Uscite FR a Montecavo

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
lasciamo stare...
non sapete quante chiavi inglesi mi spariscono a fine giornata...
e non sapete dove diavolo dovrei andare a ricercarle!!!
meno male che una volta a settimana passa danthaman a fare lo spurgo a tiz...
loro so' tanto amici....

é 1 settimana che non passo, allora tixiano si sara fregato tutta l' officina... Almeno spero che il cavalletto della parktool l'abbia lasciato al suo posto che l' ultima volta ho dovuto suda sette camice per estrarlo

BoscoInside

Biker novus
3/12/06
10
0
0
42
da roma
www.myspace.com
Grazie per l'accoglienza allora!
Comunque si, avete indovinato sono Luca l'amico del buon Vincenzo...domenica M.te Cave?
Anche se non c'è il furgone nessun problema, domenica siamo riusciti con la mia jeppetta a portare in cima 8 Freebikers e rispettive bici...come?Chiedere ai protagonisti!Roba da stracciare le patenti di tutti!!!!!!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

%$))

noi vi stavamo dietro....... e abbiamo visto tutto!!!

MITICI... hanno fatto sci d'acqua senza sci e senza acqua

BoscoInside

Biker novus
3/12/06
10
0
0
42
da roma
www.myspace.com
%$))

noi vi stavamo dietro....... e abbiamo visto tutto!!!

MITICI... hanno fatto sci d'acqua senza sci e senza acqua

Quindi hai visto anche quando il povero granchio vrede stava diventando polpa di granchio verde sul cofano di quel pick up che scendeva a mille?...scusa se ti abbiamo fatto fare la fila ma a mali estremi...estremi rimedi!!!!Se volete domenica prox invece i affittare un forgone a 100 euro vi posso affittare la jeep a 50 euro...PENSATECI!!!!VADO A LAVORARE...ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Quindi niente....

Mica stavo criticando o dicendo che facevate male... anzi ci siamo tagliati a vedeRvi... e noi cmq andavamo piano su quella strada

PERCHè LI BISOGNA PROCEDERE PIANO E CON CAUTELA NEL MASSIMO RISPETTO DEGLI ALTRI BIKER SIA STRADISTI CHE XC E TUTTO IL RESTO... E SOPRATUTTO DELLE PERSONE CHE VANNO LI PER FARE UNA PASSEGIATA..............................

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito

criticone.......

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
criticone.......

Se qualcuno si fa male li per motivi di poca responsabilità di chi scende e sale con le auto o jeep o pick-up.... poi ci rimettiamo tutti.. oltre al fatto che qualcuno si potrebbe far male in modo grave, e questa non è mai una buona cosa... !!

più che una critica la mia vuole essere una riflessione

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo