• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per tutti i dubbiosi confermo che per Firenze le mie fonti non danno pioggia per sabato e domenica, quindi... iniziate a grattarvi per benino!
Certo, ... Montesenario è un mondo a parte quando si tratta di pioggia... un po' come Pratomagno...
...A riguardo mi basterebbe postare il messaggio ricevuto oggi da un mio amico meteorologo per insinuare il tarlo del dubbio-meteo per domani... ma non lo farò per non creare esagerati allarmismi... ...dopotutto il mio amico è da sempre un tipo un po' pessimista...

...anche se a volte ci prende...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Beh sinceramente a me e MisterCarnia queste immagini non "somigghiano" per niente,
dai Antò, impegnati un po'!
Invece Tu Masti e Barney siete perfetti!!!

Hai ragione e infatti anche su te ho avuto problemi.
Ma mi manca una foto con qualche particolare più ravvicinato. Io Barney e Masti siamo molto caratteristici e quindi più "facili"... insomma basta poco!
Comunque sono i "primi passi" di un progettino...
Fede, ci sei domani?

@Barney Vieni tanto sicuramente io rientro prima! [/QUOTE]

a sto punto mi devi mandare anche il mio senno' piango....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Be' ma lui è facile! Bastano un paio di baffoni e il gioco è fatto!
Ma anche tu rendi...lascia fare!
Oh ma domani ci sei? Io penso di venire alla partenza... poi rientro prima.
Barney, per sicurezza ci becchiamo direttamente a piazza Alberti così non c'è problema se non dovessi venire.
Se vengo sono a p.zza Alberti qualche minuto prima, altrimenti andate pure felici...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Anto dai guarda se tu vieni altrimenti un ce la fo' a staccarti !!!!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Le "Black Sheeps"??? ??? ??? ???

In Palazzo Vecchio lo spazio è molto conteso; un sacco di uffici e le stanze sono poche; per cui, da diversi anni, divido la mia stanza (molto grande e con una vista da urlo) con due collaboratrici (rispettivamente 40 e 30 anni, e per inciso discrete assai), che prediligono vestire in nero: di qui "Barney & the Black Sheeps", o anche il "Think Tank".
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

beato te !!!! la mia vista e' sulle delle veneziane da ufficio !!!!!!!!

ps: non essere umano di sesso femminile native di Venezia diplomate in ragioneria, bensi oggetti metallici listerellati che servono ad oscurare il divisorio a vetri fra una stanza e l'altra !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Beato te Barney!

Invece io ho un ufficio grande, vista discreta, ma la collega con cui divido l'ufficio non è proprio una Bellucci, tanto per usare un eufemismo...
( ...

Oh Barney...FOTO FOTO!!!

@TUTTI
...ATTENZIONE BATTAGLIONE!!! Grandiosa novità!
Il primo mini-video della "Antobike production" realizzato con i potenti mezzi a disposizione (fotocamera digitale che fa filmati di max 30 sec.) e con una notevole quanto improvvisata capacità di montaggio finalmente, corposamente, invariabilmente e rocambolescamente
E' ONLINE!!!
all'indirizzo: http://www.melfiweb.com/wordpress/?p=59
oppure direttamente su google(più grande): http://video.google.it/videoplay?docid=8276810115337140674

Bye bye

CERCATE DI NON MASSACRARMI TROPPO CON GLI SFOTTO'....che poi mi rattristo e piango!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito


grande Anto !! ganzo !!!


 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Visto bellino? E l'originale è davvero bello come definizione!
Sto a pensare a quello che potrei fare con una videocamera!
In montaggio ieri mi sono divertito da matti! Peccato che la fotocamera avesse un limite di 30 sec. per filmato. Me ne sono accorto tardi ed ho perso diversi pezzi belli. Ci siete anche voi ...appena posso carico anche l'altro che è più grande... pochi secondi anche lì, ma carino comunque...
Prossimamente meglio!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito


Bellino...ci hai lasciato con la fretta poi ti sei messo a fa i filmatini ...

A parte gli scherzi sono bellini, uno perfettamente fuori fuoco...cmq per essere il primo wìesperimento può andare!!!!
Hai provato a farne uno on board?!?!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo