pressocchè inesistente. E poi mentre si arriva un'occhio ci si butta sempre.

è proprio perche la strada è poco trafficata che le macchine corrono e cmq parlo per esperienza...... la gente si dimostra da sempre poco tollerante nei nostri confronti e si lamenta del nostro comportamento, cerchiamo di non dargliene modo.
tutto qui
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
è proprio perche la strada è poco trafficata che le macchine corrono e cmq parlo per esperienza...... la gente si dimostra da sempre poco tollerante nei nostri confronti e si lamenta del nostro comportamento, cerchiamo di non dargliene modo.
tutto qui
La questione attraversamenti ormai va avanti da un bel po', ma nessuno tende ad ascoltare. Il giorno che qualcuno subirà qualsiasi conseguenza dai "nostri" attraversamenti, la giostra verrà di nuovo chiusa! E tutti gli sforzi nostri di dialogare con il proprietario della strada saranno resi vani in un baleno...
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Bella ander,
montecavo è da fare assolutamente .... a volte salgo in bike e faccio una sola discesa, altre volte con il supporto di BS ...si sale furgonati e si scende + volte. Il 18 Paolo ( Zomb1e ) sta organizzando l'uscita ....... :spetteguless:

Ciao Mariù,
dettagli su quest'uscita se ne conoscono?

Dai Ander che forse è la volta buona... gna faccio più a sta' in Pineta!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
se il tempo e' buono vorremmo andare domenica...insieme a lactobacillo ed axlwar credo,l'idea del furgone da prendere in affitto credo sia saltata per cui dovremmo organizzarci con le nostre auto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo