Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Idee luminose mi sa che ce ne sono poche...
Allora?
Proposte?
MASTI, Barney, mister, etc. etc. , proponiamo?
Io se non piove esco sicuramente anche se mi imbratto di fango da capo a piè! E se la minaccia pioggia non è troppo "minacciosa" mi sa che mi porto la fotocamera...

non sono messo molto bene, mi sono preso una infiammazione ai muscoli della schiena, credo che domani non ce la faro' ad uscire forse se sto meglio faro' un giro verso le 11.30-12 onde evitare il diaccio della mattina, sempre che non mi alzi malandato.....
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ah. il buon vecchio colpo della strega.
io invece ho solo un pò di torcicollo, e col cavolo che rinuncio al giro.
mi va bene tutto, e, se non partiamo troppo presto, porto anche Jack Canappia
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
non prima delle 9, ma neanche dopo le 10, come dire......le 9:30:saccio:

Sono daccordo. Anche perchè il tempo va a peggiorare nel corso della giornata. Se si parte troppo tardi il rischio di prendere l'acqua cresce.
Le varianti mi vanno bene. Poggio alberaccio probabilmente sarebbe più infangato... ma volendo si può anche fare.

@MASTI ... e iamme!... riprenditi e vieni! Oh... la pompa!!! Per sicurezza vengo a prenderla stasera intorno alle 18:45?

@barney ...forza! Portati il bimbo che alle 9:30 la partenza va bene e con il fango lo "scozzoni" per benino...! :mrgreen:

Fissiamo il punto di incontro a P.zza Alberti alle 9:30 così decidiamo lì per lì se andare verso Maiano o verso la zona Incontro.
Naturalmente, se non piove...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
oggi siete rimasti tutti a nanna e vi siete persi un gran bel giro. Ho fatto un bel pò di esperimenti e ho trovato nuove "vie" in zona Incontro/Moriano/Poggio Alberaccio e ho ulteriormente ridotto il tratto di bitume per arrivare all'Incontro

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1018566&posted=1#post1018566

se fate i bravi forse la settimana prossima vi ci porto...........
:saccio: :mrgreen:
Troppo umido oggi, per i miei gusti, i posti son veramente notevoli comunque!
Ormai è noto che sei la nostra guida ufficiale!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Troppo umido oggi, per i miei gusti, i posti son veramente notevoli comunque!
Ormai è noto che sei la nostra guida ufficiale!

infatti nel mio micro giro 13.30 14.30 pausa lavoro ho sperimentato di persona l'umidiccio battendo una piccola ronciatina proprio su una radice sporgente !!

un po' mi duole al di sotto dell'anca destra :cry:
ma cmq posso pedalare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo