• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AMICA..............SPAGNOLA................. A CHE ORA MI DEVO FAR TROVARE? E DOVE?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se mi libero vengo anch' io!!! Semmai ti do uno squillo quando arrivo a FI.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh mister... ma fammi capire... che ci siano spagnole o no, ...è un gruppetto che intende andare ad un certo ritmo o posso anche pensare di accodarmi senza ammazzarmi di fatica? ...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Wow, ammazza che gruppetto si sta formando per domattina!
Io, al solito, vi posso dire che se ci sono vi dò un colpo di telefono, altrimenti partite pure tranquilli!
P.S. Grazie a Telecom, non ho più internet a casa (non ho più neanche lo stesso numero di telefono), quindi praticamente sono staccato dal resto del mondo, mi sa che per diversi giorni, fino a che non mi risolvono il problema, avrò grossi problemi a postare messaggi sul Forum...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Superbuzzayan, Sembola...
...Ragà... ma che è... ???
Mistercarnia ha detto che viene una spagnola... non che 'sta spagnola è una gran bonazza... ! Potrebbe anche essere un incrocio tra Barney e Masti...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Superbuzzayan, Sembola...
...Ragà... ma che è... ???
Mistercarnia ha detto che viene una spagnola... non che 'sta spagnola è una gran bonazza... ! Potrebbe anche essere un incrocio tra Barney e Masti...

se è come quella dell'altra volta.. cos'era un'olandese forse.. mi son fatto 40minuti a 2km/h per ritrovargli la macchina digitale che aveva perso nel bosco e poi nemmeno una birra m'ha offerto

bel ringraziamento !!!
;-(((
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo sito
http://local.live.com/
E' tipo Google earth ma + potente e con visione da 4 angolazioni differenti
Qui sotto un'immagine di San Miniato presa dal sito
Ciao

See See tanto Bill unnè bono altro che a prendere le idee da altre parti
;-(((
maledetto monopolista

cmq la città forse si vede megli su local (ma che indirzzo è?????) mentre il bosco su goooogle
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
maiano e dintorni...fango e radici viscide...

Puoi dirlo forte... ho rischiato un paio di volte, sabato, anche perchè non essendo in giornata anche in discesa faticavo a tenere il controllo.
Ma il meglio era a Poggio alle tortore... gran pozze d'acqua marrone belle fonde, di quelle che ci metti le ruote e speri di non trovare sorprese. (io ci ho messo anche i piedi per intero fino alla caviglia, e ho testato e benedetto le mie NW Celsius!... Gran scarpa... piede asciutto! )
Bel giro anche se io ero estremamente fiacco e ho evitato la salita del pratone per carenza di energie. Tra l'altro il gruppetto non andava così tranquillo come aveva annunciato Mistercarnia... diciamo che siamo partiti "piuttosto brillanti" ed il sottoscritto non è che sia in forma particolare, al momento... Donne, naturalmente, non ce n'erano! (ma questo non mi ha meravigliato conoscendo il mister che più volte ne ha annunciate a vuoto... deve essere una tattica che usa per attirare più gente... ).
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
io ieri sono tornato con quelli forti.... mi hanno devastato ancora mi fanno male le gambe... a pensare che anno scorso andavo che era una bellezza

Ci sono giorni che non c'è nè volontà di faticare nè forma fisica. Sabato era di quelli... se m'alzavo sui pedali non tenevo più di tanto; mi sono fatto tutte le salite col rampichino quando in genere riesco a mantenermi sulla corona centrale per lunghi tratti, e facevo fatica anche a controllare bici e freni quando stavo in discesa... in più mi sono fatto a piedi molti pezzi che generalmente faccio in sella e dulcis in fundo ho rischiato di abbracciarmi a due alberi in due differenti passaggi perchè avevo le braccia di ricotta che non mi reggevano bene il manubrio(sano e salvo per miracolo); insomma ero davvero una pippona di quelle certificate. In più c'era il MASTI che era più o meno nelle mie condizioni... quindi ci siamo messi sottobraccio e abbiamo sofferto insieme.
Mi sa che sono al mio minimo storico come forma fisica... 'na pippa abnorme!
Potete infangarmi e offendermi!
Vergogna_antobike sarà il mio nuovo nick!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Scusami se ti ribatto me io ero peggio di te, infatti alle ore 2.45.38 sec mi e' preso un mega crampone e non so' perche' ancora mi fanno male le gambe !!!
Il ritmo per me era veramente esasperato !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...alle ore 2.45.38 sec mi e' preso un mega crampone e non so' perche' ancora mi fanno male le gambe !!!
Il ritmo per me era veramente esasperato !!!

Cause? Acido lattico e molto sudore. Infatti ti ho visto più sudato del solito!
In realtà il ritmo non era davvero esasperato... eravamo noi ad essere esasperatamente fiacchi.
Diciamocelo... ci mancava il buon vecchio Barney che con le sue chiacchiere tecniche e le pause obbligate aiuta molto il nostro recupero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo