Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per la precisione:
ora di partenza: 9:30 piazza Alberti
rientro(presunto, dipende molto dal cazzeggiamento fotografico):14:30
Km: +o- 50
Dislivello:1000/1100 m
Difficoltà: salite impegantive, ma pedalabile tranne gli ultimi 300 metri per arrivare al convento dove ognuno darà tutto quello che ha, discese molto divertenti e mai difficili

devo ancora meditare da dove passare esattamente(un pò + di asfalto per arrivare prima in cima, oppure quasi tutto sterrato, ma questo vorrebbe dire Pratone e io non ho tanta voglia e non sono molto sicuro della mia condizione dopo un mese e mezzo di stop, forse preferisco un pò di asfalto panoramico, tanto poi il ritorno è completamente fuoristrada fino a casa)

p.s ci vuole il panino, preferibilmente con fagioli e trippa!
o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
per la precisione:
ora di partenza: 9:30 piazza Alberti
rientro(presunto, dipende molto dal cazzeggiamento fotografico):14:30
Km: +o- 50
Dislivello:1000/1100 m
Difficoltà: salite impegantive, ma pedalabile tranne gli ultimi 300 metri per arrivare al convento dove ognuno darà tutto quello che ha, discese molto divertenti e mai difficili

devo ancora meditare da dove passare esattamente(un pò + di asfalto per arrivare prima in cima, oppure quasi tutto sterrato, ma questo vorrebbe dire Pratone e io non ho tanta voglia e non sono molto sicuro della mia condizione dopo un mese e mezzo di stop, forse preferisco un pò di asfalto panoramico, tanto poi il ritorno è completamente fuoristrada fino a casa)

p.s ci vuole il panino, preferibilmente con fagioli e trippa!
o-o

Ok... ci penserò... ma per me la vedo difficile... non posso tornare così tardi...:zapalott: nel pomeriggio ho troppe cose da fare... accidenti... Peccato perchè è anche un buon momento per me come forma...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Ah... un attimo di off topic...

Barney
Mistercarnia (Oh Mister!... sei complicato cazzarola...! questo è il massimo che ho ottenuto...devo studiarti ancora... mi mancano dei particolari)
Se qualcuno vuole, mi basta una foto dove il viso sia abbastanza visibile...


qualcosa di serio e professionale immagino.....
 

Allegati

  • 100.JPG
    100.JPG
    27,5 KB · Visite: 11
  • io03.JPG
    io03.JPG
    26,3 KB · Visite: 12
  • natale 008.JPG
    natale 008.JPG
    25,4 KB · Visite: 8

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
non devi riflettre troppo......FATTI, NON PUGNETTE!!!!!!!!!!:saccio:

:mrgreen: ... Vedo che sei tornato arzillo! Bene bene!
Ma, caro mio, non è questione di riflessione... è che non posso tornare tardi. Quindi, al massimo, vi accompagnerò per un tratto, tanto per godere della compagnia e rivedere il tuo brutto grugno!:mrgreen:
Le foto potranno tornarmi utili... ci penserò un po' per la prossima versione della tua caricatura... :mrgreen:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Per me va bene si puo' fissare da qualche parte tipo piazza ferrucci o porta romana. Ho visto che anche paupau era interessato magari si fissa anche con lui. Eventualmente se non vogliamo andare a scandicci si puo' tagliare verso galluzzo gore e incontrarsi a percorso iniziato ....

@kiko il giro di domani è bello, l'unico rischio è il meteo

io pensavo all'andata di farmi l'asfalto e andare all'appuntamento(l'ho già fatto una volta, ci vuole poco meno di mezz'ora), al ritorno invece, col pranzo che aspetta, ad un certo punto tagliare da Poggio Valicaia o giù di lì per tornare un pò più vicino a casa
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Interessante il giro sabato per Montesenario ma non posso tornare così tardi ho un impegno e anche il meteo non rassicura.
Poi sono sotto antibiotici un giro di 70 km al sabato e uno di domenica . . . Comunque sul sentiero da Montesenario alla Badia di mota con gli ultimi tagli del bosco penso ce n'è sia in quantità industriale.
Se organizzate qualcosa per sabato o domenica prossimo all'Incontro vengo anche io ci sono dei percorsi mai troppo motosi.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
per la precisione:
ora di partenza: 9:30 piazza Alberti
rientro(presunto, dipende molto dal cazzeggiamento fotografico):14:30
Km: +o- 50
Dislivello:1000/1100 m
Difficoltà: salite impegantive, ma pedalabile tranne gli ultimi 300 metri per arrivare al convento dove ognuno darà tutto quello che ha, discese molto divertenti e mai difficili

devo ancora meditare da dove passare esattamente(un pò + di asfalto per arrivare prima in cima, oppure quasi tutto sterrato, ma questo vorrebbe dire Pratone e io non ho tanta voglia e non sono molto sicuro della mia condizione dopo un mese e mezzo di stop, forse preferisco un pò di asfalto panoramico, tanto poi il ritorno è completamente fuoristrada fino a casa)

p.s ci vuole il panino, preferibilmente con fagioli e trippa!
o-o

stasera verifico se posso fare tardi.
E' che alle quattro e mezzo ho il treno per Roma, e qualunque contrattempo mi causerebbe casini oltre ogni dire.
Ma, magari, posso venire e poi ripiegare con antobike se il giro si allunga troppo (o se, troppo pippa, non ce la dovessi fare a tenere il passo)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ah... un attimo di off topic...

Per chi le desidera ieri sera avevo poco da fare ...così...:


perozzi.JPG
Perozzi

mistercarnia.JPG
Mistercarnia (Oh Mister!... sei complicato cazzarola...! questo è il massimo che ho ottenuto...devo studiarti ancora... mi mancano dei particolari)

/quote]

Beh sinceramente a me e MisterCarnia queste immagini non "somigghiano" per niente,
dai Antò, impegnati un po'! :mrgreen:
Invece Tu Masti e Barney siete perfetti!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Beh sinceramente a me e MisterCarnia queste immagini non "somigghiano" per niente,
dai Antò, impegnati un po'! :mrgreen:
Invece Tu Masti e Barney siete perfetti!!![/quote]

Hai ragione e infatti anche su te ho avuto problemi.
Ma mi manca una foto con qualche particolare più ravvicinato. Io Barney e Masti siamo molto caratteristici e quindi più "facili"... insomma basta poco!
Comunque sono i "primi passi" di un progettino...
Fede, ci sei domani?

@Barney Vieni tanto sicuramente io rientro prima! ;-)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
@I'Cangia: i km sono +o- 50 è c'è chi si volta prima, quindi se vuoi puoi venire comunque e rientrare prima
@Kiko5: il giro parte e arriva nello stesso punto, dove pensavi di lasciarla la macchina?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
in piazza alberti, avevo capito che tagliavi prima per accorciare, invece mi sa che tagli dopo...il porcheggio si trova?!?!?!
Da siena passo da piazzale michelangelo scendo, atrraverso il ponte e all'incirac ci sono....giusto?!?!?! Speriamo nel tempo...
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
in piazza alberti, avevo capito che tagliavi prima per accorciare, invece mi sa che tagli dopo...il porcheggio si trova?!?!?!
Da siena passo da piazzale michelangelo scendo, atrraverso il ponte e all'incirac ci sono....giusto?!?!?! Speriamo nel tempo...
Se vuoi ci si trova al Piazzale (Michelangelo) alle 9.20 e si va insieme da lì.
Lì puoi lasciare la macchina senza problemi.

@mister: ok per il taglio al rientro
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Se vuoi ci si trova al Piazzale (Michelangelo) alle 9.20 e si va insieme da lì.
Lì puoi lasciare la macchina senza problemi.

@mister: ok per il taglio al rientro

Si scende da lì in bici?!?! Per me è ok!!!
Semmai, se non ti scoccia ovvio, mandami il tuo cell in mp, così se domattina ho prob ti faccio un fischio!!!!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
scusa abbiamo fatto confusione con Nofix, parlavamo del giro di domenica. Domani si parte e si torna sempre da piazza Alberti. Da Siena ti conviene fare un pezzo di autostrada e uscire a Fi sud, fai tutto il raccordo esbuchi sul lungarno, te lo fai tutto direzione centro/stadio e segui le indicazioni per lo stadio e dovrai girare sulla destra, in piazza Alberti c'è un grande cavalcavia sopra la ferrovia, noi di solito ci troviamo lì, per ogni evenienza il mio cell è sul profilo, il parcheggio si trova abbastanza facilmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo