Uscite FR a Montecavo

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
raga le previsioni x sabato e domenica prox 9-10 dic danno pioggia abbondante....:via!:
aspettiamo giovedì sera e poi decidiamo sul da farsi....
:prost:

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
...considera che ad esempio roma-teramo dovrebbero essere poco + di 150 Km...

o rigaaaaaaa.....mi intrometto solo per salutare i romani che conosco. vedo che anche luca è entrato nella cricca. Non so ancora se ci sarò il 9..e non me ne vogliate a male....ma spero che al più presto0, roma o un pietrastretta che sia, ci ritroveremo..
a vincè...la sorpresa me la darai a bari

o-o o-o

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
X Rocco e One two three one two three co no scarto de n'four ammazza che centrata aho......

il video ve l'ho mandato per posta pero non so se è arrivato perche oggi non gli andava de invia, non ne voleva proprio sapè.....comuque ve lo dovrebbe mandare anche Granchio che gliel'ho passato via msn
bella

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
...e se decidiamo di cambiare versante, dal tirrenico all'adriatico dove il tempo dovrebbe esssere migliore, Verresti? Tipo Pietrastretta a Teramo o il Pomilio vicino Pescara, come la vedi?

o-o

con la macchina che me ritrovo è gia un miracolo arrivare a montecavo. figuriamoci arrivare a teramo. Se non venite sarà per un' altra volta ma sappiate che c'è un po di roba nuova a montecavo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo