Uscite FR a Montecavo

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
a chi va di uscire venerdì mattina?
io pensavo di stare su per le 10-10 e 30.
per ora dovremmo essere
Lory
dantheman
bigAndreaDRZ
chi altro vuole unirsi?

M

mares

Ospite
Oggi sono riuscito a fare un "salto" a trovare Paolo, ovviamente in borghese non ci siamo riconosciuti subito, immaginate due signori di una certa età, brizzolati e con gli occhiali da vista...
provo a descrivere la scena:

Seguendo le indicazioni di Valerio arrivo al 3° piano ed entro nella seconda stanza a dx, non riconosco nessuno, quindi avrò sbagliato stanza e chiedo del letto 307. Mi risponde un signore brizzolato con gli occhiali: "il letto 307 è questo, ma lei sicuramente non cerca me..."
Lo guardo e penso: "sicuramente no, questo è moolto più magro di Paolo e poi ha gli occhiali..."
Poi il brizzolato che intanto stava al cell. mi riconosce e mi fa: "Ma tu sei Dolomia!"
Finalmente lo riconosco pure io e invece di offendermi per lo scambio di persona gli dico di sì...

Va be, insomma, l'ho trovato molto bene di spirito, contento perché forse se la cava in pochi giorni e poi lo mandano a casa dalla sua bimba. Molto sollevato perché il dottore non ha parlato di danni ai legamenti e altre complicazioni. Solo un cerchiaggio della rotula per farla saldare bene.o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo