• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Sì! Lui il ponte l'aveva già preannunciato da un bel po'!
'Orca... tutti al mare e io a lavorare...!!!

nota bene che siamo in 2! oggi volevo prendermi il pomeriggio libero e sgambare un po' ma niente bike perchè è ancora al meccanico col raggio rotto. Ieri pomeriggio mi ha detto che ancora non l'aveva fatta ....

.... quindi si lavora tutto il giorno, zitti e muti!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ragazzi, come sono contento, ho scoperto che avevo la bici frenata, causa disallineamento pasticche-disco del freno posteriore,
non andavo piano quindi perché ho problemi di fiato, ora che è a posto la prossima volta vi lascio tutti indietro!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
per la notturna del 3 all'Antella ci potrei essere anche io. Lello non ritrovo però il tuo post dove ne parlavi .....

ci aggiorniamo, nel frattempo rinnovo per il 5 luglio giro fresco della Calvana..

OldRock
Guarda, per non sapere né leggere né scrivere, (ho avuto anche io lo stesso problema) usa il tasto Cerca e digita "lucciolata" nella sezione Toscana e trovi tutto (in più post)
Praticamente lello dice che l'appuntamento è alle 20.30 (ma meglio arrivare prima) al Circolo dell'Antella e fai l'iscrizione lì per lì, poi Lucciolata e pasta party
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

trovato, ok. Non mi resta che comprare le luci .....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
per la notturna del 3 all'Antella ci potrei essere anche io. Lello non ritrovo però il tuo post dove ne parlavi .....

ci aggiorniamo, nel frattempo rinnovo per il 5 luglio giro fresco della Calvana..

OldRock
Avevo messo la comunicazione qui e nel mio post "giri intorno Greve- Castel Ruggero ecc."
Oggi sono stato a potare un po di rovi a Fontesanta.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
I due P.U.T.T.anieri in missione speciale - sezione legale del P.U.T.T. - colonna Art. 5°, sono lieti di annunciare una importantissima novità: finalmente scoperto il track ideale per tutti i membri del P.U.T.T.

A breve una esauriente relazione.
Per il momento gustatevi la foto dei due impavidi al momento della eccezzionale scoperta
 

Allegati

  • handicap.jpg
    63,3 KB · Visite: 16

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Ma guardali i due buontemponi!!!

ATTENZIONE: GOGNA PUBBLICA

Oh Barney.... ho talmente risciacquato i panni in Arno che addirittura intervengo a correggere un tuo svarione grammaticale... "eccezzionale" si scrive con una sola z!
Non c'è più religione... un Lucano che corregge un toscano sulla grammatica! Che tempi oscuri....!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Anto, ho inserito una foto nella sezione "foto della settimana"

Siamo in attesa di quella di Oldrock e di quella di Benni.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Nonnò, ECCEZZIONALE VERAMENTE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo