Uscite FR a Montecavo

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Oggi sono riuscito a fare un "salto" a trovare Paolo, ovviamente in borghese non ci siamo riconosciuti subito, immaginate due signori di una certa età, brizzolati e con gli occhiali da vista...
provo a descrivere la scena:

Seguendo le indicazioni di Valerio arrivo al 3° piano ed entro nella seconda stanza a dx, non riconosco nessuno, quindi avrò sbagliato stanza e chiedo del letto 307. Mi risponde un signore brizzolato con gli occhiali: "il letto 307 è questo, ma lei sicuramente non cerca me..."
Lo guardo e penso: "sicuramente no, questo è moolto più magro di Paolo e poi ha gli occhiali..."
Poi il brizzolato che intanto stava al cell. mi riconosce e mi fa: "Ma tu sei Dolomia!"
Finalmente lo riconosco pure io e invece di offendermi per lo scambio di persona gli dico di sì... :))):

Va be, insomma, l'ho trovato molto bene di spirito, contento perché forse se la cava in pochi giorni e poi lo mandano a casa dalla sua bimba. Molto sollevato perché il dottore non ha parlato di danni ai legamenti e altre complicazioni. Solo un cerchiaggio della rotula per farla saldare bene.o-o

Appena mi rimetto del tutto ci faccio un salto anch'io, ci manca solo che gli attacco la varicella :smile:
Mi fa piacere che sembra meno grave del previsto

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ho appena sentito Paolo, stamattina lo hanno operato, è entrato alle 9 in camera operatoria ed è uscito alle 13.
Gli hanno fatto un cerchiaggio della rotula, sembra sia andato tutto bene.
Meno male!!!!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Sono contento!! vedrete che con poco sarà nuovo come prima (fidatevi di quello che dico)

La cosa fondamenrtale è che non ha compromesso anche i legamenti..

Vediamo il lato positivo...
dai alla fine si riposa e sta di più con la bimba

M

mares

Ospite
Sono contento!! vedrete che con poco sarà nuovo come prima (fidatevi di quello che dico)

La cosa fondamenrtale è che non ha compromesso anche i legamenti..

Vediamo il lato positivo...
dai alla fine si riposa e sta di più con la bimba
Ovviamente parli in veste di esperto paziente plurioperato e non di chirurgo ortopedico :))):

Se tutto ok Paoletto dovrebbe essere in via di dimissione o-o

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ovviamente parli in veste di esperto paziente plurioperato e non di chirurgo ortopedico :))):

ho talmente esperienza nel campo ortopedico (purtroppo fatta a mie spese) che alcuni chirughi ne sanno meno di me..... :-?

però i sorrisini potevi risparmiarteli, perchè essendo un plurioperato (e non immagini nemmeno quante volte) io me la rido veramente poco al solo ripensarci!!

M

mares

Ospite
però i sorrisini potevi risparmiarteli, perchè essendo un plurioperato (e non immagini nemmeno quante volte) io me la rido veramente poco al solo ripensarci!!
Scusa, non volevo colpire la tua sensibilità o-o
Ma davvero non credevo che avessi avuto tutti questi incidenti, è pure da poco che vai in bici. Ok basta, perdonami o-o

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ma davvero non credevo che avessi avuto tutti questi incidenti

appunto, nel dubbio, magari si usa un pò più di sensibilità...
Non ci sono assoutamente problemi, ci mancherebbe, però a volte meglio specificare, prima di degenerare o far rimanele male qualcuno!!

Tutto a posto come prima... :-?:-?:-?

Ciao a tutti...
Noi si stava pensando di fare un'uscitina venerdì a montecavo...:-?
Ma dato che sab nonchè dom ci sarà l'eventone iron horse,ci si chiedeva...:nunsacci: :nunsacci: non è che arriviamo lì e poi troviamo lo sceriffo che ci dice che:wink: un si scende??
Possiamo liberamente circolare su tutti i sentieri?
Tubbero,tu che sei molto addentrato,gradirei il tuo autorevole :saccio: parere!
Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Non capisco cosa intendi quando parli di "sceriffo".
Noi come Iron Horse abbiamo organizzato i Demo Days in un'area privata gentilmente messaci a disposizione dal Ristorante "La Foresta", e forniremo bici in prova e furgoni per la risalita'. I sentieri sono la', sono aperti a tutti e sono di tutti, quindi sta a tutti usarli con la testa e il buon senso!

Ciao a tutti...
Noi si stava pensando di fare un'uscitina venerdì a montecavo...:-?
Ma dato che sab nonchè dom ci sarà l'eventone iron horse,ci si chiedeva...:nunsacci: :nunsacci: non è che arriviamo lì e poi troviamo lo sceriffo che ci dice che:wink: un si scende??
Possiamo liberamente circolare su tutti i sentieri?
Tubbero,tu che sei molto addentrato,gradirei il tuo autorevole :saccio: parere!
Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo