fonti molto ma molto in alto mi hanno detto che lunedì piove...........sempre i soliti sòlavabbe allora te faccio rosicà pure io: lunedi terni!! tieee!
fonti molto ma molto in alto mi hanno detto che lunedì piove...........sempre i soliti sòlavabbe allora te faccio rosicà pure io: lunedi terni!! tieee!
...........a belli, domenica a montecavo giriamo anche noi, però siamo già pieni con le risalite. Fateve sentì..........
mi dispiace ma semo pieni come n' ovo, senti rikk93 o er caciaradu posti n'se rimediano vè??? ora vedo se riesco a convince mia mamma a portarmi e a farmi da impianto de risalita... sennò sara per la prossima volta
A 'nfameeeeeeeeeeeeeeeee!.. Te ne vai a Monte Cavo e nun me dici nientemi dispiace ma semo pieni come n' ovo, senti rikk93 o er caciara
sto da solo con la macchina. se incastro un mio amico ci fa da navetta fino a pranzo altrimenti c'e' sta poco da fa.entro domani a cena ti do la confermaallora per le risalite??' ma tu vieni insieme a qualcun altro??
fammi sapere ciao ciao
Ciao.. Senti, ma se eventualmente non va in porto questa uscita a Monte Cavo, ci staresti per un giro in Caffarella domenica mattina?..sto da solo con la macchina. se incastro un mio amico ci fa da navetta fino a pranzo altrimenti c'e' sta poco da fa.entro domani a cena ti do la conferma
preferisco monte cavo. o mio padre o un mio amico penso no problem per risalire. in tre la mia macchina le porta strette strette se er cerqua viene.Ciao.. Senti, ma se eventualmente non va in porto questa uscita a Monte Cavo, ci staresti per un giro in Caffarella domenica mattina?..
Bye
Vabbè in caso ci sarebbe pure mio padre.. E' ovvio che è meglio Monte Cavopreferisco monte cavo. o mio padre o un mio amico penso no problem per risalire. in tre la mia macchina le porta strette strette se er cerqua viene.
se si rimedia un porta bici di qualunque tipo e' meglio.
domani entro cena le conferme. in caso lasciamoci i numeri cellulari domani.
Cerqua voleva anda' a monte cavo. per me e' uguale..famo decide a lui domani? alla caffarella io non sono mai stato. penso so l'unico a roma...Vabbè in caso ci sarebbe pure mio padre.. E' ovvio che è meglio Monte Cavo, però io dicevo nel caso decidessi tu non andae più, se ti interessava farti due zompi in Caffarella..
Bye
Io lo vedo a scuola domani.. In caso, se mi lasci il tuo cellulare, ti faccio sapere come rimaniamo d'accordo..Cerqua voleva anda' a monte cavo. per me e' uguale..famo decide a lui domani? alla caffarella io non sono mai stato. penso so l'unico a roma...
allora spigni pe la caffa... 3313452443 a domaniIo lo vedo a scuola domani.. In caso, se mi lasci il tuo cellulare, ti faccio sapere come rimaniamo d'accordo..
La Caffarella è carina per cazzeggiare, considera che non ci sono discese, ma ci si diverte comunque lo stesso..
Bye
Ok, che alla fine è meglio pure per me sta domenica rimane qua vicino..allora spigni pe la caffa... 3313452443 a domani
Ok, che alla fine è meglio pure per me sta domenica rimane qua vicino..
Domani te faccio sapere..
Bye
Che ce voi anna a pranzà in Caffarella?allora e fissata per domani in caffarella ma a che ora???
facciamo alle 10.30\11.00san callisto??'
Noi andiamo alla Caffarella, se vuoi ti puoi aggregare..NOOOOO ci volevo veni pure io a montecavo!!!!!
considerando che oggi per un giretto dopo pranzo mi sono portato 5 pangoccioli e 3 succhi de frutta...direi che in caffarella ce potrei anche pranzare....Che ce voi anna a pranzà in Caffarella?..
Massimo massimo potemo fa alle 10.. Ma dopo mi pare eccessivo..
Bye
Ce sta un topic apposito per parlare della Caffarella.. Non se mettemo a intasà questoconsiderando che oggi per un giretto dopo pranzo mi sono portato 5 pangoccioli e 3 succhi de frutta...direi che in caffarella ce potrei anche pranzare....
allora alle 9.45\9.50 a san callisto???'
domenica mi sono perso...rosicato... pero ho trovato un gruppetto di mezzibitumari e a fatica ho girato con loro. alla prossima e arrivo in orario..Ce sta un topic apposito per parlare della Caffarella.. Non se mettemo a intasà questo..
Bye
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?