• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
quando son passato avevano gettato i brecciolino...quello che poi gettan sopra i bitume...però non son ripassato perchè ho fatto un altro giro al ritorno...

secondo me non lo gettano il bitume li', metteranno lo stabilizzato, quella strada e' privata e serve solo alle due case, cmq e' ininfluente ai fini ciclistichi e' un semplice tratto di raccordo....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vero, sabato 5

...Iniziamo ad invecchiare eh?


In una cosa non sbagli... bando alle ciance!

Sabato 5 aprile sarà al 99% una bella giornata. Io esco e vorrei andare a provare nuovi giri se possibile.
Avrei un giro possibile in zona Roveta ma non so assolutamente com'è... sarebbe tutto da provare.
Altrimenti mi garberebbe anche rifare il giro di sabato scorso con un paio di varianti che sto studiando sulla carta...se riesco a studiarle visto che oggi a parte qualche msg sul forum non ho avuto il tempo neanche di mangiare...
Un'altra possibilità è più "allenante"(cioè meno faticosa) ma se riesco a tracciarla sarebbe molto sfiziosa... solo non ho ancora nulla, quindi non anticipo...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Barney, occhio che nella mozzarella e un ci sia la diossina...
Io in compenso sono bello cimurroso, spero di rimettermi e di farvi compagnia (se usciste nel pomeriggio, sarei più sicuro, tra l'altro, qualcuno sta già pensando alle uscite in notturna...) nelle prossime uscite, anche perché ancora c'ho da conosce' il nuovo Indiana (anzi Lucana) Anto' Jones, con la sua nuova funzione di scopritore di sentieri!

Io, per conto mio, ti aiuterò a scoprire il salame perduto!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Power........ultimamente un ti ci sei stato molto.....



scherzo !!!!!!

...Impietoso! ...C'è da dire che il buon Mtbpower se l'è tirata...

@BARNEY Per me va benissimo anche ripassare da quelle parti visto che si possono sempre fare delle varianti. Stavo anche valutando un giro che comprendesse i Renai+rientro passando marginalmente per la zona di Roveta.... avrei anche un possibile percorso...

@GIORGIOPEROZZi ...eheeee... macchè macchè! Mica "scopro" sentieri! Sfrutto solo indicazioni e mi affido a San GPS....
Sono tutti percorsi tranquilli, altro che sentieri... ormai s'è capito: il giro "©Antobike-style" è un giro di medio chilometraggio(40/60) con parti in asfalto e parti in sterro facile con quache salita e discese non tecniche... roba da vere Pippe cicloturistiche, insomma! Mi piacerebbe uscire di pomeriggio almeno per rivederti, ma ho anche "doveri familiari" e mi è concessa solo la mattina...
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Ciao ragazzi
io sabato mattina spero di esserci e se avete intenzione di andare verso Roveta , Poggio Valicaia, un po' la zona la conosco .........e si potrebbe fare qualche sentierino divertente !
Si potrebbe anche ricollegarsi al sentiero che Antonio & company fecero l 'altra settimana e dai Bottai arrivare a Tavarnuzze e da li' x sentiero salire al lago di Chiesanuova e poi andare verso Scandicci ......
Ma logicamente se ci sono mi sta' bene tutto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo