Presente!Ola c'e' nessuno?
mtb power? yakko ? g_g? e tutti gli altri vecchioni (in senso di registrazione al forum)....ma che andate solo il sabato e la domenica ????
Allora quando si fa una pedalatina pomeridiana?
Presente!Ola c'e' nessuno?
mtb power? yakko ? g_g? e tutti gli altri vecchioni (in senso di registrazione al forum)....ma che andate solo il sabato e la domenica ????
Presente!
Allora quando si fa una pedalatina pomeridiana?
Posso liberarmi anche presto, dimmi te. Anche oggi.
Azz.. mi fai attraversare tutta la città per una sveltina..(18.45 PIAZZA ALBERTI ????
Dove andate di bello? Mi piacerebbe venire ma ho da recuperare un po' di stanchezza(dormito poco).
Se ci siete domani battete un colpo per la stessa ora allo stesso posto.
Domani io ci sono, il problema è dove andare partendo alle 18,45 e considerando che alla 20 si deve essere di ritorno.
Vabbuo' sarà per i finesett, se poi andate verso Careggi fatemi un fischio..g_g :Purtroppo fino a quell'ora lavoro, e purtroppo uscendo alle 18,30 arriverei a careggi troppo tardi, credevo che tu abitassi in zona sud, va be' ci si vedra' il sab o la dom ciaoooo
Io sabato mattina lavoro, fisserei con voi quindi un giro di pomeriggio, partenza direi
verso le 15, visto che non fa più un caldo assurdo
Chiunque si offre volontario è ben accetto!
Proposte, beh, direi Maiano o meglio Monte Morello, che è un po' che non ci ritorno, magari con una passatina al presepe!
Rimettiamo in ordine le cose:
- OGGI alle 17:45(manovrerò per esserci) io e Barney ci troviamo su via della Robbia angolo Via Giambologna poi 5 minuti dopo siamo a P.zza Alberti se c'è qualcuno "da raccogliere" che non trova conveniente via della Robbia. Itinerario? ...(oh...Andrea... che vieni con la mozzarella? ...no sai com'è...fammi sapere ...il bidè alla Cinellina gliel'ho fatto ieri sera, ma nelle "grandi occasioni" le dò anche il profumo )
p.s.: @PEROZZI/MASTI: azz... prima o poi al Morello ci devo tornare anche io! Diamine! Fateci sapere se ci siete oggi(naturalmente la cosa è estesa a tutti)!