• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Naaaaaa... Mister... abbi fiducia...
Le mie fonti (!!!) per la zona di Firenze e dintorni mi descrivono un sabato con qualche nuvola(più nel pomeriggio) ma con scarsissima possibilità di pioggia e una domenica praticamente tutta serena o poco meno(qualche foschia al mattino). Sarà solo un po' freddo nel primo mattino ma tenderà a riscaldarsi nella parte centrale della mattinata. Di pioggia pare che non ce ne sia...
E, ripeto, v'ho detto tutto!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Se ci sono, sabato, mi aggrego. Ti faccio sapere per tempo. Ma per quanto ne so, non è che tu sia stato proprio fermo... il blocco era relativo alla mtb... ma per il resto ti sei mosso no?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
o tacchini pavonati, in dove vu andaeeeeeeeeeeeeeee ?????

Oh rieccolo mister Masti, l'obbiettivo vivente, la nuova frontiera della ripresa sportiva, l'ultimo dei moicani con telecamera anti-cinghiale... Allora? Icchettuffai???
Io, forse, e dico forse, ci sono sabato mattina per un giro, ma stavolta vorrei davvero fare qualche fotografia... quindi potrei anche scegliere di uscire in "eremitaggio ramingo seguendo gli indefiniti sentieri della mente lontano dalle aure di altre anime"... ...insomma, per caxxi miei...!
Nel caso tu, barney, mistercarnia, perozzi e giù di lì, organizziate qualcosa, deciderò all'ultimo momento se aggregarmi... Comunque vi tengo d'occhio, fate i bravi!
(La mia meta possibile potrebbe essere la zona dell'Incontro...ma... del doman non v'è certezza... boia deh!)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

occhio a come tu parli sono diventato un bike superis !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
occhio a come tu parli sono diventato un bike superis !!!!


... ...seee superis...... pfui... pivellino! ... e ti guardo dall'alto... Maremma grattaciela! Stai parlando con un biker loquacissimus ... !!! ...E'stica'!

@mistercarnia Be'...Se è davvero fotografico possiamo anche far gruppo... altrimenti vi spaccherei i marroni fermandomi in continuazione... magari si potrebbe fare quella famosa sessione foto/video ...o no Masti?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ho trovoto un simpatico stradello da compiobbi al girone per evitare la statale in rientro da poggio alle tortore, chiamasi via della rosa-via dei bassi leggermente ripida, praticamente e' verticale, non troppo lunga, cmq si evita la stradaccia e poi si prende l'argine al girone.....


 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Dalla descrizione sulla ripidità, mi sa che la conosco, ha l'asfalto rifatto da poco vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo