Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

agriates

Biker dantescus
gnamo fava via vieni anche te se no a fa la staffetta al presidente mi rinciglionisci, al massimo se non te la senti mandi enrica te farai delle belle foto come a sticciano :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


ti dirò ...sono 3 settimane che non pedalo :arrabbiat: e il polsuccio lo sento meglio , ho voglia abbestia di fare discesa ma ho paura di non guarire più :il-saggi:
la frattura si stà saldando ma non è ancora del tutto a posto ...meglio essere prudenti , la prossima tac ce l'ho a Febbraio ....vediamo ! :medita:

per ora solo pedalate tranquille ! forse ...:omertà:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ti dirò ...sono 3 settimane che non pedalo :arrabbiat: e il polsuccio lo sento meglio , ho voglia abbestia di fare discesa ma ho paura di non guarire più :il-saggi:
la frattura si stà saldando ma non è ancora del tutto a posto ...meglio essere prudenti , la prossima tac ce l'ho a Febbraio ....vediamo ! :medita:

per ora solo pedalate tranquille ! forse ...:omertà:
bravo, mi sento meglio vuol dire che non stò lavorando invano a sticciano, comunque a orbetello mica si fa gravity si fa na pedalatina tranquilla almeno ci si da gli auguri di persona :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo