grandi tutti e due
...rob.cri però un pochino di più !
Ruffiano!!!
Dopo tutto quello che abbiamo fatto per te....
grandi tutti e due
vorrei vedè solo per la solidarietà tra freeriderspoi credo che a sterro gli ho anche fregato dei possibili biker che hanno disertato il loro giro per il nostro, giunco e ribollito tra di loro con l'aggiunta di diego della vega
E per un soffio quei cinque non li abbiamo incrociati!!! Noi giocavamo in casa tra Monte di Muro e S.Anna Scarlino...acc.........
il potere del maccherone fumante con i piedi sotto il tavolino (magari delle rispettive socere)Quei due non li facevo così falsi!!!!
però quella scritta la potersti anche levà eh, ormai fra poco ci risiamo al raduno di piombinograndi tutti e due
Ohhh quanti biker c'erano oggi costà. Io ero (da solo) a girare sui piastroni e poi Cala Violina
il potere del maccherone fumante con i piedi sotto il tavolino (magari delle rispettive socere)
Lo so che ho una brutta nomea, ma oggi alle 12.30 eravamo a Grosseto!
La mi moglie m'ha fatto: "Oh che t'è successo? Sei cascato?"
E io, pronto: "Ma cara, non ricordi, te lo avevo promesso che sarei tornato presto per starti vicino..."
bud li potevi portare qui, con l'assessore, diego, e giunco, come guida sarebbero sicuramente ritornatioggi invece, io e il conte, abbiamo fatto da guida a un novizio qua all'argentario ...... s'è divertito tanto poi sono iniziati i singletrack ma forse torna
bud li potevi portare qui, con l'assessore, diego, e giunco, come guida sarebbero sicuramente ritornati
allora lo hai persoera uno solo e i singletrack se l'è fatti tutti a piedi .....
allora lo hai perso
mi sa ma voglio essere fiducioso .....
Accidentaccio!
Ma perchè non ci si sente prima ?
Allora, a malincuore, ma devo darti del rincoglionito!
Con tutti i gruppi che giravano li intorno vai da solo?????!!!!!!
Voto 3-........ e ancora meno...Ohhh quanti biker c'erano oggi costà. Io ero (da solo) a girare sui piastroni e poi Cala Violina
Ma il Conte lo ha toccato???
2 parolai erano con te anche se avevano detto di venire....[