Uscite FR a Montecavo

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, ciao a tutti, sono relativamente nuovo del forum. A leggere i vostri post mi avete fatto ritornare la voglia di andare in bici dopo 2 anni di stop e cosi ho ordinato la bike nuova da Decatlhon, una Rockrider 9.2, la mia vecchia full-dinamyx è ormai defunta. Mi dovrebbe arrivare in settimana, non vedo l'ora di uscire. Un saluto ad Americano73 che è un collega e che mi ha dato un po di dritte su questo forum. Ci vediamo a Montecavo, spero di reggermi ancora in piedi anzi sui pedali.
Ciao.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ragazzi, ciao a tutti, sono relativamente nuovo del forum. A leggere i vostri post mi avete fatto ritornare la voglia di andare in bici dopo 2 anni di stop e cosi ho ordinato la bike nuova da Decatlhon, una Rockrider 9.2, la mia vecchia full-dinamyx è ormai defunta. Mi dovrebbe arrivare in settimana, non vedo l'ora di uscire. Un saluto ad Americano73 che è un collega e che mi ha dato un po di dritte su questo forum. Ci vediamo a Montecavo, spero di reggermi ancora in piedi anzi sui pedali.
Ciao.

Benvenuto!o-o
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti!!!
Ma è normale che uno si eccita a vedere la firma di Santre??
Ma che cavolo io quando navigo nel forum voglio pensà alla bici mica alla f..a.
A quella ce penso pure troppo.
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Grazie a tutti!!!
Ma è normale che uno si eccita a vedere la firma di Santre??
Ma che cavolo io quando navigo nel forum voglio pensà alla bici mica alla f..a.
A quella ce penso pure troppo.
Sì, assolutamente, abbiamo già segnalato il problema al moderatore, che tuttavia non è ancora intervenuto... (evidentemente per chiaro e comprensibile conflitto di interessi, ovvero: Je piace pure a lui...).
Cmq benvenuto!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti!!!
Ma è normale che uno si eccita a vedere la firma di Santre??
Ma che cavolo io quando navigo nel forum voglio pensà alla bici mica alla f..a.
A quella ce penso pure troppo.


la.gif
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Grazie a tutti!!!
Ma è normale che uno si eccita a vedere la firma di Santre??
Ma che cavolo io quando navigo nel forum voglio pensà alla bici mica alla f..a.
A quella ce penso pure troppo.

poi quando conoscerai il santre...
capirai tante cose..
cerca di attirarti..
ma stai attento...

PS: benvenuto ;-)
 
te conosci Americano....poveraccio.....(te, non lui ;-))

Benvenuto, ma stai lontano da certi brutti ceffi!:))): :))):


Ragazzi, ciao a tutti, sono relativamente nuovo del forum. A leggere i vostri post mi avete fatto ritornare la voglia di andare in bici dopo 2 anni di stop e cosi ho ordinato la bike nuova da Decatlhon, una Rockrider 9.2, la mia vecchia full-dinamyx è ormai defunta. Mi dovrebbe arrivare in settimana, non vedo l'ora di uscire. Un saluto ad Americano73 che è un collega e che mi ha dato un po di dritte su questo forum. Ci vediamo a Montecavo, spero di reggermi ancora in piedi anzi sui pedali.
Ciao.
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti del benvenuto e non vedo l'ora di uscire. La bici ancora non l'ho presa ma si tratta di poco.
Purtroppo come ho detto l'Americano è un mio collega e che volete fà me tocca abbozzà!!!!
Grazie ancora ed a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo