Uscite FR a Montecavo

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Be... se Luciano dice "se rompi il telaio meglio almeno ti arriva quello nuovo in garanzia" si parla solo di una seria e prestigiosa marca!!!! :saccio:

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

LA MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE :sumo:

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Un' altro matto si aggira nei boschi intorno a Roma!
@:valescream: vieni domani a m.te cavo e vedrai!..... sicuramente una sovradimensionata per le mie possibilità!:sborone:

SI aggira come un ombra? Pauraaaaaaaaaaa
La sorellina della mia?!!!!!!!!!!!!!!!! Domani no M.Cavo lavoro e anche domenica..lavoro ma lunedi ....................ripeto ma lunediiii:sumo: :bum-bum-: :-?

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Stamattina a montecavo eravamo io, Antonio, Paolo (oddiospakko), Santre, Er Tubbero, DanTheMan, Lory e Alessandro.
La giornata sembrava filare bene, dopo 3/4 discese di fila ci fermiamo sull'ultimo tratto del canalone a fare un pò di foto.
Per farla breve Paolo nel saltino subito dopo la sponda cade e da una brutta botta al ginocchio, riesce a prendere l'unico sasso di tutto montecavo.
La botta è stata veramente forte e la gamba fa subito molto male.
Da brave giovani marmotte stecchiamo la gamba di Paolo e lo portiamo in macchina.
Io, e Antonio scendiamo alla foresta, prendiamo la macchina di Paolo e lo accompagnamo al C.T.O.

La diagnosi purtroppo è brutta: FRATTURA SCOMPOSTA DELLA ROTULA.
Necessita di intervento chirurgico e nella peggiore delle ipotesi fino a 25 giorni di ricovero.
Per ora ancora non si sa se il danno ha convolto anche i legamenti (speriamo di no!!!!!).
Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAOLE' IN BOCCA AL LUPO!!!!!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Stamattina a montecavo eravamo io, Antonio, Paolo (oddiospakko), Santre, Er Tubbero, DanTheMan, Lory e Alessandro.
La giornata sembrava filare bene, dopo 3/4 discese di fila ci fermiamo sull'ultimo tratto del canalone a fare un pò di foto.
Per farla breve Paolo nel saltino subito dopo la sponda cade e da una brutta botta al ginocchio, riesce a prendere l'unico sasso di tutto montecavo.
Da brave giovani marmotte stecchiamo la gamba di Paolo e lo portiamo in macchina.
Io, e Antonio scendiamo alla foresta, prendiamo la macchina di Paolo e lo accompagnamo al C.T.O.

Necessita di intervento chirurgico e nella peggiore delle ipotesi fino a 25 giorni di ricovero.
Per ora ancora non si sa se il danno ha convolto anche i legamenti (speriamo di no!!!!!).

Miiiiinnghia!!!:cry::cry::cry:

In bocca al lupo, Paolo!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.337
5.582
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....

veramente che sfiga, speriamo sia solo la rotula....

auguri Paolo per il recupero o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo