Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
1) Villa Ulivelli?... chissà perchè ma la nominavi quando sono caduto...niente niente è proprio quella discesa?:-((
2) Che sei diventato tedesco che metti le maiuscole davanti ad ogni parola? :mrgreen: (...anzi... deppiù! mi pare che i tedeschi lo mettono "solo" davanti a tutti i sostantivi e i pronomi personali...):mrgreen:
3) Per il giro non preoccuparti... programma il giro che preferisci poi io mi stacco quando mi pare il momento. ;-)

metto sempre le maiuscole perche' mi scordo sempre il tasto maiuscolo inserito e in automatico viene solo la prima (tutto ma tedesco no !!), no non e' la discesa dove sei caduto, tranquillo e' molto bella e poco tecnica, e' quella che si fece con nofix e roccia pero' si fece in salita mentre noi si fa in discesa , per la salita all'incontro propongo la salita light quella passa da rimaggino, ciaoooo cmq ci dovrei essere al 99.99 % se vuoi fissare anche all 8.30 a all'abereta per me non ci sono problemi cmq il giro e abbastanza breve in pratica si arriva all'incontro e si scende......
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ok, io ci sono alle 9:15 alla fontana dell'Albereta; con Barney all'angolo alle 9:00... e controlla la bici stasera, uomo baffuto amante del circo!!!! :-)

p.s.: Aggiungo che è dal 10 novembre che non metto il c*lo su una sella; fanno 20 gg di inattività e sonno scarso, il che potrebbe darvi qualche buona possibilità per maltrattarmi in salita e finalmente vendicarvi di tutti i mesi di cattiverie da me inflittevi! :mrgreen: ... certo, è anche vero che voi, a differenza del sottoscritto, siete dei veri nobiluomini quindi sicuramente non vi abbasserete a tali nefandezze e mi aspetterete consci del fatto che tengo famiglia!... :mrgreen:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Bella boccia, Fede! ;-)
Zona Monteloro in versione bitumara mi garba assai!
Eh sono delle zone veramente belle, tra l'altro sono i percorsi che facevo quando ero un novellino della MTB, oppure quando giravo con BDC :-)
Tra l'altro come ho scritto su i' mi blogghe (che ora se Dio vole sto tenendo un attimino aggiornato.. :mrgreen: ) ho scoperto l'inizio (con il mio metodo GPS=Guardando Per Segnaletica) di un paio di sentieri di collegamento Molin del Piano-Sieci e, ovviamente anche per Monteloro che sono assai interessanti! me gustano me gustano! o-o
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
insomma ma noi come putt un si organizza nulla per gli auguri di natale ?

tipo un

epic ehhmmm scusate un eput tour ?

oppure un Natal brindis sputt !!!

oppure un giroz col la bocc

oppure un PanettonPutt Natal tour

alloraaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bravo Masti!
Qualcosina bisognerà farla... un brindisi in cima al Pratone, ad esempio.... :-) E la bottiglia la porto io!(di vino, perchè lo spumante arriverebbe un po' "agitato"...)
Intanto, sabato che fate? Lo chiedo per pura conoscenza, perchè io se esco lo faccio in solitaria per un giretto-etto, pochissima roba.

...dimenticavo... Oh MASTI ... Ma quando la cambi la didascalia vicino all'avatar! Ora sei "Endurista"! Non fare finta di nulla! :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Bravo Masti!
Qualcosina bisognerà farla... un brindisi in cima al Pratone, ad esempio.... :-) E la bottiglia la porto io!(di vino, perchè lo spumante arriverebbe un po' "agitato"...)
Intanto, sabato che fate? Lo chiedo per pura conoscenza, perchè io se esco lo faccio in solitaria per un giretto-etto, pochissima roba.

io fino a venredi' alle 7.00 di sera non so' niente, credo che sab mattina cmq sia libero, cmq.

io proporrei un giro in "esplorazione" per modo di dire, nuovo, molto pedalato e poco difficile, insomma un giro prePanettone per bruciare un po' di grassi in vista delle abbuffate natalizie, io proporrei questo giro, Albereta-bagno a Ripoli-Capannuccia-Castel Ruggero-Fontesanta-Montisoni-Grassina-Bagno a Ripoli FIrenze. IN pratica se si rifa' quella stradina per arrivare All'antella che si fece l'altra volta e poi si fa un sentiero nuovo per arrivare alla capannuccia di bitume ce ne sarebbe davvero molto poco, un po' dura la salita che arriva a FonteSanta ma per lo meno la vedete anche se in salita, discesa da FOntesanta via MOntisoni che gia' conoscete......

i km non sono molti e tutto sommato abbastanza facili il tempo pero' non e' poco credo che ci vorra' per lo meno 4 ore.....cmq oggi calcolo i km e il tempo poi vi faccio sapere,
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
io fino a venredi' alle 7.00 di sera non so' niente, credo che sab mattina cmq sia libero, cmq.

io proporrei un giro in "esplorazione" per modo di dire, nuovo, molto pedalato e poco difficile, insomma un giro prePanettone per bruciare un po' di grassi in vista delle abbuffate natalizie, io proporrei questo giro, Albereta-bagno a Ripoli-Capannuccia-Castel Ruggero-Fontesanta-Montisoni-Grassina-Bagno a Ripoli FIrenze. IN pratica se si rifa' quella stradina per arrivare All'antella che si fece l'altra volta e poi si fa un sentiero nuovo per arrivare alla capannuccia di bitume ce ne sarebbe davvero molto poco, un po' dura la salita che arriva a FonteSanta ma per lo meno la vedete anche se in salita, discesa da FOntesanta via MOntisoni che gia' conoscete......

i km non sono molti e tutto sommato abbastanza facili il tempo pero' non e' poco credo che ci vorra' per lo meno 4 ore.....cmq oggi calcolo i km e il tempo poi vi faccio sapere,

Mi piacerebbe molto come giro... ma ho solo un'oretta, ed è in forse anche quella! Comunque mi tengo in contatto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo