Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ora comunque, iniziamo a pensare a sabato... potrebbe essere bel tempo... ;-)
Quel "giretto" di Mistercarnia non sarebbe da buttare... oltretutto se il tempo si mantiene così questa settimana, sabato non dovremmo neanche trovare le paludi...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Intervengo come Moderatore:

per me questo Topic va più che bene, non si è MAI andati fuori delle righe e 2 caxxate in compagnia non possono altro fare che bene. I forum regionali sono fatti per questo.
E non credere che anche negli altri non si s-----, anzi!
Probabilmente se non si scazzasse non sarebbero nate le amicizie, non ci sarebbero i rirtrovi, i raduni e la voglia di uscire insieme, proprio per continuare a "scazzare" dal vivo facendo ciò che ci piace di più: andare in MTB

Nel Forum ci sono moltissime sezioni tecniche, oppure di semplici itinerari.
Si può benissimo navigare li se è li quello che si cerca

Io personalmente ho creato un gruppo di circa 40 pedalatori dove lo scopo principale è la scazzata. Figurati se non si potesse scaxxare, ci dimezzeremo in un amen.

tranquilli ragazzi, continuate così che siete forti!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quale onore... una moderatrice!
o-o
Grazie mille Alessandra!
Li ho fatti io. E altri sono in lavorazione...:mrgreen: !
Bye

ehm...ehm...carini......quanto ti devo "pagare"(:mrgreen: ) per averne uno così carino?....:romeo:

:-| :-|


PS. devo dire che quoto Renzo....se non altro perche' anche la ns sezione Lazio ha topic simili a questi, dove il caxxeggio e l'aggregazione per uscite in mtb sono tutt'uno....o-o
....forse non a caso la toscana e il lazio sono in genere le regioni con più "traffico" di utenti...:mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
RAGAZZI DOPO UN SIMILE COMPLIMENTO DA UNA MODERATRICE (PIU' CHE ALTRO IN QUANTO ...ICE )ANTO' E' ANDATO NEI PAZZI SABATO CHI LO REGGE PIU' !!!!!!!:romeo:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ehm...ehm...carini......quanto ti devo "pagare"(:mrgreen: ) per averne uno così carino?....

PS. devo dire che quoto Renzo....se non altro perche' anche la ns sezione Lazio ha topic simili a questi, dove il caxxeggio e l'aggregazione per uscite in mtb sono tutt'uno....o-o
....forse non a caso la toscana e il lazio sono in genere le regioni con più "traffico" di utenti...:mrgreen:

:mrgreen: non costano nulla! Sono a gratisse!!!:mrgreen: (mi serve solo una foto abbastanza particolareggiata...magari una di fronte e una di profilo stile ricercato...:mrgreen: ... sicuramente sarà più gradevole di quelle di MASTI, BARNEY o PEROZZI!!! :))): ...uaaaaarghhhhh

Ovviaaaa... a domaniiiiiiiiiiiiiiii! Per oggi "ho lavorato troppo"...:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:mrgreen: non costano nulla! Sono a gratisse!!!:mrgreen: (mi serve solo una foto abbastanza particolareggiata...magari una di fronte e una di profilo stile ricercato...:mrgreen: ... sicuramente sarà più gradevole di quelle di MASTI, BARNEY o PEROZZI!!! :))): ...uaaaaarghhhhh

Ovviaaaa... a domaniiiiiiiiiiiiiiii! Per oggi "ho lavorato troppo"...:mrgreen:

OT...
..per ora ho solo le foto sul mio foto album...ma conto di cercare bene tra i miei "archivi" per vedere se ne trovo di carine.....o-o o-o o-o

Grazie anto....:adore!: ...davvero carina questa idea...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi io di voi di persona ho conosciuto solo Mistercarnia, mi è sembrato in gamba e vedo che come me è appassionato di percorsi ed esplorazioni, tutti gli altri li conosco via forum per le chiacchiere varie che confezionano in quantità industriale ma devo riconoscere sempre con grande simpatia soprattutto antobike.
A me non date noia e siete simpatici.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Non credo di poter scrivere tutto quello che voglio dire, sarebbero veramente fiumi di parole...
Farò una sintesi per i diretti interessati
@Antobike: Non ti preoccupare, ho creato il nuovo Topic unicamente per quando pensiamo di fare solo un po' di chiacchiere e magari anche per fissare qualche cena, quindi consideralo un spazio in più e non sostitutivo!

@Renzo: Veramente un milione di grazie per essere intervenuto, ovviamente quoto in pieno quello che hai detto e ti ringrazio per il sostegno!

@BaldoWRC: sinceramente non riesco a capire questo astio, comunque ti posso dire che in un Forum (essendo io amministratore di altro Forum), per regolamento è in generale vietato:
-assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
- aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
In ogni caso il giudizio spetta ai Moderatori, e non ai singoli utenti, e semmai è consigliabile comunicare le proprie opinioni tramite MP.
-->Per me in ogni caso la questione è CHIUSA (amici come prima)

@alexxangel: anche se il merito per la creazione delle caricature è di antobike, ti ringrazio per i complimenti, che come puoi vedere, provenendo da una moderatrice ci hanno mandato un po' tutti in brodo di giuggiole!!
:mrgreen:

@I' CANGIA, grazie anche a te per il sostegno, con i nostri sfottò avevamo cominciato un po' ad "invadere" anche il tuo Topic!
Spero che riusciamo davvero ad organizzare una gita insieme, in un week-end, dovrai avere un po 'di pazienza, perché siamo abbastanza "turistici" nelle nostre pedalate, e probabilmente ci dovrai aspettare, non come MisterCarnia, che invece va abbastanza spedito!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Ora comunque, iniziamo a pensare a sabato... potrebbe essere bel tempo... ;-)
Quel "giretto" di Mistercarnia non sarebbe da buttare... oltretutto se il tempo si mantiene così questa settimana, sabato non dovremmo neanche trovare le paludi...

E' che venerdì sera ho la cena aziendale....sabato essere a firenze è impossibile:cry:
Cmq vi tengo d'occhio:-?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@I' CANGIA, grazie anche a te per il sostegno, con i nostri sfottò avevamo cominciato un po' ad "invadere" anche il tuo Topic!
Spero che riusciamo davvero ad organizzare una gita insieme, in un week-end, dovrai avere un po 'di pazienza, perché siamo abbastanza "turistici" nelle nostre pedalate, e probabilmente ci dovrai aspettare, non come MisterCarnia, che invece va abbastanza spedito![/quote]



il topic non è proprio mio chiunque deve scriverci per proporre qualche idea per girare con nuovi amici magari su nuovi percorsi.
Saluti.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Da così
Salve ragazzi, seguivo il vostro topic e vedo che siete un bel gruppo qui a Firenze.
.......
Mi piacerebbe fare qualche uscita con voi.....\posso aggregarmi qualche volta? Ciao a presto. Marco

a così
Io mi domando come gli amministatori possano ancora tenere aperto un topic di semplici chiacchere e sfottò da bar.

A cosa è dovuto cotanto cambiamento? Mi sono perso qualche puntata?

Comunque tutto il mio sostegno al PUTT, gruppo di
pedalatori und caxxeggiatori con cui mi sono sempre trovato benone.
Straquoto Kiko5: di cose serie ce n'è fin troppe un po' di frizzi e lazzi non guastan mai. Continuate così !!
:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:






 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Da così


a così


A cosa è dovuto cotanto cambiamento? Mi sono perso qualche puntata?

Comunque tutto il mio sostegno al PUTT, gruppo di
pedalatori und caxxeggiatori con cui mi sono sempre trovato benone.
Straquoto Kiko5: di cose serie ce n'è fin troppe un po' di frizzi e lazzi non guastan mai. Continuate così !!
:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:












nofix..............................acuto eh !!!!!




:artista:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
OVVIA RAGA'! La questione pare chiusa.
- L'intero PUTT è in brodo di giuggiole a causa di una biker donna che ha lasciato disgraziatamente (per lei) un commento... e dire che gran parte del PUTT ha donna o moglie (di amanti non sono al corrente...) ...figuriamoci se eravamo un branco di marinai di ritorno da un mese di pesca in oceano cos'era... :))): ...

- BALDO ha esagerato ma tutti si sbaglia... magari si farà un giro insieme e tutto sarà cancellato dalla memoria... è Natale ...siamo tutti più buoni ... anche se ci sono una marea di "babbi natali" che scavalcano i muri e si arrampicano sui balconi come ladri... non esistono più i "babbi natali" di una volta che suonavano alla porta e portavano i regali ai bimbi buoni... altri tempi...:cry:
- Metto su una fabbrica di caricature... dice che s'imbrocca... :smile:... oh...ringrazio tutti per i complimenti e gli attestati di stima... gli autografi però non chiedetemeli quando sono in bici in discesa altrimenti cado.

- SABATO ICCHE' SI FA E CHI C'E' ??? Il tempo dovrebbe reggere...:mrgreen:
ALLORAAAA????
...OOOOH MASTI!!! MI DEVI UNA POMPA!:smile::smile::smile:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Per sabato io ci sono, stavolta con la mozzarella, Meurglys III è dal dottore e ci resterà per qualche giorno; oltre al polmone sfiatato (enfisema all'ammo) pare abbia reumatismi al carro posteriore; e, insomma, ha bisogno di un pò di cure.

quindi, visto che la mozza è più generosa di escursioni, una bella discesa cattiva mi gusterebbe...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per sabato io ci sono, stavolta con la mozzarella, Meurglys III è dal dottore e ci resterà per qualche giorno; oltre al polmone sfiatato (enfisema all'ammo) pare abbia reumatismi al carro posteriore; e, insomma, ha bisogno di un pò di cure.

quindi, visto che la mozza è più generosa di escursioni, una bella discesa cattiva mi gusterebbe...

OBBENE si ricomincia a parlà d'uscite...! Discese cattive... mah... ti ci vorrebbe quella di Villamagna dell'altra volta, fatta con mistercarnia!
Comunque insisto richiedendo un intervento del Mister:
-sabato a chi piacerebbe la zona Incontro-poggio alberaccio- Torre Cona con qualche variante e in modo da rientrare per pranzo o giù di lì?
Anche quella cascatella che si vedeva nelle foto del Mister... se è alla nostra portata mi stuzzica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo