Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
intanto rettifico, era una Opel Vectra. Mi sono distratto per controllare un cane che mi seguiva, e mi sono voltato indietro (geniaccio) proprio prima di una curva cieca, senza ovviamente rallentare più di tanto, appena mi sono rivoltato in avanti davanti a me c'era la macchina, sono riuscito a sterzare leggermente ma ho comunque fatto quasi un frontale, la bici è rimasta lì e io ho praticamente scavalcato la macchina con un agile volo, capriola e perfetto atterraggio da voto 10 sul ciglio della strada. Attimi di panico per gli occupanti della macchina, ma subito Mistercarnia si rialzava perfettamente illeso. Direi una buona dose di "culo" (se il diretur mi passa il termine) e la grande prestanza fisica del sottoscritto.

Oh Robbè! Da quello che dici, direi che t'è andata molto molto bene!
Maremma 'ncidentata!...
Per la cronaca, anche il nostro buon Barney ha aggiunto un'altra "perla" nella sua collezione di cadute... :-)
E' un po' più "grezza" della tua... anzi proporrei di sospendergli il patentino di biker per qualche mese!..... :pirletto:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ragazzi ma un'uscita straordinaria di Domenica MAttina con Leonets che ne dite? a me quei posti la' piacciono molto e poi per lo meno si fa qualcosa di nuovo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo