• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite Finesettimanali Freeride

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Rieccomi qui a scrivere su stò topic (aho ma tutti sti freerider signori che escono solo durante la settimana?)
Io sabato mattina vorrei sgambare... o guarcino dall' osservatorio in giuù oppure montecavo se trovo un paio di alleati.... interessaaaa?

filbike

Biker superioris
11/9/06
803
123
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Purtroppo sabato lavoro.
Sto organizzando una uscita AM x martedì 3 feb. a montecavo con qualche amico.
Se vuoi/puoi, sei il benvenuto!!
appuntamento ore 10 circa, davanti rist. la foresta.
P.S. l'invito è x tutti.

caciara

Biker popularis
22/10/06
76
0
0
roma
www.youtube.com
ravviviamo questo spazio dedicato al fine settimana. tutti impegnati con mogli figli gatti e suocere??? qualcuno ha voglia di fare un po di monte cavo nel fine settimana o terni parco batteria???

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
ravviviamo questo spazio dedicato al fine settimana. tutti impegnati con mogli figli gatti e suocere??? qualcuno ha voglia di fare un po di monte cavo nel fine settimana o terni parco batteria???

io!! vorrei fare la mia prima uscita, ma non sò dove nè con chi....

sarei libero questa domenica, tu ti sei già organizzato?

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito

Lasciando perdere la tua ottima grammatica, te vai a splamare contro gli alberi a MonteCavo?..
Bravo bravo!..

Bye

non c'è niente da fa... quando scrivo sur forum è er panico grammaticale.... comunque si me vado a abbraccià n'pò d'alberi a montecavo...
approposito salutami tutti i tuoi amichetti scout sta domenica e miraccomando non te diverti troppo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo