Oh MASTI!!! Porco cane ... non ti rompere che abbiamo da girare ancora per diversi anni!!!
Dov'è che sei caduto?
ora perchè ha la cannondale crede di poter fare lo splendido e poi cade..............
credo che quelle c --o di gomme non siano un gran che una volta preso il fango diventano tutt'uno con la gomma e le scanalature diventano piene, insomma e' come avere delle slick !!!
L"invidioso" non si smentisce mai!ora perchè ha la cannondale crede di poter fare lo splendido e poi cade..............
Ecchevordì? Avere la Caanondale è uno status di per sé; giusto gli invidiosi devono andare sulle loro biciclette anonime; chi ha Caanondale non ha bisogno di usarla, è "in" per il solo fatto di averla.
(Tze, trogloditi)
(Casso...quasi quasi domattina faccio forca... se mai telefono un pò prima delle 9)
Ma guarda!!!... Ma che lavoratori indefessi che ci sono in questo forum!!!
Scherzooo... se avessi modo farei forca anche io co' 'ste giornate!!! Freddo ma bello! Il meglio per andare in bici! Divertitevi anche per me!!!
Quoto Barney riguardo alla cannondale... ormai MASTI è un po' il Flavio Briatore del gruppo o il Luca Cordero... che dir si voglia...
p.s.: io invece ho una bici da operaio... ... e la tengo in salotto...da operaio anch'esso!
Quoto Antobike in pieno, comunque ho creato un nuovo topic:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1021699#post1021699
@Barney... se non fossi uomo, brutto e vecchio ti darei un bacio in bocca!!!
@BaldoWRC Vedi Baldo, un forum è fatto per far discutere la gente su un tema particolare ma ha come importantissima funzione(collaterale?) quella di collegare delle persone e farle riunire in una passione o una esperienza comune. Mi pare che con noi questo forum la sua funzione l'abbia raggiunta al meglio; oltre alle uscite in bici c'è anche una convivialità e una forma anche superficiale di amicizia (l'amicizia ha bisogno di molto più tempo).
Se c'è qualche messaggio che sembra inutile, fidati, in realtà ha una funzione precisa: quella di creare maggiore confidenza fra le persone, rompere il ghiaccio, dare spunti per un dialogo che va oltre la sola bici. E se per qualcuno i cazzeggiamenti possono risultare antipatici(per misteriosi motivi...se qualcosa annoia basta non leggerla), per altri sono stati uno spunto per entrare nel gruppo e partecipare alle nostre uscite in bici.
Tutto il resto, i discorsi sullo spam, sull'inutilità di certi messaggi, sugli scherzi e sulle cavolate che si scrivono sono, per me, le vere chiacchiere inutili.
Se fossero messaggi offensivi o non opportuni capirei... ma non mi sembra il caso. Se poi si preferisce un forum puramente tecnico dove il massimo del post è:
"Domani, P.zza Alberti, ore 9:00 - Giro Pratone - portare panini - rientro ore 15:00 circa"
...allora è altro discorso... ma temo che ci sarebbe un forte calo di utenti...
Naturalmente la tua è comunque un'opinione rispettabile...
Il tenere in vita un sito con un forum ha dei costi notevoli per chi l'ha creato ed ideato. Io mi domando come gli amministatori possano ancora tenere aperto un topic di semplici chiacchere e sfottò da bar.
Io per forum intendo un'altra cosa:
scambio di opinioni, consigli, sensazioni, organizzazione di giri etc etc. ma non è da paragonare ad una chat!!
Per le chiacchere e le "bischerate" esistono altri mezzi!!
Vi rendete conto che siete alla pagina 64!!!
Trovo come topic ideale quello de "i cangia" con "idea per la domenica"...perlomeno è costruttivo e pieno di idee.
Con rispetto.
Marco