• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
doemnica decisamente migliore il meteo, e quindi noi si cambia il giro abituale del sabato e si esce domenica. gran sacrificio da parte mia in quanto ho una splendida cena in uno splendido ristorante sabato acc...!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Azz... se si passa dal "giretto" al "girullo" allora stiamo proprio messi male...

Io domattina mi sveglio verso le 8:00 e guardo... se il tempo è decente esco... magari ci sentiamo via cell, ok?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
penso che questo sarà uno degli ultimi miei post...in questa paradisiaca sezione dell'urlotour. Quindi comunico che, se qualcuno vuole ogni tanto sgranchire le gambe, con il neo Bicisporteam MTB, sarà ben accetto...In qualsiasi caso ricordo che la nostra location di ritrovo è sia alla passerella delle Cascine sia al teatro tenda, nei week-end cioè il sabato e la domenica...alle ore 9.00. Ulteriori info le comunicherò sempre in questo stupendo forum, aprendo un 3D apposito.

Buone pedalate a tutti
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
venerdì mattina è arrivata la forca e già pregustavo l'arrivo del telaio al pomeriggio.............invece non è successo niente..........speriamo nel prossimo fine settimana, sto cominciando ad innervosirmi
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
venerdì mattina è arrivata la forca e già pregustavo l'arrivo del telaio al pomeriggio.............invece non è successo niente..........speriamo nel prossimo fine settimana, sto cominciando ad innervosirmi


@mistercarnia Robè ma quando finisce questa agonia? E' davvero tanto ormai...

@meteo Il meteo sabato mattina è stato davvero bonario... l'avevo detto, "...in zona Firenze il rischio di pioggia c'è, anche se possono esserci delle schiarite...".
Infatti la mattinata è passata benino, con qualche nuvoletta e qualche raggio di sole che ha permesso a me, Barney e Masti di improvvisare(partiti alle 11 praticamente...) un giro accompagnando Barney Junior che promette bene in quanto a fiato. Una volta acquisita un po' d'esperienza....
Il pomeriggio invece ho visto che non è stato un granchè...( ...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
infatti in qulo al lamma e ai disegnini di nuvole e acqua. ieri giro bello fradicio e scivoloso, poggio al giro e guardrail, da brivido!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
infatti in qulo al lamma e ai disegnini di nuvole e acqua. ieri giro bello fradicio e scivoloso, poggio al giro e guardrail, da brivido!

Cacchio... da quelle parti con il fango e il viscido è un suicidio!

Sinceramente, io per le previsioni il Lamma lo trovo inaffidabile e poco leggibile.
Io guardo altri due siti dove le previsioni sono interpretate in modo molto attendibile, poi le confronto con uno sguardo al satellite e ai venti, poi al mio barometro personale e poi... ...e poi c'è l'ingrediente segreto... .

In genere ci piglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo