Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ciao Masti! Come va?!!

Guarda...se avessi già comprato il faro sarebbe una bella occasione per rivedersi....e poi per me per provare l'ebrezza notturna!
Volevo comprare il Sigma Powerblack....poi rimanda rimanda....

Moviti perche poi fra un po' diventa buio sempre prima e le notturne piu' che notturne diventano delle buione !!!!:smile::smile::smile:
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
C'e' nessuno stasera per un girettino notturno ????

Niet!
Pero' domani sera non lavoro e farei volentieri un giretto, ma non in notturna perche' non ho fari.
Una cosina tranquilla o almeno, io la prendero' tranquilla vista la pessima forma in cui mi trovo. :il-saggi:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Niet!
Pero' domani sera non lavoro e farei volentieri un giretto, ma non in notturna perche' non ho fari.
Una cosina tranquilla o almeno, io la prendero' tranquilla vista la pessima forma in cui mi trovo. :il-saggi:

dicon tutti così e poi salgano come camosci e scendono come fiumi in piena :-)

se è effettivamente una andatura lenta si potrebbe fare un giretto...verso un'ora in cui c'è luce...dalle solite parti...ma lenti...sssima...mente...ho preso una biga pesante ;-)
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
dicon tutti così e poi salgano come camosci e scendono come fiumi in piena :-)

No, no. Te lo assicuro, in Spagna sono ingrassato come un budello. Maledetta cerveza da un litro ad 1euro. :(

Mi hanno appena chiamato e pare che stasera mi ero dimenticato che dovevo lavorare, :rosik: quindi salta.


Pero' se ti va potremmo fare il domani. Sono sicuro che non devo lavorare. :celopiùg:

Che biga hai preso?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
stamattina devo restituire la biga al proprietario quindi giro fugace in quel di solito ove vado...se me gusta probabile cambio biga...comunque è la RIZE Allum 4 con lefty, 13,7 kilozzi di potenzaaaaa :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh, ragà! Io sono a Firenze, quindi per le prossime settimane nei uicchends sono disponibile a giretti. Questo prossimo no, perchè sono fuori.
Dal 1° di agosto sono a vostra disposizione dalle 17:00 del pomeriggio per giretti fino al tramonto. Bye
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Oh, ragà! Io sono a Firenze, quindi per le prossime settimane nei uicchends sono disponibile a giretti. Questo prossimo no, perchè sono fuori.
Dal 1° di agosto sono a vostra disposizione dalle 17:00 del pomeriggio per giretti fino al tramonto. Bye

e allora "SARAI A FIRENZE"!!

se c'eri da questo venivi a fare il giro sul Montalbano, .... ci ritorno visto che l'altra volta ne abbiamo fatto mezzo causa MegaTemporale.

vi araccontiamo.

Saluti a tutti (belle foto a Camaiore, bel ponticello!!)

OldRock

PER MTBPOWER: sabato mattina TU POTRESTI VENIRE!!!???
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io sono presente e disponibile domani (giovedì 24) per un giro serale o anche per una notturna.

Basta non dover girare da solo.

Tutte le opzioni sono accettate.

Partenza e rientro a qualsiasi ora.
 

Rudy63

Biker cesareus
Oh, ragà! Io sono a Firenze, quindi per le prossime settimane nei uicchends sono disponibile a giretti. Questo prossimo no, perchè sono fuori.
Dal 1° di agosto sono a vostra disposizione dalle 17:00 del pomeriggio per giretti fino al tramonto. Bye

Anch'io in Agosto sono disponibile il pomeriggio. Se vuoi ci sentiamo, io offro zone Morello e Calvana :prost:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anch'io in Agosto sono disponibile il pomeriggio. Se vuoi ci sentiamo, io offro zone Morello e Calvana :prost:

Se ne può parlare ma tieni presente che io sono un radicale dell'escursione xc, quindi percorsi tecnici non ne faccio... o almeno tento di non farne :-) visto che poi i miei "colleghi" (vedi MASTI e BARNEY) finiscono sempre per farmi fare mulattiere allucinanti... :mrgreen:
Sul Morello o sopratutto sulla Calvana per quanto ne so percorsi tranquilli ce n'è pochi...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Se ne può parlare ma tieni presente che io sono un radicale dell'escursione xc, quindi percorsi tecnici non ne faccio... o almeno tento di non farne :-) visto che poi i miei "colleghi" (vedi MASTI e BARNEY) finiscono sempre per farmi fare mulattiere allucinanti... :mrgreen:
Sul Morello o sopratutto sulla Calvana per quanto ne so percorsi tranquilli ce n'è pochi...

Non è vero ANTO, Morello e Calvana son posti belli e tranquilli. Non dar retta alle dicerie e infamità che la gente mette in giro!!!

Ti fidi di me?!?! e allora se vieni vedrai che ti divertirai .... altrimenti ti si porta a forza!! :smile::smile::smile:

OldROck
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non è vero ANTO, Morello e Calvana son posti belli e tranquilli. Non dar retta alle dicerie e infamità che la gente mette in giro!!!

Ti fidi di me?!?! e allora se vieni vedrai che ti divertirai .... altrimenti ti si porta a forza!! :smile::smile::smile:

OldROck

:smile:
Ma sì, ma sì! Verrò! Tanto lo so che va sempre a finire che vengo! E poi me le faccio a piedi... :mrgreen: :-) A presto uagliò! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo