Ogni tanto vale la pena pedalare slow...senza dislivelli da paura ma per il semplice gusto di stare immersi nella natura!!!!
c'è fermento im maremma....un pochi di quà, un pochi di là.. noi eravamo a pedalare nel Parco dell'Uccellina, esperienza che da tanto volevo fare e finalmente, complice una giorata di sole bellissima, ci sono riuscita..grazie Patry per avermici portata .
Ogni tanto vale la pena pedalare slow...senza dislivelli da paura ma per il semplice gusto di stare immersi nella natura!!!!
Ruffiano!!!
Dopo tutto quello che abbiamo fatto per te....
Agri ..... hanno contribuito ad aumentare il traffico
HTML:2 parolai erano con te anche se avevano detto di venire....[
grandi tutti e due.......... grazie ROB.CRI
Per entusiasmare i nuovi biker abbiamo deciso per domenica prossima di fare un giro a MASSA MARITTIMA ritrovo alla 9.00 al ristorante della PESTA intervenite numerosi ............c'è fermento in maremma !!!!!!!!!!!!!!!!!
rientro per pranzo.....rigorosamente dalla suocera.
...decisamente !
Sterro e Orsetto sono amici amici degli automobilisti !!!
Però Orsetto non è solo amico è pure ruffiano!!!!A proposito è un po' che non lo sento, che fine ha fatto?
te devi quotare per forza sei monco
grandi voi per avermi aspettato ad ogni poggetto, ma quella di prestarmi la tua scotex in carbonio per la prossima uscita te la potevi risparmiare, mi è venuto un coniato di vomito solo al pensiero di salirci sopra aahaahahahah io su wong + wong maiHTML:2 parolai erano con te anche se avevano detto di venire....[
grandi tutti e due.......... grazie ROB.CRI
Per entusiasmare i nuovi biker abbiamo deciso per domenica prossima di fare un giro a MASSA MARITTIMA ritrovo alla 9.00 al ristorante della PESTA intervenite numerosi ............c'è fermento in maremma !!!!!!!!!!!!!!!!!
rientro per pranzo.....rigorosamente dalla suocera.
nel parco dell'uccellina senza dubbio ma non credo valga per tepotrebbe essermi sufficiente una mano sola
nel parco dell'uccellina senza dubbio ma non credo valga per te
sei venuto a peggiorare le cose, poi sei passato alla fotografia con scarsi risultati, ti hanno maledetto tutti, nessuno ha una foto del giro di sticcianocon una mano sola sono venuto pure nel tuo bike park
Tante chiacchiere, pochi fatti ....
Il tipico piombinese.
o te dove eri finitoTante chiacchiere, pochi fatti ....
Il tipico piombinese.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?