Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eccomiiii! :mrgreen:

AUGURI A TUTTI!
Io comunque ho riaperto il 2008 pedalatorio, preciso come uno svizzero, ieri mattina (1° gen) alle 9:30 per un giro puramente celebrativo, visto che la magnata(e la bevuta) della sera precedente non mi permettevano chissà cosa...
Sono andato per stradine asfaltate anche in pieno centro, giusto per sgambare un po'; mi sono goduto la città risvegliata nel nuovo anno con poche macchine per strada.
Insomma, un giro per buon augurio nonostante la panza felicemente aumentata permettesse ben poco(gambe di piombo e fatica boia anche sulla salitella di Santa Margherita 'a Montici... nella notte il pandoro di fine cena annegato in varie cucchiaiate di crema al mascarpone si era trasformato in un freno motore sempre attivo...).

Tornando a noi, se vogliamo fare un uscita insieme sabato prossimo, io ci sono, sempre solo per la mattina e con rientro sul presto.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Eccomiiii! :mrgreen:

AUGURI A TUTTI!
Io comunque ho riaperto il 2008 pedalatorio, preciso come uno svizzero, ieri mattina (1° gen) alle 9:30 per un giro puramente celebrativo, visto che la magnata(e la bevuta) della sera precedente non mi permettevano chissà cosa...
Sono andato per stradine asfaltate anche in pieno centro, giusto per sgambare un po'; mi sono goduto la città risvegliata nel nuovo anno con poche macchine per strada.
Insomma, un giro per buon augurio nonostante la panza felicemente aumentata permettesse ben poco(gambe di piombo e fatica boia anche sulla salitella di Santa Margherita 'a Montici... nella notte il pandoro di fine cena annegato in varie cucchiaiate di crema al mascarpone si era trasformato in un freno motore sempre attivo...).

Tornando a noi, se vogliamo fare un uscita insieme sabato prossimo, io ci sono, sempre solo per la mattina e con rientro sul presto.

ciao Billo PEro e Anto' allora non sono il solo alavora' eahhhhhhh meno male !!
beh risentiamoci allora per sabato anche io sono un po' fuori forma mi sono ripromesso che dal 9 gennaio iniziero la dieta !!! Anto' spera che non ce la faccia a seguirla perche se dovessi dimagrire poi un ce la fai piu' a starmi davanti e a prendermi per i ...... giro !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ciao Billo PEro e Anto' allora non sono il solo alavora' eahhhhhhh meno male !!
beh risentiamoci allora per sabato anche io sono un po' fuori forma mi sono ripromesso che dal 9 gennaio iniziero la dieta !!! Anto' spera che non ce la faccia a seguirla perche se dovessi dimagrire poi un ce la fai piu' a starmi davanti e a prendermi per i ...... giro !!!!

:smile:Vecchio cammello, occhio che anche io inizio la dieta! Ormai il Natale è passato e comincia la nuova stagione pedalatoria.
Ti avviso che riparto di slancio con le tabelle di allenamento, la dieta sana dello sportivo e le ripetute sulla salita di Vincigliata! Il vino(bianco) che ho in casa lo butto nel lavandino(quello rosso lo tengo...), smetto con la lasagna alla sera e riprendo con il solito peperone ripieno a colazione, altro che brioscine, che fanno male!
E vedrai che fra due mesi sono un acciughina di 70 kg che neanche Bettini mi riacchiappa più! :medita::celopiùg:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sembola concedimi questo off topic,

andate a vedere la discesa senza forcella e senza ruota su questo sito del forumnedarolo ridervallesanta


http://www.youbike.eu/


SEEEEE....!!!
GRAZIE TANTE! E' facile così!!!:smile:

.... Senza ruota e forcella davanti, che ci vuole ad impennare!!!
Senti me, che se aveva un gommone da 800 gr. all'anteriore non faceva tantro lo sborone!!! Tse tse!!! :smile::smile::smile::smile: :il-saggi:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Allora, sperando che abbiate conservato una sufficiente elasticità (Masti sà di cosa stò parlando), vediamo cosa vi ciene in mente per sabato.

Avverto che, se il tempo è almeno decente ci terrei a fare un pò di discese toste.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora, sperando che abbiate conservato una sufficiente elasticità (Masti sà di cosa stò parlando), vediamo cosa vi ciene in mente per sabato.

Avverto che, se il tempo è almeno decente ci terrei a fare un pò di discese toste.

certo bisogna mantenere la mente elastica,

sob a stasera per sabato mattina hanno messo pioggia , e sembra pura molta, ...fonte lamma
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Naaaa.... oh MASTI! Che, le trovi sotto il vasetto della nutella le previsioni? :mrgreen:
Sabato mattina al massimo è prevista poca pioviggine a metà mattinata, giusto robetta per noi PUTTIANI tosti e cignali!
Nella gran parte della mattinata sarà solo coperto quindi se volete uscire si può! Io evito le discese toste e sono allergico al fango quindi molto probabilmente uscirò su strade comode per iniziare seraimente le mie sedute di allenamento per l'anno 2008. Ci si può comunque vedere per salutarci e fare un tratto insieme(dipende da dove contate di andare).
Chiaro che le mie previsioni sono certissime e sicure, appena tirate fuori dall'ovetto kinder....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
La pioggierella di sabato mi fà un baffo!
(Sono a letto con la febbre e - con rispetto parlando - la cagarella)

Sono felice di constatare che nonostante i tempi bui ancora esistono uomini nobili e acculturati che riescono a parlare di argomenti generalmente propri delle fasce sociali più infime mantenendo comunque una delicatezza e un'educata proprietà di linguaggio, arricchita dall'uso di termini ricercati.
Grazie per tutto quello che fai per la nostra elevazione culturale, oh Barney.:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io sabato, fidandomi delle previsioni trovate nel fondo del caffè, ero già in bici per strada alle 8:30. Come avevo detto c'era solo un po' di pioviggine e sono riuscito a fare un paio d'ore tranquille su asfalto visto che avevo un attacco di allergia al fango. Appena rientrato ha cominciato a piovere seriamente!!! Come si dice,... il mattino ha l'oro in bocca! :mrgreen:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io sabato, fidandomi delle previsioni trovate nel fondo del caffè, ero già in bici per strada alle 8:30. Come avevo detto c'era solo un po' di pioviggine e sono riuscito a fare un paio d'ore tranquille su asfalto visto che avevo un attacco di allergia al fango. Appena rientrato ha cominciato a piovere seriamente!!! Come si dice,... il mattino ha l'oro in bocca! :mrgreen:
Bravo, però sull'asfalto non vale.... :arrabbiat:
:mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
L'oscar della firma digitale spetta a Perozzi, anche se Billo si e' difeso per ora benissimo, va be' facciamo un pareggio !
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
L'oscar della firma digitale spetta a Perozzi, anche se Billo si e' difeso per ora benissimo, va be' facciamo un pareggio !
L'ho scoperto grazie ad un altro forum che ultimamente sto frequentando abbastanza, è usato da un paio di moderatori che, su richiesta di un altro utente, ne hanno resa pubblica la fonte!
:spetteguless:

P.S. Oh, tranquilli, non è forum di bici da corsa, anzi, in qualche modo ha anche a che fare con lo sterro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo