Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Figuratevi...! Nulla di che! Basta che non mi denunciate al garante... :mrgreen:
A proposito... chi sarà questo?
nofix.JPG
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sabato si intravede all'orizzonte tempo decente, oltretutto dopo diversi giorni di secco (quindi fango assente...).
E' ancora mercoledì, ma.... chissà... un "rovetino" si potrebbe anche bisbigliare... ...oppure un incontro-montecuccoli...con varianti... così... aumm aumm... sssss... zitti-zitti...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sabato si intravede all'orizzonte tempo decente, oltretutto dopo diversi giorni di secco (quindi fango assente...).
E' ancora mercoledì, ma.... chissà... un "rovetino" si potrebbe anche bisbigliare... ...oppure un incontro-montecuccoli...con varianti... così... aumm aumm... sssss... zitti-zitti...

Anto' credo che se regge il tempo io forse mi aggregherei ai CAngia il giro deve essere bello, anche Barney e forse Perozzi si aggregano....
:fatti-so:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Il giro proposto da I cangia merita di sicuro; io però non sò se potrò: dovrei avere un invito a pranzo che non posso rifiutare.
Il ché limita assai anche la possibilità di un giro corto, dato che se l'invito sarà confermato devo essere a casa per mezzogiorno.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sono andato a guardare il programma del Cangia e temo che sia difficile esserci per me... mi porterebbe via troppo tempo...significa rientrare tardi, nel primo pomeriggio ed in questo periodo per me è impossibile. Troppo da fare il sabato e "bruciare" mezzo pomeriggio non mi è possibile...
Se ci sarò mi farò sentire nella discussione dedicata...; intanto progetto un alternativa per conto mio.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io invece butterei lì un poggio ripaghera-S.Brigida-Tortore-firenze......però ci vuole un pò di tempo, io preferirei farlo domenica però il meteo non mi dà una mano, almeno per ora, vedremo domani con previsioni un pò più sicure.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo