• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite Finesettimanali Freeride

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
già....eravamo tanti, tutti vicini vicini....

peccato per le TRE forature di marco...CAMBIA STE GOMMACCE!!!!, a momenti ci rimetti le penne...

@kida77 se vai di domenica praticamente impossibile che ti perdi, basta che ti aggreghi con qualcuno, per eventuali uscite infrasettimanali meglio mettersi d'accordo tramite apposito thread

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ciao a tutti, per caso c'è qualcuno che mooolto gentilmente a me e mio fratello ci farebbe vedere il percorso da fare a Guarcino, perché lui non se lo ricorda ed io non ci sono mai andato?

grazie per l'aiuto, spirito rider proprio eh!

......non so che tipo di risposta ti aspettavi ma non mi sembra il caso di polemizzare........
...secondo me e' meglio che ti aggreghi a qualche uscita in programma spiegando che esigenze hai/avete piuttosto che fare richieste dirette
...comunque a Guarcino il sabato e la domenica trovi sempre qualcuno...almeno finchè non nevica.....

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti, per caso c'è qualcuno che mooolto gentilmente a me e mio fratello ci farebbe vedere il percorso da fare a Guarcino, perché lui non se lo ricorda ed io non ci sono mai andato?

grazie per l'aiuto, spirito rider proprio eh!
Guarda, non ti ho risposto direttamente al topic, ma la il mio post era anche per te.... io sabato vado, e i percorsi li conosco bene.... come ti hanno detto rook e marco69 il sabato e la domenica c'è sempre qualcuno a cui aggregarsi.....

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.393
115
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Come riportato nel post di Parco Batteria, questo weekend non ci sarà il furgone disponibile.
Se salta fuori un furgone di straforo...io sabato ci sono!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo