C'e' nessuno stasera per un girettino notturno ????
Ciao Masti! Come va?!!
Guarda...se avessi già comprato il faro sarebbe una bella occasione per rivedersi....e poi per me per provare l'ebrezza notturna!
Volevo comprare il Sigma Powerblack....poi rimanda rimanda....
io vado mercoledi alla tortellata, stasera devo tenere compagnia alla moglie.
Moviti perche poi fra un po' diventa buio sempre prima e le notturne piu' che notturne diventano delle buione !!!!
Niet!
Pero' domani sera non lavoro e farei volentieri un giretto, ma non in notturna perche' non ho fari.
Una cosina tranquilla o almeno, io la prendero' tranquilla vista la pessima forma in cui mi trovo.
dicon tutti così e poi salgano come camosci e scendono come fiumi in piena
Oh, ragà! Io sono a Firenze, quindi per le prossime settimane nei uicchends sono disponibile a giretti. Questo prossimo no, perchè sono fuori.
Dal 1° di agosto sono a vostra disposizione dalle 17:00 del pomeriggio per giretti fino al tramonto. Bye
Saluti a tutti (belle foto a Camaiore, bel ponticello!!)
OldRock
Io sono presente e disponibile domani (giovedì 24) per un giro serale o anche per una notturna.
Basta non dover girare da solo.
Tutte le opzioni sono accettate.
Partenza e rientro a qualsiasi ora.
Oh, ragà! Io sono a Firenze, quindi per le prossime settimane nei uicchends sono disponibile a giretti. Questo prossimo no, perchè sono fuori.
Dal 1° di agosto sono a vostra disposizione dalle 17:00 del pomeriggio per giretti fino al tramonto. Bye
Anch'io in Agosto sono disponibile il pomeriggio. Se vuoi ci sentiamo, io offro zone Morello e Calvana
Se ne può parlare ma tieni presente che io sono un radicale dell'escursione xc, quindi percorsi tecnici non ne faccio... o almeno tento di non farne visto che poi i miei "colleghi" (vedi MASTI e BARNEY) finiscono sempre per farmi fare mulattiere allucinanti...
Sul Morello o sopratutto sulla Calvana per quanto ne so percorsi tranquilli ce n'è pochi...
Non è vero ANTO, Morello e Calvana son posti belli e tranquilli. Non dar retta alle dicerie e infamità che la gente mette in giro!!!
Ti fidi di me?!?! e allora se vieni vedrai che ti divertirai .... altrimenti ti si porta a forza!!
OldROck