Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
g_g :Purtroppo fino a quell'ora lavoro, e purtroppo uscendo alle 18,30 arriverei a careggi troppo tardi, credevo che tu abitassi in zona sud, va be' ci si vedra' il sab o la dom ciaoooo

cmq per gli altri che stanno in fi sud fatemi sapere ciaooo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io, recuperando in seguito, posso uscire anche un'ora prima dal lavoro (ho un minimo libertà di gestione). In tal caso, se per tutti possibile, si partirebbe alle 17:30/17:45.
Ma comunque se anche si riesce a partire alle 18:30 (e volendo si riesce) fino alle 8:00 è pur sempre un ora e mezza ... ci si fa una bella passeggiata! Altrimenti oh...esco un po' prima e andiamo da qualche parte nuova. Ditemi voi...
...Per la mattina non mi è possibile... il lavoro è lavoro.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io sabato mattina lavoro, fisserei con voi quindi un giro di pomeriggio, partenza direi
verso le 15, visto che non fa più un caldo assurdo
Chiunque si offre volontario è ben accetto!
Proposte, beh, direi Maiano o meglio Monte Morello, che è un po' che non ci ritorno, magari con una passatina al presepe!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io sabato mattina lavoro, fisserei con voi quindi un giro di pomeriggio, partenza direi
verso le 15, visto che non fa più un caldo assurdo
Chiunque si offre volontario è ben accetto!
Proposte, beh, direi Maiano o meglio Monte Morello, che è un po' che non ci ritorno, magari con una passatina al presepe!

OK PER ME PERFETTO SAB ALLE 15, SE SI VA SUL MONTEMORELLO ANCHE MEGLIO, MI VERGOGNO MA NON CI SONO MAI STATO !!!!!
L'UNICA COSA BASTA ESSERE DI RIENTRO PER LE 7 CHE DEVO ANDARE ALLO STADIO, CIAOOOOOO
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Rimettiamo in ordine le cose:

- OGGI alle 17:45(manovrerò per esserci) io e Barney ci troviamo su via della Robbia angolo Via Giambologna poi 5 minuti dopo siamo a P.zza Alberti se c'è qualcuno "da raccogliere" che non trova conveniente via della Robbia. Itinerario? ...(oh...Andrea... che vieni con la mozzarella? :mrgreen: ...no sai com'è...fammi sapere ...il bidè alla Cinellina gliel'ho fatto ieri sera, ma nelle "grandi occasioni" le dò anche il profumo :mrgreen: ;-))

p.s.: @PEROZZI/MASTI: azz... prima o poi al Morello ci devo tornare anche io! Diamine! Fateci sapere se ci siete oggi(naturalmente la cosa è estesa a tutti)!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Rimettiamo in ordine le cose:

- OGGI alle 17:45(manovrerò per esserci) io e Barney ci troviamo su via della Robbia angolo Via Giambologna poi 5 minuti dopo siamo a P.zza Alberti se c'è qualcuno "da raccogliere" che non trova conveniente via della Robbia. Itinerario? ...(oh...Andrea... che vieni con la mozzarella? :mrgreen: ...no sai com'è...fammi sapere ...il bidè alla Cinellina gliel'ho fatto ieri sera, ma nelle "grandi occasioni" le dò anche il profumo :mrgreen: ;-))

p.s.: @PEROZZI/MASTI: azz... prima o poi al Morello ci devo tornare anche io! Diamine! Fateci sapere se ci siete oggi(naturalmente la cosa è estesa a tutti)!

Oggi alla 17,45, ci sarò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo