ma vaffancuffia una me bastatami dispiace che c'abbiamo i sentieri sciupati e pieni di cacciatori .... occhio alle chiappe adesso poi ci passano pure coi cavalli
ma vaffancuffia una me bastatami dispiace che c'abbiamo i sentieri sciupati e pieni di cacciatori .... occhio alle chiappe adesso poi ci passano pure coi cavalli
adesso poi ci passano pure coi cavalli
...ma i cavalli sono euro 5 !
...ma i cavalli sono euro 5 !
vedrai c'è il giunco e il ribollito, figurati se droppano, col2% di pendenza scendono
e vengo si se no sterro dice che non vado in trasferta
A ME PIACE PRENDERE X IL CULO
ho appena visto andare via la mia sj sotto il culo di un'altro che tristezza ...... sono tornato un frontista
lo dici come se era meglio che vedevi andare via la tu moglie e tornavi segaiolo....
lo dici come se era meglio che vedevi andare via la tu moglie e tornavi segaiolo....
A Sticciano ci sei riuscito benissimo... oppure sei una fava......la seconda!
ho appena visto andare via la mia sj sotto il culo di un'altro
un buon motivo x festeggiare !
più che altro sei amico di zompo e non posso più permettermi tali confidenzeGrazie per non avermi menzionato in questa occasione! Già, ma ora ho la gecchill , appartengo ad una categoria superiore!!!! :
....a quella di Polpaccini!!!!
allegro fra un pò arriva quell'altra............(bho speriamo si sia ricordato di ordinalla)ho appena visto andare via la mia sj sotto il culo di un'altro che tristezza ...... sono tornato un frontista