• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io, Artù, Serpicci e LigaMaister ieri al Raduno valdarnese! eravamo in 106 (di cui 3 belle fanciulle, che alla prima salitona mi sono scheggiate davanti come Ferrari ....). Bella giornata di sole, giro tranquillo con belle discese in sterrato e fango, bella compagnia. Serpicci e Liga hanno anche vinto due bei Salami! Boccia di Vino a tutti.

Insomma che dire, bella domenica... (foto allegate nel topic del giro)

OldRock
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io ieri ero in ricognizione al Cetona, brevissimo giro da Sarteano, ma veramente belle zone !!! da ritornarci sicurmante, tra l'altro so che Grimble1 e Jiina conosco la zona, alcune foto:

L'amiata visto dal Cetona:



verso la vetta:


la vetta vista da fontevetriana:



i sentieri:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Prossimo fine settimana, il Meteo ha messo bello!!!!!

Il sole arriverà giovedì e si dovrebbe mantenere bello fino a martedì 24 ...... quindi tocchiamo ferro, palle e legno! -?:-?

OldRock
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io ieri ero in ricognizione al Cetona, brevissimo giro da Sarteano, ma veramente belle zone !!! da ritornarci sicurmante, tra l'altro so che Grimble1 e Jiina conosco la zona, alcune foto:
Eccome se sono belle, inoltre aggiungi alla lista anche me (occasionalmente in zona) ,Tottero e volendo anche Jastep

Vai che si fa un bel gruppetto, la sangria poi ci penso io a prepararla!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io invece domenica sono andato in esplorazione nella macchia della magona (Bibbona): giro breve ma intenso, ed il prossimo fine settimana ci ritorno.
Stasera vedo di pubblicare un paio di foterelle
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Io invece domenica sono andato in esplorazione nella macchia della magona (Bibbona): giro breve ma intenso, ed il prossimo fine settimana ci ritorno.
Stasera vedo di pubblicare un paio di foterelle

Oh Barney, da sabato pom. sono anch'io in zona. La domenica mattina, se si parte prestino si può fare un giro insieme.
Sabato mattina, invece un girino breve lo farei a Firenze!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao Oldrock!

Ho letto delle tue prodezze valdarnesi! Tu se' sempre in ballo!! Bravo!

macchè.... almeno il fine settimana si cerca di pedalà... mica come voi che vi deliziate anche durante la settimana.

maremma, mentre scrivevo mi son ricordato che il prox fine settimana vado sulle Apuane.....maremma zoppina. Come vedi faccio passo anche a questo giro,

OldRock
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Oh Barney, da sabato pom. sono anch'io in zona. La domenica mattina, se si parte prestino si può fare un giro insieme.
Sabato mattina, invece un girino breve lo farei a Firenze!

La partenza sarà sicuramente dal camposanto di bibbona.
Da lì partono tre sentieri in salita: uno tosto assai che è più bello da fare in discesa, uno molto facile ed agevole ed un terzo che non conosco (ma che andrò a scoprire sabato.

Circa l'orario, dipende.
Se viene jack Canappia difficile partire prima delle dieci: vorrà dire che lo scozzono sabato e domenica vengo da solo, così si può anticipare.

Ti faccio sapere.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Sabato pomeriggio, dopo l'uscita con parte del PUTT, ho portato i miei pargoli ai Renai.
Hanno costruito un bel fondo drenante di terra e pietrisco ben battuti, in parte ancora da finire, e, contrariamente alla mie previsioni, non abbiamo trovato neanche una pozza!

Questo lo dico a beneficio di tutti, ma soprattutto di Anto'che voleva organizzare il giro Renai-Malmantile. ....
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


BENE! ti lascio il tel. com MP
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

Tu sei un omo troppo impegnato!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo