Non credo di poter scrivere tutto quello che voglio dire, sarebbero veramente fiumi di parole...
Farò una sintesi per i diretti interessati
@Antobike: Non ti preoccupare, ho creato il nuovo Topic unicamente per quando pensiamo di fare solo un po' di chiacchiere e magari anche per fissare qualche cena, quindi consideralo un spazio in più e non sostitutivo!
@Renzo: Veramente un milione di grazie per essere intervenuto, ovviamente quoto in pieno quello che hai detto e ti ringrazio per il sostegno!
@BaldoWRC: sinceramente non riesco a capire questo astio, comunque ti posso dire che in un Forum (essendo io amministratore di altro Forum),
per regolamento è in generale vietato:
-assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli
altri utenti del forum a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
- aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, o
comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
In ogni caso il giudizio spetta ai Moderatori, e non ai singoli utenti, e semmai è consigliabile comunicare le proprie opinioni tramite MP.
-->Per me in ogni caso la questione è CHIUSA (amici come prima)
@alexxangel: anche se il merito per la creazione delle caricature è di antobike, ti ringrazio per i complimenti, che come puoi vedere, provenendo da una moderatrice ci hanno mandato un po' tutti in brodo di giuggiole!!
@I' CANGIA, grazie anche a te per il sostegno, con i nostri sfottò avevamo cominciato un po' ad "invadere" anche il tuo Topic!
Spero che riusciamo davvero ad organizzare una gita insieme, in un week-end, dovrai avere un po 'di pazienza, perché siamo abbastanza "turistici" nelle nostre pedalate, e probabilmente ci dovrai aspettare, non come MisterCarnia, che invece va abbastanza spedito!