• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
questa domenica non ci sono....per pratomagno se si andasse sabato prossimo ???

@mistercarnia-masti : Pratomagno sabato prossimo(non domani)....mica sarebbe male ... anche perchè ci sarei anche io (partendo da Vallombrosa)!
@masti: Oh Leo, Yakko è giovane e impetuoso! Tende a correre da subito! ...E gli ci vole un po' d'esperienza!!!
...Ma... non è che correva perchè t'ha visto e s'è preso paura??? ...sai com'è... grande e grosso come sei puoi mette' timore ai più giovani!!! ...o forse s'è messo a correre perchè pensava che tu andassi più forte e non voleva sembrà da meno???
... mah! 'Sti giovani d'oggi!

@mistercarnia: ...prima o poi si va anche su quella variante dell'Incontro di cui parlavi sopra... ma sab/dom nun ci sono.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per pratomagno potrebbe andare bene anche sabato prossimo, anche se per me è sempre meglio la domenica, vediamo un pò.
Intanto domenica mattina vado con Paupau (appena rientrato dalle ferie in condizioni fisiche pietose) a farmi un giretto penso in zona incontro.
Sabato pomeriggio invece vado a fare un giretto per maiano(un paio di ore) per "provare" un mio amico che vorrebbe darsi all'mtb. Chi vuole si accodi
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vai Mister! Salutami carlo! Cerchiamo comunque di organizzare un giro per sabato 16 sett. perchè mi farebbe piacere un uscita con te e tutti gli altri. Se è Pratomagno meglio... non ci sono mai stato. (...va là...compañeros... fatemi questo regalo di compleanno visto che sono nato il 13 settembre!!! ... magari nello zaino ci metto uno spumantino e si brinda... ... lo metto in bottiglia ...non preoccupatevi non dovrete ciucciare dalla cannuccia del mio zaino!:..)
A presto!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io appunto volevo fare un giro proprio Sabato pomeriggio (domani)
fissiamo verso le 15 al solito punto in Piazza Alberti OK?
Altrimenti non c'è problema, in caso di variazioni vanno bene comunicazioni su Forum, perché lo consulto fino a domani mattina!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com

ok per sabato, però per le 15 è troppo presto, ci possiamo trovare in piazza Alberti ma alle 16:45, perchè il mio amico prima lavora. Andiamo per Maiano, spero di riuscire ad arrivare al Monte Fanna (dipende dal mio amico, ma credo che ce la possa fare) e di tornare giù dal sentiero degli Dei con varie varianti maianine per tornare a firenze verso le 19:00.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com

se riusciamo a farlo domenica per me è meglio, se è impossibile ok per sabato...........
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
@antobike: concordo sullo scappare da MASTI!
@masti: sara' stato il destino, ma quando sono tornato ho trovato il corriere che mi portava un pacco che aspettavo da tempo. Inoltre, e stento a crederci, ieri sera, tornando in garage, la ruota post nuova era a terra Oh, ma un BUCO, mica un forellino! Se continuavamo il giro passavo mezz'ora a riparare la bici e la mi ragazza mi lasciava.
@mistercarnia: Questa domenica e' una delle rare volte che non lavoro. Io ci sono, tranquillo, tranquillo. Mi va bene qualsiasi cosa.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ok, semmai , poiché mi garbava andare alla torre Tonda mi dai qualche indicazione per il percorso e quando voi scendete io devio per quelle parti...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
@yakko 78: ok, penso che andremo in zona incontro, quindi ci si potrebbe trovare all'inizio del parco dell'Albereta alle 9:00 (dove sono i campi di calcetto)

@giorgioperozzi: non è detto che non si venga anche noi, se ti va bene possiamo fare alle 16:30 in piazza Alberti.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
@giorgioperozzi: non è detto che non si venga anche noi, se ti va bene possiamo fare alle 16:30 in piazza Alberti.
Perfetto, non vi volevo condizionare, soprattutto se il tuo amico non ha intenzioni bellicose, giustamente, per il suo primo giro in MTB.
Come potrai ben capire ho una gran voglia di fare un bel giro, anche perché, dopo la pausa estiva durata quasi un mese, a parte il giro di Sabato scorso, ho decisamente bisogno di rimettermi in forma!
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
@mistercarnia: scusa ma sono stato tagliato fuori dalla telecom. Come e' andato il giro?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
benissimo, con esperimento finale riuscito in pieno. Ti abbiamo aspettato fino alle 9:15 poi siamo andati, comunque per la prossima volta prendi pure il mio numero di cell., lo trovi nel mio profilo.

ciao
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
@Masti, domani sono libero, ma non penso di uscire in bici, semmai ti chiamo...

Gran bel giro, la variante proposta da Masti per la Torre Tonda è veramente valida, mi dispiace di non essermela goduta a pieno, perchè ancora la mia forma lascia a desiderare!
Alla prossima uscita! :taxi-dri:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

e meno male non eri in forma senno si stava freschi !!!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
nello zip trovate il giro di oggi (per vederlo è necessario Google Earth)
Ciao
Fabio
 

Allegati

  • Giro-16-9-2006-rimaggio.zip
    3,7 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo