Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Belle! Saranno sicuramente bei posti! Poi l'Umbria è una garanzia dal punto di vista naturalistico! Divertiti!
... Ma, mica sei già rientrato? Se sì perchè domani non vieni a Pratomagno?
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Belle! Saranno sicuramente bei posti! Poi l'Umbria è una garanzia dal punto di vista naturalistico! Divertiti!
... Ma, mica sei già rientrato? Se sì perchè domani non vieni a Pratomagno?
Sono ancora in Umbria, ritorno a Firenze Domenica mattina!
Domani spero di fare il mio ultimo bel giro da queste parti e voi divertitevi, il giro è veramente bello!
Ci sentiamo per il prossimo week-end!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
domenica giro lungo verso Morello-senario-Buon sollazzo-bivigliano-Olmo per testare la nuova bike, si parte la mettina si torna nel primo pomeriggio............


p.s c'è una remota possibilità che io riesca a liberarmi per il sabato, ma l'è parecchio remota.;.=9/
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per domenica non mi è possibile di certo... peccato perchè mi sarebbe piaciuto esserci al varo della nuova bike di Mistercarnia.
Sabato però dovrei esserci per un giro con rientro per pranzo. Se qualcuno c'è e vuole unirsi è benvenuto.
Il giro di sabato devo deciderlo ancora... avevo una mezza idea per il Morello ma devo guardare i percorsi tanto per perdermi con criterio...:mrgreen: ... Si accettano suggerimenti.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
per Domenica non ci sono, cio' lo stadio e la famiglia, miiiiiii la famijia....

Sabato accetto qualsiasi cosa.............


ovviamente se si parla di mtb !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
per Domenica non ci sono, cio' lo stadio e la famiglia, miiiiiii la famijia....
Sabato accetto qualsiasi cosa.............
ovviamente se si parla di mtb !!!!

...Valà che se ti offro un cosciotto di cinghiale accetti anche quello!!! :-P

Comunque per sabato decidiamo tra oggi e venerdì. Per me si può fare un giro sul Morello ma non conosco percorsi...o almeno ne conosco uno solo fino ad un certo punto. Altre opzioni... Roveta ma lì mi perdo di sicuro, oppure zona Incontro andando dal sentiero a sinistra rispetto a quello che parte dalle "quattro strade" e va verso il Bigallo, ma anche qui non so dove si va a finire (bello così no?) ... oppure boh... un qualunque giro... anche Torre Tonda ma questo lo conosciamo già... non c'è gusto a non perdersi.
Poi avrei una mezza idea per la parete nord dell'Everest... ma ho ancora nelle gambe il Pratomagno... :mrgreen: ... e poi ormai l'Everest è troppo sp**tanato... :mrgreen:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Buono per me sabato mattina, con partenza non troppo tardi (le 9 vi aggrada, dormiglioni che non siete altro?).

Dove andare non sò, mi affido a voi (brrrr), a meno che non mi venga qualche brillante idea.

Per Masti: se vuoi provare la double trouble basta dirlo: gli dò una pompatina all'ammo e monto i pedali a sgancio rapido (hai gli shimano, vero?)

Per MTBpower: fusse cu fusse la vorta bona!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Buono per me sabato mattina, con partenza non troppo tardi (le 9 vi aggrada, dormiglioni che non siete altro?).

Dove andare non sò, mi affido a voi (brrrr), a meno che non mi venga qualche brillante idea.

Per Masti: se vuoi provare la double trouble basta dirlo: gli dò una pompatina all'ammo e monto i pedali a sgancio rapido (hai gli shimano, vero?)

Per MTBpower: fusse cu fusse la vorta bona!


ce la fai giovedi' o venerdi' a farmi provare la double ?
giusto andare in cima a vincigliata (via strada, perche' la voglio provare anche li') e poi scendere via bosco calcolando 45 min ad arrivare su e 20 min
a scendere non di piu'di 1 1,15.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene!
Per me le 9:00 vanno più che bene ... anche le 8:45 se proprio si vuol fare presto!

Per ora siamo :

- Antobike ... LA PIPPA
- Barney ... L'ENCICLOPEDIA DEI COMPONENTI
- MASTI ... L'URLO
- Billo e i suoi... se si va al Morello (coraggiosi!)
...
INSOMMA ... IL PUTT quasi al completo!
Vediamo chi ha il coraggio di aggiungersi a questa mandria di irresponsabili...
Per il percorso si sente da che lato spira il vento e si prende quella direzione... e poi si vedrà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo