• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ieri pomeriggio mi son fatto un pò di sguazz freeridde pè boschi di vincigliata con scivolamento su radici super viscide marianna ane...sabbato se un piove provo a metter i naso fuori...però verso le 9.30/10.00 e giro di moooolto tranquillo con kaxxeggiamento tipo sali e scendi sempre pè boschi
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
O mister, avevo messo un messaggio su Vierle, sopra il lago di Londa, giustamente Sembola mi ha suggerito di chiere a te, ne sai qualcosa, io me lo ricordo non molto bene, quando eravamo giovani (non e' che sia veccjio ho 35 anni) avevamo preso una casa in comune per fare feste e briacate varie e mi ricordo bellissime passeggiate su belissimi sentiri dalle parti di un crocione...mi piacerebbe ripercorre quei sentieri....ah !!!!! si invecchia !!!!
ok le passeggiate la domenica mentre le briacate il sabato, non e' che si andava a camminare briachi----- o-o o-o o-o
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ne conosco un bel pò, soprattutto nella zona fra Londa e la Consuma. Si può, partendo da Londa passare da Vierle e con lo 00 arrivare fino alla consuma tornando indietro passando da Pomino, oppure andare verso il falterona. Si può organizzare una spedizione......
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Grande Maister !!!! Butta giu un po' di altimetrie, km, tempi, secondo me e' un giro magic !!!!
 


SE VI INTERESSA c'e' un ristorantino al lago di londa in do si mangia dimorto bene
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito

Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo sito
http://local.live.com/
E' tipo Google earth ma + potente e con visione da 4 angolazioni differenti
Qui sotto un'immagine di San Miniato presa dal sito
Ciao
 

Allegati

  • sanminiato.jpg
    53,5 KB · Visite: 11

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per fare un giro in quelle zone bisognerà aspettare almeno una 15ina di giorni. Sabato mattina invece ho fissato con dei nuovi "amichetti" che stanno cominciando ora ad andare in mtb, ci troviamo alle 9:00 in piazza Alberti e si va a fare poggio alle tortore con discesa, ritorno a Maiano. Gente tranquilla, giro tranquillo di una 40ina di km forse con il pratone nel mezzo (da decidere sul momento in base alla condizione della truppa)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per il raid di cui si parlava prima, sono interessato anche io. CHiaramente conviene aspettare quando c'è qualche giorno di secco consecutivo.
Perchè, diciamocelo, il fango avolte può essere anche divertente ma un giro te lo gusti davvero pienamente solo quando non ce n'è!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito

....40 km così per iniziare!!!!....occhio a non farli smettere subito..
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Gente allenata quanto ti pare... ma asfalto e discesa di Poggio alle tortore sono due cose BEN diverse... ; se davvero sono nuovi della Mtb non è proprio il miglior sentiero per iniziare...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
non vi preoccupate, va tutto bene, fra l'altro uno è un ex corridore di motocross, quindi in discesa non dovrebbe avere grossi problemi. In ogni caso non è che volevo chiedere un parere, ma solo sapere sabato mattina chi c'è alle 9:00 in piazza alberti, io poi sono sempre stato un sostenitore della terapia d'urto.

p.s. forse c'è anche una mia amica spagnola............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo