Uscite Finesettimanali Freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Complimenti a tutto lo stuff dello Swup ,in primavera hanno lavorato sodo,ora il park e' veramente divertente!

C'era pure il pipistrellaccio,l'ho incontrato al bar mentre andavo via...
Paole' nn lo abbiamo riconosciuto,era quello che insieme a Marco faceva scuola alle ragazze,e quella che abbiamo vista ferma con il completo da dh verde all'inizio del sentiero era la fidanzata.:cucù:

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Robbè, scusame ma viste le previsioni pessime e la distanza da roma.... me sà che mi devo accontentare di qualcosa di più vicino... tipo guarcino o campofelice.... e visto che torninparte è chiuso forse più il primo.... tu che fai?

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Robbè, scusame ma viste le previsioni pessime e la distanza da roma.... me sà che mi devo accontentare di qualcosa di più vicino... tipo guarcino o campofelice.... e visto che torninparte è chiuso forse più il primo.... tu che fai?

Previsioni pessime ????

Mettono leggera pioggia dalle 14 in poi, e pioggia piu' "consistente" dalle 17...

Io vado a Prato Selva o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo