• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Vabbé che si deve tenere fede alla parola data, ma se piove...

Nzomma, mi spiace, ma, come si dice a Firenze, "pé bischeri un c'è paradiso ..."

saro' anche un bischero pero' il tacito regolamento "morale" dice che se il giro e' stabilito meno di 24 ore prima anche se piove e' obbligo esserci, caso diverso sarebbe stato se erano 12, allora scattava l'obbligo dell sms, ma te caro Barney hai postato l'ultimo post il 06-12-2007 22.04.09 esattamente 35 ore prima quindi avresti dovuto esserci , io comunque rimetterei la regola vecchia quella che se si vuole disdire un giro + di 24 ore prima bisogna mandare un fax, era moooolto moooooolto meglio !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Che vuoi fare Leo!
Ormai di gentiluomini come me, in giro non ce n'è più!
Spero che tu abbia notato il mio tocco di corretta eleganza nel messaggio in cui ti dicevo di non contarmi!
Neanche un nobiluomo dell'800 sarebbe stato tanto corretto!
Consigliotti lavar l'onta sfidandoli a duello, quei fetentoni... e lascia loro la scelta dell'arma, poveri felloni!
Dopotutto che vogliamo farci... "signori si nasce, e io lo nacqui!"
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

si e' vero te lo so' che sei un gentil'uomo ma vorrei sapere anche il parere di un uomo di legge qual'e' Barney...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...E questa non me la voglio proprio perdere!
Con voi due che vi "spremete" in salita, non voglio neanche immaginare che tipo di ultimo "fiato" verrà fuori, vecchi mangiafagioli all'uccelletto!!!

oltre al danno anche la beffa !!!
ok accetto la sfida, chiaro che si sta parlando di una salita ripidissima con bici a spinta !!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
pssss
Oh ma dico, perché non s'organizza anche un giretto a Monte Pizza
o a Monte Bistecca, ce la faremo prima di natale?
Nel primo caso, si potrebbe fare il sentiero farina 00, fino alla deviazione per covaccino poi discesa per il single-digest.
Nel secondo caso, invece si possono seguire le indicazioni del Club Alimentare Italiano, prendendo il sentiero dei polli alti e una volta arrivati sul petto da lì si prosegue per poggio Filetto ed infine per Monte Bistecca, sul tragitto ci sono diverse sorgenti di acqua rossa che sgorga freschissima.
E a scendere poi, vista la particolare difficoltà del percorso in salita,
direi di optare per la valle dei limoncelli oppure per il passo dello Jägermeister
A voi la scelta...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

...Io preferisco lo Jägermeister!...
E propongo anche una gustosa variante per il secondo caso attraverso la Valle delle Lasagne che è sempre un gran bel posto!!! Magari subito prima del sentiero dei Polli Alti... tanto per scaldarsi un po'!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ma il putt un'uscita all'acquerino non la programma ? ho visto le foto del topic del tomb mi sembra di molto bello !!!!
un ci si va ???
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti
io ci sono...per il sabato mattina solo fino a mezzogiorno / mezzogiorno e mezzo
ma x per domenica sono libero tutto il giorno e quindi se si decidesse x l'acquerino che dall'altra parte un po' conosco , io ci sarei !!!!!!!!!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io per Sabato 22 come ogni anno propongo brindisi e panettone su poggio pratone (meteo permettendo), per questo fine settimana sabato, anche tutto il giorno, domenica devo andare dalla Nonna................
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
io per Sabato 22 come ogni anno propongo brindisi e panettone su poggio pratone (meteo permettendo), per questo fine settimana sabato, anche tutto il giorno, domenica devo andare dalla Nonna................


Il brindisi su Poggio pratone mi piacerebbe farmelo, una volta tanto! E sarei in ferie proprio dal 22 (quindi, più tempo per gli impegni "familiari"=più tempo per la bici! )...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo