si festeggia...
come dice pistola....tanti auguri e felicità !!!
auguri !!!!!!!!!
....e domenica ? cosa fate ?
auguri !!!!!!!!!
....e domenica ? cosa fate ?
si pimpa la bici nuova? che culo qui invece........................
si pimpa la bici nuova? che culo qui invece........................
gnamo fava via vieni anche te se no a fa la staffetta al presidente mi rinciglionisci, al massimo se non te la senti mandi enrica te farai delle belle foto come a sticciano50 in 2 o 50 cadauno ?
gnamo fava via vieni anche te se no a fa la staffetta al presidente mi rinciglionisci, al massimo se non te la senti mandi enrica te farai delle belle foto come a sticciano
bravo, mi sento meglio vuol dire che non stò lavorando invano a sticciano, comunque a orbetello mica si fa gravity si fa na pedalatina tranquilla almeno ci si da gli auguri di personati dirò ...sono 3 settimane che non pedalo e il polsuccio lo sento meglio , ho voglia abbestia di fare discesa ma ho paura di non guarire più
la frattura si stà saldando ma non è ancora del tutto a posto ...meglio essere prudenti , la prossima tac ce l'ho a Febbraio ....vediamo !
per ora solo pedalate tranquille ! forse ...
bravo, mi sento meglio vuol dire che non stò lavorando invano a sticciano, comunque a orbetello mica si fa gravity si fa na pedalatina tranquilla almeno ci si da gli auguri di persona
vedrai c'è il giunco e il ribollito, figurati se droppano, col2% di pendenza scendonome lo immagino
mavvaff**** !!!
vedrai c'è il giunco e il ribollito, figurati se droppano, col2% di pendenza scendono
e vengo si se no sterro dice che non vado in trasfertama vieni rob? allora cambio giro ci infilo un po' di drop
e vengo si se no sterro dice che non vado in trasferta