• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
credo che quelle c --o di gomme non siano un gran che una volta preso il fango diventano tutt'uno con la gomma e le scanalature diventano piene, insomma e' come avere delle slick !!!

...mmm... anche a me non sembravano proprio gomme adatte all'umido... prova queste...secondo me devono essere ottime...:

http://two-wheels.michelin.com/2w/f...codePage=2092004115826_13092004161936&lang=EN

...chiaro che comunque con il fango qualunque gomma un po' si impasta... alcune scaricano meglio altre poco...ma il "fangaccio-grande-figlio-di-porcaccia" rimane comunque!!!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ecchevordì? Avere la Caanondale è uno status di per sé; giusto gli invidiosi devono andare sulle loro biciclette anonime; chi ha Caanondale non ha bisogno di usarla, è "in" per il solo fatto di averla.
(Tze, trogloditi)

(Casso...quasi quasi domattina faccio forca... se mai telefono un pò prima delle 9)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Ma guarda!!!... Ma che lavoratori indefessi che ci sono in questo forum!!!

Scherzooo... se avessi modo farei forca anche io co' 'ste giornate!!! Freddo ma bello! Il meglio per andare in bici! Divertitevi anche per me!!!
Quoto Barney riguardo alla cannondale... ormai MASTI è un po' il Flavio Briatore del gruppo o il Luca Cordero... che dir si voglia...

p.s.: io invece ho una bici da operaio... ... e la tengo in salotto...da operaio anch'esso!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito


tutto ma Briatore/Montezemolo no no no non lo accetto !!!!!!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
I miei amici veri, purtroppo o per fortuna,
non sono vagabondi o abbaialuna,
per fortuna o purtroppo ci tengono alla faccia:
quasi nessuno batte o fa il magnaccia.
Non son razza padrona, non sono gente arcigna,
siamo volgari come la gramigna.
Non so se è pregio o colpa esser fatti così:
c'è gente che è di casa in serie B.
Contandoli uno a uno non son certo parecchi,
son come i denti in bocca a certi vecchi,
ma proprio perchè pochi son buoni fino in fondo
e sempre pronti a masticare il mondo.
Non siam razza d' artista, nè maschere da gogna
e chi fa il giornalista si vergogna,
non che il fatto c' importi: chi non ha in qualche posto
un peccato o un cadavere nascosto?
Non cerchiamo la gloria, ma la nostra ambizione
è invecchiar bene, anzi, direi... benone!
Per quello che ci basta non c'è da andar lontano
e abbiamo fisso in testa un nostro piano:
se e quando moriremo, ma la cosa è insicura,
avremo un paradiso su misura,
in tutto somigliante al solito locale,
ma il bere non si paga e non fa male.
E ci andremo di forza, senza pagare il fìo
di coniugare troppo spesso in Dio:
non voglio mescolarmi in guai o problemi altrui,
ma questo mondo ce l' ha schiaffato Lui.
E quindi ci sopporti, ci lasci ai nostri giochi,
cosa che a questo mondo han fatto in pochi,
voglio veder chi sceglie, con tanti pretendenti,
tra santi tristi e noi più divertenti,
veder chi è assunto in cielo, pur con mille ragioni,
fra noi e la massa dei ....

(F.Guccini)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@Barney... se non fossi uomo, brutto e vecchio ti darei un bacio in bocca!!!

@BaldoWRC Vedi Baldo, un forum è fatto per far discutere la gente su un tema particolare ma ha come importantissima funzione(collaterale?) quella di collegare delle persone e farle riunire in una passione o una esperienza comune. Mi pare che con noi questo forum la sua funzione l'abbia raggiunta al meglio; oltre alle uscite in bici c'è anche una convivialità e una forma anche superficiale di amicizia (l'amicizia ha bisogno di molto più tempo).
Se c'è qualche messaggio che sembra inutile, fidati, in realtà ha una funzione precisa: quella di creare maggiore confidenza fra le persone, rompere il ghiaccio, dare spunti per un dialogo che va oltre la sola bici. E se per qualcuno i cazzeggiamenti possono risultare antipatici(per misteriosi motivi...se qualcosa annoia basta non leggerla), per altri sono stati uno spunto per entrare nel gruppo e partecipare alle nostre uscite in bici.
Tutto il resto, i discorsi sullo spam, sull'inutilità di certi messaggi, sugli scherzi e sulle cavolate che si scrivono sono, per me, le vere chiacchiere inutili.
Se fossero messaggi offensivi o non opportuni capirei... ma non mi sembra il caso. Se poi si preferisce un forum puramente tecnico dove il massimo del post è:
"Domani, P.zza Alberti, ore 9:00 - Giro Pratone - portare panini - rientro ore 15:00 circa"
...allora è altro discorso... ma temo che ci sarebbe un forte calo di utenti...

Naturalmente la tua è comunque un'opinione rispettabile...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Nulla togliendo alla buona volontà del mitico Perozzi, secondo me è sbagliato spostarsi per tre motivi:
1) Tra le chiacchiere ci sono anche tutti i nostri appuntamenti per le uscite e le escursioni più o meno lunghe.
2) Spostandoci dalla sezione Toscana diventeremmo davvero un gruppo chiuso... non avrebbe senso rimanere su un forum...potrei creare un sito apposta per noi e sarebbe uguale. Rimanendo qui siamo disponibili anche per altri toscani e fiorentini che volessero unirsi a noi per allargare la compagnia(è già successo)
3) Maggioranza e buonsenso... 1 sola voce non può essere la regola e comunque non facciamo nulla di male... ogni tanto le ferree regole di internet vanno anche interpretate con un minimo di elasticità.
 

BaldoWRC

Biker novus
14/12/05
40
0
0
Firenze
Visita sito

Il tenere in vita un sito con un forum ha dei costi notevoli per chi l'ha creato ed ideato. Io mi domando come gli amministatori possano ancora tenere aperto un topic di semplici chiacchere e sfottò da bar.
Io per forum intendo un'altra cosa:
scambio di opinioni, consigli, sensazioni, organizzazione di giri etc etc. ma non è da paragonare ad una chat!!

Per le chiacchere e le "bischerate" esistono altri mezzi!!
Vi rendete conto che siete alla pagina 64!!!

Trovo come topic ideale quello de "i cangia" con "idea per la domenica"...perlomeno è costruttivo e pieno di idee.

Con rispetto.
Marco
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora hai libera scelta di leggere quello del Cangia se lo preferisci(ottima scelta, direi!)...
Ma non vedo il motivo che ti spinge a perder tempo per criticare questo pezzettino di forum. A meno che non ci siano antipatie personali...visto che in tanti altri topic vedo anche chiacchiere, non solo in questo. Prova a girare un po' il forum (Calvana, Monti Pisani, Versilia, Lucca e provincia... sono alcuni esempi dove non parlano solo di Uscite;... guardando solo la Toscana, naturalmente...).
E con questo post per quanto mi riguarda chiudo la parentesi.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito




E madonna quanto sei serio perbacco! un po' di allegria !!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao ragazzi...scusate l'intromissione e l'OT...passavo di qui per caso ....Ma che carini questi avatar caricatura che avete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero fichissimi.....o-o o-o o-o
Davvero complimenti ....o-o o-o

Ciao a tutti...
alessandra...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Io spezzo una lancia ( o una cannondale?!?! Booo ) in favore di codesto topic e delle persone che lo frequentano, secondo me in pieno stile forum. Si fa due chiacchere, si ruzza, si pedala...e che si deve fare?!?!?!
Io di cose serie e seriose ne ho le balls empty everyday!!!!!!!!
Un saluto alla comitiva alla quale mi sono aggregato e alla quale forse mi ri-aggreghero tipo sotto natale o-o !!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo