Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ragazzi il mister sarebbe anche disposto a spostare il giro montesenario-buonsollazzo di sabato sarebbe una bella cosa !!!!!!!

dai andiamoci tutti !!!!!

:mrgreen: :bum-bum-:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Per me sarebbe perfetto ....:-?
ero in dubbio se andare al buonsollazzo o al giro dell'impruneta
ma se il primo lo si fa di Sabato li faccio entrambi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Nel week-end sono quasi sicuramente a siena, potrei venire, me lo descrivete un pochinino......

quello dell'Impruneta di domenica lo puoi vedre nel topic corrispondente, quello di Senario è praticamente tutto sterrato su mulattiera/sentiero,
qui ti puoi vedere un pò di foto
http://www.mistercarnia.com/albms/index.html
ci sono due salite impegnative e una splendida e lunga discesa nel bosco, il problema è il meteo perchè si sale un pò di quota (si arriva a 800 metri).....sono circa 55 km Nofix lo ha già fatto nella versione lunga, se non ricordo male, passando anche da Monte Morello, noi potremmo fare una versione un pò più corta passando dall'Olmo sia all'andata che al ritorno. nel dubbio bisogna comunque portarsi qualcosa da mangiare, perchè anche ipotizzando di partire alle 9:30 andando con andatura fotografica si torna verso le 14:30........
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
quello dell'Impruneta di domenica lo puoi vedre nel topic corrispondente, quello di Senario è praticamente tutto sterrato su mulattiera/sentiero,
qui ti puoi vedere un pò di foto
http://www.mistercarnia.com/albms/index.html
ci sono due salite impegnative e una splendida e lunga discesa nel bosco, il problema è il meteo perchè si sale un pò di quota (si arriva a 800 metri).....sono circa 55 km Nofix lo ha già fatto nella versione lunga, se non ricordo male, passando anche da Monte Morello, noi potremmo fare una versione un pò più corta passando dall'Olmo sia all'andata che al ritorno. nel dubbio bisogna comunque portarsi qualcosa da mangiare, perchè anche ipotizzando di partire alle 9:30 andando con andatura fotografica si torna verso le 14:30........

SPETTACOLO................PORTO LA VIDEO-CASCO-CAMERA.:capitani:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
volevo andare anche io al giro all'Impruneta, solo che bisogna andare a Scandicci in bici perchè c'è la maratona e muoversi in macchina è impossibile...
Per me va bene si puo' fissare da qualche parte tipo piazza ferrucci o porta romana. Ho visto che anche paupau era interessato magari si fissa anche con lui. Eventualmente se non vogliamo andare a scandicci si puo' tagliare verso galluzzo gore e incontrarsi a percorso iniziato ....

@kiko il giro di domani è bello, l'unico rischio è il meteo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ho trovoto un simpatico stradello da compiobbi al girone per evitare la statale in rientro da poggio alle tortore, chiamasi via della rosa-via dei bassi leggermente ripida, praticamente e' verticale, non troppo lunga, cmq si evita la stradaccia e poi si prende l'argine al girone.....


:saccio:

mmmmm... la conosco...l'ho fatta una volta "per accorciare...".... Hai detto "ripida"?
...Ripida è chiaramente un eufemismo...:-((
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dunque...
Ho provato a leggere tutti gli ultimi post ma non ci ho capito un emerito piffero...
PARDONEMUA', MONSIEURS, MA SABAT CHE INTENZION AVETS...?
Perchè a leggere i posts pare che il giro sia quest:

partenza sabato da piazza Beccaria per andare da Montesenario all'Elba passando da Buonsollazzo con una pausa fotografica all'Incontro arrivandoci però da Compiobbi, pernottamento all'Olmo e termine giro domenica al traguardo della maratona dove MASTI rilascerà un intervista al giornale di Mtbpower...

Ho capito bene? :mrgreen: :capitani:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Dunque...
Ho provato a leggere tutti gli ultimi post ma non ci ho capito un emerito piffero...
PARDONEMUA', MONSIEURS, MA SABAT CHE INTENZION AVETS...?
Perchè a leggere i posts pare che il giro sia quest:

partenza sabato da piazza Beccaria per andare da Montesenario all'Elba passando da Buonsollazzo con una pausa fotografica all'Incontro arrivandoci però da Compiobbi, pernottamento all'Olmo e termine giro domenica al traguardo della maratona dove MASTI rilascerà un intervista al giornale di Mtbpower...

Ho capito bene? :mrgreen: :capitani:

olmo-montesenario-buonsollazzo

a capoitoooooooooooooooooooo:sculacci: :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Visto che la proposta viene dal mister... necessito di alcune info:
- Ora di partenza;
- Ora di rientro (presunta);
- Percorso km (più o meno);
- Dislivello presunto;
- Difficoltà del percorso (rapportata al pippa-sottoscritto... non mi dite facile e poi mi ritrovo a fare tutto a piedi... :mrgreen:)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ah... un attimo di off topic...

Per chi le desidera ieri sera avevo poco da fare ...così...:

masti.JPG
MASTI (il mio orgoglio! E' identico!:))): )
perozzi.JPG
Perozzi
barney.JPG
Barney
mistercarnia.JPG
Mistercarnia (Oh Mister!... sei complicato cazzarola...! questo è il massimo che ho ottenuto...devo studiarti ancora... mi mancano dei particolari)
antobike.JPG
...e naturalmente, Antobike... la mia è stata facile....

...Fanno 50 euro a testa... :mrgreen: :))): :mrgreen: ... scherzooooo....!
Se qualcuno vuole, mi basta una foto dove il viso sia abbastanza visibile... naturalmente se vedo la persona "dal vivo" è meglio... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo