Uscite FR a Montecavo

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
orka palettta...oggi ho visto un bel po di gente nuova...a parte uno PorKoKaneKasKo...mi pare... :O)

dato che ho lascciato la biga in macchina, domani un giretto a guarcino se lo viene a fare qualcuno???...anche se il cielo è grigio?...
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
......bella giornata, bella gente, soddisfatto della biga nuova insomma mi sono divertito. Un grazie a bike store per il mezzo e per la compagnia ed un bacio in bocca con la lingua a Valerio :smile::smile::smile: per avermi prestato tutto il giorno la pompa per la forka.....alla prossima.....
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
come mia prima uscita a montecavo devo dire che è stata davvero super,
apparte che me so incollato un po de pietre su quella discesa con li san pietroni!!!
comunque percorsi fighissimi, belli li 2 salti sulla nuova pista, ce vuole qualche saltino tanto pe ringalluzzitte!
Non dimenticherò mai la mia prima risalita chiuso dentro al fiorino di roll74,
che saliva a manetta e mi ha fatto venì na nausea :zapalott:che ero già stanco alla prima discesa!!!

Grazie all'organizzazione di bikestore e un grazie a tutti li compagni d'avventura! quanno rifamo? per ora un buon fine e inizio anno!!!
AUGURIIIIIIIIIII.
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
......bella giornata, bella gente, soddisfatto della biga nuova insomma mi sono divertito. Un grazie a bike store per il mezzo e per la compagnia ed un bacio in bocca con la lingua a Valerio :smile::smile::smile: per avermi prestato tutto il giorno la pompa per la forka.....alla prossima.....

grande Roll...presto tornero' a essere dei vostri, appena si scioglie la neve e torno dal viaggio di nozze :spetteguless:
salutone a Max e Bella Bruss Fabrizio Bella Osva'
 

carlothehope

Biker novus
7/1/09
3
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti sono Carlo volevo sapere se la pista di Montecavo è agibile perchè l' ultima volta che sono andato era rovinata e il percorso dopo la via sacra (dove c'erano gli alberi abbattuti) non era più lo stesso di prima..fatemi sapere grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo