Purtroppo sabato lavoro.Rieccomi qui a scrivere su stò topic (aho ma tutti sti freerider signori che escono solo durante la settimana?)
Io sabato mattina vorrei sgambare... o guarcino dall' osservatorio in giuù oppure montecavo se trovo un paio di alleati.... interessaaaa?
ravviviamo questo spazio dedicato al fine settimana. tutti impegnati con mogli figli gatti e suocere??? qualcuno ha voglia di fare un po di monte cavo nel fine settimana o terni parco batteria???
io!! vorrei fare la mia prima uscita, ma non sò dove nè con chi....
sarei libero questa domenica, tu ti sei già organizzato?
io posso venire sicuro di domenica a montecavo, per risalire non so che dirti.... possimo organizzarci in gruppo e affittare un furgone...ciao cerqua. monte cavo domenica si puo fare. fammi sapere se vieni almeno si organizza per risalire.
io posso venire sicuro di domenica a montecavo, per risalire non so che dirti.... possimo organizzarci in gruppo è affittare un furgone...
Lasciando perdere la tua ottima grammatica, te vai a splamare contro gli alberi a MonteCavo?..
Bravo bravo!..
Bye
ciao cerqua. monte cavo domenica si puo fare. fammi sapere se vieni almeno si organizza per risalire.
sempre i soliti sòla...........a belli, domenica a montecavo giriamo anche noi, però siamo già pieni con le risalite. Fateve sentì..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?