Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
In bocca al lupo,Antò! Che dire:c'è poco da fare,quando il 'danno' è fatto,c'è solo da prenderla con filosofia e senza aver fretta;un mese fa presto a passare e vedrai che rimontare sulla bici,non ti creerà grossi problemi.Abbi fiducia e pensa positivo: le costole,per quanto ne so,son molto dolorose quando s'incrinano o si rompono,ma c'è un vantaggio enorme rispetto ad altri tipi di lesioni o rotture: non ti devi operare.Ti pare poco?Forza e coraggio è solo un conto alla rovescia.Dai.o-o
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Mi dispiace veramente, so cosa vuol dire, io ci sono passato due volte.
le cadute per chi va in mtb vanno messe in conto, non ti scoraggiare, poi, se non hai dolore, la bici la puoi riprendere anche prima di un mese.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
mannaggia, sono sempre i migliori che ci rimetttono:zapalott: ecco perchè questo cambiamento di tempo! vedrai che pioverà tutto il mese, tu avrai tempo di rimetterti in forma e non avrai perso neanche un'uscita. Buona guarigione, magari ci becchiamo per una pizza.
 

ninux

Biker novus
17/9/06
21
0
0
Flumeri
Visita sito
Ciao anto... discpiace molto anche a me !
Ci vediamo se organizzate una pizza.

Nel frattempo credo che sarai ancora più assiduo frequentatore del forum quindi ci potrai aggiornare...

Stammi bene, a presto!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E rieccomi 2. Da casa non posso connettermi e solo oggi sono tornato al lavoro.
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti... fanno piacere! ;-)

@peposo ...hai ragione! Sono il primo a dire che mi è andata bene e non posso lamentarmi. I dolori non sono forti(anche se per questo io non sono indicativo...in genere sopporto molto bene...tra fratture e lussazioni ho una buona carriera) e posso fare relativamente tutto. C'è solo da pazientare ma la pazienza è una dote che non mi manca. ;-)

@roccia ...azz... addirittura due? ...ti avviso che non intendo seguire le tue orme... :mrgreen: ; mi spiace che tu mi abbia conosciuto in questa occasione così sfigata... in salita non ero in giornata (...ma quando mai sto dietro a MASTI io???!!! :mrgreen:) e in discesa ho fatto il disastro... diciamo che sono stato più brillante in altri casi... ;-) A presto!

@mtbpower ... grazie Mtb!

@mistercarnia ...:mrgreen: ...esagerato!.."i migliori"!... insomma... "il supremo" mi può bastare... :mrgreen:
Sul tempo hai ragione... ho richiesto un po' di fresco e pioggia per i primi giorni per mitigare gli effetti dell'allergia! Ogni starnuto è una pugnalata e se rimane così qualche altro giorno sto meglio e la costola ringrazia! Con tutta la mia comprensione per chi vorrebbe uscire in bici... abbiate pazienza... :mrgreen:

@perozzone-mio :mrgreen: Il dottore mi ha fortemente e vivamente consigliato la pizza per il contenuto in calcio della mozzarella... ha anche aggiunto che una boccia di chianti o un paio di birre come antidolorifico sono la migliore medicina... dopo i pasti, naturalmente!

@nofix ...Tranquillo! Me ne starò buono finchè non sarò sicuro di star bene. Azz... ci avevi preso con la tua diagnosi...! ;-) Grazie del disinfettante! :-) Cavolo...era roba che funzionava bene! Le croste già si stanno staccando!

@ninux ...Come vedi sto già "lavorando"... la bici è ferma ma sul forum ci sono! ;-)

@barney Caro barney... se tu fossi venuto, probabilmente non sarei caduto; magari in quel punto ci saremmo fermati a discutere sulla ideale taratura della forcella per superare quel gradino... e sarei stato sicuramente incoraggiato dalla tua presenza a scendere a piedi! :mrgreen: ...anche solo per aspettarti... :mrgreen: ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Auguri anche dal Sembola :prost:

Sono cose che succedono, non te la pigliare...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie Nicola. ...Si sta meglio se non succedono, comunque! :mrgreen:

Se riesci a dormire complimenti.. è capitato anche a me un paio di anni fa.. tra una cosa e l'altra son stato fermo quasi due mesi.. mentre andavo in discesa mi si è attivato in automatico il blocco della Lefty.. a discreta velocità.. alla seconda pietra la bike mi ha sbalzato sulle radici sono atterrato proprio con le costole.. ;-)))
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Se riesci a dormire complimenti.. è capitato anche a me un paio di anni fa.. tra una cosa e l'altra son stato fermo quasi due mesi.. mentre andavo in discesa mi si è attivato in automatico il blocco della Lefty.. a discreta velocità.. alla seconda pietra la bike mi ha sbalzato sulle radici sono atterrato proprio con le costole.. ;-)))

Dormire, dormo. Non proprio come vorrei ma comunque anche la prima notte ho dormito. Certo, non posso mettermi sul lato sinistro ma mi rifaccio sul destro e a pancia in su... due su tre, non è malvagia. ;-)

@paupau ;-) ...Non mollerò...ma forse se avessi "mollato" i freni sarei sano... ;-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Purtroppo son cose che succedono.
Anche se non ci conosciamo di persona auguri di veloce guarigione ad uno dei più simpatici (forse anche il più simpatico :loll:) scrittori del forum.
o-o
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Anto' a questo punto esagera, mettiti qualche cerotto sullo zigomo, qualche segno nero sotto l'occhio e quando vai all'universita' racconta di un salto di 30 metri con avvitamento laterale e caduto alla Rambo !!! si sa alle donne queste cose piacciono !!! sopratutto alle studententesse, occhio pero' alla moglie altrimenti altro che costole rotte !!!

:scassat: :twisted:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto' a questo punto esagera, mettiti qualche cerotto sullo zigomo, qualche segno nero sotto l'occhio e quando vai all'universita' racconta di un salto di 30 metri con avvitamento laterale e caduto alla Rambo !!! si sa alle donne queste cose piacciono !!! sopratutto alle studententesse, occhio pero' alla moglie altrimenti altro che costole rotte !!!

:scassat: :twisted:

Ovvia... caro Leo, a dirla tutta all'Università già sapevano tutto e quando oggi m'hanno visto è stato un delirio: ragazzotte urlanti che strappandosi i capelli si stendevano a terra per farmi camminare sul morbido, avvenenti e giovani professoresse che lottavano per farmi i massaggi, un paio di estetiste che mi offrivano il loro intervento per mascherare le ferite in cambio di almeno un bacio, colleghe di lavoro sbavanti che mi portavano il caffè e mi supplicavano di raccontare tutto con dovizia di particolari, donne della pulizia che volevano tastare i possenti quadricipiti e ammirare avidamente i lividi sul fianco e i graffi sui gomiti... ...guarda, lascia fare... non voglio neanche immaginare cosa potrebbe succedere se mi mettessi anche qualche cerotto in bella vista! :-| ;.=9/
Già oggi sono dovuto entrare con le body-guards per evitare che il troppo entusiasmo delle ammiratrici mi causasse seri danni alla costoletta malandata!... :loll:
Addirittura...pensa che ora mica sono io che sto scrivendo!... sono in panciolle sulla poltrona presidenziale e sto dettando alla segretaria... :loll: ...se penso che fino a sabato scorso ero un semplice impiegatuccio... quasi quasi m'è convenuto!!!:azz-se-m:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
@nofix ...Tranquillo! Me ne starò buono finchè non sarò sicuro di star bene. Azz... ci avevi preso con la tua diagnosi...! ;-)
Era meglio se mi ero sbagliato :zapalott: ........ comunque il fatto che ti permetta di dormire la notte (come già detto da Leonets) è una gran bella cosa !!

@nofix ...Grazie del disinfettante! :-) Cavolo...era roba che funzionava bene! Le croste già si stanno staccando!
Prego è stato un piacere ... era tanto che volevo provarlo su qualcuno!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo