Mi riquoto percè stamattina finisco i lavori
Io domani vorrei PROVARE A PROVARE la front SCRATCH ma guarcino è troppo roccioso mesà...boh, semmai a che ora vi vedete?
Mi riquoto percè stamattina finisco i lavori
sei ot....
Io domani vorrei PROVARE A PROVARE la front SCRATCH
Mi è stato proposto un Vallone delle cese per domenica.. Che ne dici?..OT: l'ho vista ieri da alberto...che biga coatta che hai montato
per chi non va a girare a guarcino domani puntiamo su poggio bustone, appuntamento li alle 10e30 per la prima risalita
Mi è stato proposto un Vallone delle cese per domenica.. Che ne dici?..
Oppure domani avete un posticino per me?..
Bye
Un lieve OT: che ne dici di farci un giro in Caffa dopo, così ne parliamo bene pure di domani?..ops, letto solo ora, comunque poggio bustone è saltato causa diluvio universale, il vallone per domani sarebbe una buona idea, ma il tempo è confermato na chiavica anche per domani
Domani alle Cese siamo un pò...chi si aggrega?
Al massimo si finisce con le gambe sotto al tavolo....
Ma dai, vieni a Montecavo!..o a gambe all'aria,mi sa che sto weekend rimango a giocare su qualche droppetto in città
bella battuta markee.Ieri ottima giornata al Vallone delle Cese con bel tempo (solo mezzora di pioggia nella pausa pranzo) e tanti amici. Sderro alle Cese, Cese rocky, Canalone e Pozze per il gran finale... per tutto il resto c'è Mastercard !!
Peccato per la presenza di un laZZiale (si puo' dire o vengo bannato??) che ci importunava sul furgone...peccato veramente ahahahah