Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@PEROZZI: Peccato... ! Alla prossima Fede!
@Barney: ....Andrea, se ti presenti alle prossime elezioni e mi prometti che sarà un punto del tuo programma... giuro che ti voto...e ti faccio votare!!! :mrgreen:

p.s.: per qualunque variazione per oggi guardo il forum solo fino alle 16:15 circa. Poi fuggo dall'ufficio e sono raggiungibile solo via cell!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
C'e' nessuno domani partenza piazza alberti ore 13,15, rientro alle 15,15 ,
maiano, vincigliata, ontignano, torre tonda ???


ohh NOFIX che fine tu hai fatto ???
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Purtroppo la costola non va per niente bene
mi sa che ancora per una ventina di giorni non se ne parla
:-((:-((:-((:-((
peccato perchè ora mi sembra ci sia molto movimento .....
appena sono a posto mi faccio vivo
ciao

porca misiera credevo anche io fosse una cosa piu' leggera !!!
t'aspettiamo ciao
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
C'e' nessuno domani partenza piazza alberti ore 13,15, rientro alle 15,15 ,
maiano, vincigliata, ontignano, torre tonda ???

Io ce so, ma ho un'incognita. Alle 12 sono a Scandicci e se me la sbrigo in poco tempo bene, altrimenti vi do uno squillo se non ce la fo. :hail:

Il mio cell e' sempre 33nove-treotto4zero-quattrotrezero. :-|
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Bel giro! Se ci fossi a quell'ora lo farei anche io! Vacci Yakko! Vedrai che bello che è! Abbastanza impegnativo in alcuni tratti ma davvero bello!

:-? jajaja posso immaginare. :-D Conosco bene la zona... :mrgreen:
Cmq sono andato a dormire alle 4:30 per cercare di riparare un navigtore in un'amico. Mi sono svegliato alle 8 e c'ho da cambiare il copertone posteriore, con un magnifico 2.00 specialized Fast Track, da andare al Ganzaroli a prendere delle zanzariere, portare degli appunti ad una collega di Universita' e last but not least andare a Scandicci per parlare di sto incidente.

Dopo tutto questo frullare avro' assolutamente bisogno di eliminare la rabbia del traffico e delle varie tensioni accumulate. Me voglio fare proprio una sana pedalata!

Ah, MASTI, nel caso andate verso Via Lungo L'Affrico, giusto?
Se vedo che un ce la fo provo a raggiungervi all'edicola. Fate la salita tutta tornanti immagino, o no?
Cmq fammi sapere. Ho memorizzato il tuo cell. Tra poco stacco e comincio il frullino.

:capitani:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:-? jajaja posso immaginare. :-D Conosco bene la zona... :mrgreen:
Cmq sono andato a dormire alle 4:30 per cercare di riparare un navigtore in un'amico. Mi sono svegliato alle 8 e c'ho da cambiare il copertone posteriore, con un magnifico 2.00 specialized Fast Track, da andare al Ganzaroli a prendere delle zanzariere, portare degli appunti ad una collega di Universita' e last but not least andare a Scandicci per parlare di sto incidente.

Dopo tutto questo frullare avro' assolutamente bisogno di eliminare la rabbia del traffico e delle varie tensioni accumulate. Me voglio fare proprio una sana pedalata!

Ah, MASTI, nel caso andate verso Via Lungo L'Affrico, giusto?
Se vedo che un ce la fo provo a raggiungervi all'edicola. Fate la salita tutta tornanti immagino, o no?
Cmq fammi sapere. Ho memorizzato il tuo cell. Tra poco stacco e comincio il frullino.

:capitani:



parto (credo da solo) da piazza alberti, poi ponte a mensola, a vincigliata etc etc ...fammi sapere via cell credo la meglio sarebbe trovarsi in piazza alberti.(se ce la fai)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Masti! Certo che partendo a quell'ora potresti fartela via Maiano invece di farti tutto il bitume della strada di Vincigliata! Da Ponte a Mensola gira subito a sx(sul ponticino) e sali verso la fattoria di Maiano passando dalla chiesa di S. Martino. Strada tranquilla, bella, auto quasi nulle e poi tutto sterrato. E trovi anche tanti simpatici tafani come quelli che ronzavano attorno a me e Barney ieri sera! Non hai idea della spinta che riescono a darti in salita!!! :mrgreen: A presto spaccaruote!!! ;-)
oh... fate qualche foto!!! :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Oh Masti! Certo che partendo a quell'ora potresti fartela via Maiano invece di farti tutto il bitume della strada di Vincigliata! Da Ponte a Mensola gira subito a sx(sul ponticino) e sali verso la fattoria di Maiano passando dalla chiesa di S. Martino. Strada tranquilla, bella, auto quasi nulle e poi tutto sterrato. E trovi anche tanti simpatici tafani come quelli che ronzavano attorno a me e Barney ieri sera! Non hai idea della spinta che riescono a darti in salita!!! :mrgreen: A presto spaccaruote!!! ;-)
oh... fate qualche foto!!! :-)

no stavolta si entra subito nel bosco gia' da vincigliata....
se ce la fo........a proposito che ce la fo a stare dietro a yakko ?? a quanto ho capito cammina di brutto !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
no stavolta si entra subito nel bosco gia' da vincigliata....
se ce la fo........a proposito che ce la fo a stare dietro a yakko ?? a quanto ho capito cammina di brutto !!!!

A sì! E da dove entri??? Dammi 'sta dritta! Cioè, via da Ponte a mensola e poi? ... che fai la strada che facemmo con Mistercarnia al contrario??? Quella che poi sbuca sotto agli arcieri??? ...

Yakko è uno che pedala bene! Ma non dovresti aver problemi a stargli dietro visto che tu vai come me. All'Incontro in cima sono arrivato subito dietro di lui senza grossi problemi. Poi se hai problemi fagli mangiare la sua pesca prima della salita... vedrai che rallenta! :mrgreen::yeah!:
Buon giro ad entrambi!!!
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Poi se hai problemi fagli mangiare la sua pesca prima della salita... vedrai che rallenta! :mrgreen::yeah!:
Buon giro ad entrambi!!!

Altro che rallentare!!! :zapalott:
Stavolta mi sono preso una semi-congestione! :))):
Vittima il caldo, la mela mangiata prima, la fretta in salita etc etc etc... insomma, stavolta ho dato picche! :oops:

Mi e' girata la cabeza. Troppa foga. Sto sterrato mi spezza e non ho la minima tecnica. :cry:

Via stasera mi consolo con un po' di giri su strada e domenica spero di riprovarci. Piano piano stavolta! :-D
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Altro che rallentare!!! :zapalott:
Stavolta mi sono preso una semi-congestione! :))):
Vittima il caldo, la mela mangiata prima, la fretta in salita etc etc etc... insomma, stavolta ho dato picche! :oops:

Mi e' girata la cabeza. Troppa foga. Sto sterrato mi spezza e non ho la minima tecnica. :cry:

Via stasera mi consolo con un po' di giri su strada e domenica spero di riprovarci. Piano piano stavolta! :-D

Seeeeeeeeee... ma che tecnica e tecnica! Andavi tanto bene quando sei uscito con me e Perozzi! Certo... la pesca o la mela prima o durante l'uscita non sono proprio una genialata :bleah: (sarebbero più indicate dopo .... biscotti secchi prima sono il meglio...o fetta biscottata con miele).
Comunque tranquillo... è normale...ti ci abituerai con il tempo. Poi se fai qualche uscita con Mistercarnia o con Masti ti ci abitui immediatamente allo sterrato cattivo. :mrgreen:
Alle prossime ggggiovane!!! Questo week-end non ci sono ma il prossimo qualcosa si organizza di certo...magari con un buon numero di persone!!!(meteo permettendo) ;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Macche' macche', bastava che il pezzo su asfalto lo facesse come riscaldamento e non come tappa cronometrata, e' partito a tutto foco e un no piu' visto !!!!!


@MISTERCARNIA:quando si va alla croce di pratomagno ???(partendo da Vallombrosa ???)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
potremmo andare anche questa domenica se il tempo tiene, (e le previsioni per domenica danno bello) partenza da Firenze verso le 8:15/8:30 in modo da riuscire a partire in bici verso le 9:30, il giro è abbastanza lungo, ma se fatto con calma e con partenza da Vallombrosa rimane intorno ai 45km non è massacrante ed è assolutamente splendido, chiedete al Perozzi che ha fatto quello più lungo, altrimenti se si rimane qui io farei un giro sempre domenica con rientro però in tempo per il gran premio di Monza in zona incontro arrivando fino a Torre a Cona con un pò di varianti che mi sa che non conoscete...., rimandando Pratomagno di una settimana :-?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
potremmo andare anche questa domenica se il tempo tiene, (e le previsioni per domenica danno bello) partenza da Firenze verso le 8:15/8:30 in modo da riuscire a partire in bici verso le 9:30, il giro è abbastanza lungo, ma se fatto con calma e con partenza da Vallombrosa rimane intorno ai 45km non è massacrante ed è assolutamente splendido, chiedete al Perozzi che ha fatto quello più lungo, altrimenti se si rimane qui io farei un giro sempre domenica con rientro però in tempo per il gran premio di Monza in zona incontro arrivando fino a Torre a Cona con un pò di varianti che mi sa che non conoscete...., rimandando Pratomagno di una settimana :-?

questa domenica non ci sono....per pratomagno se si andasse sabato prossimo ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo