Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
va be' dai vorra dire che si andara' piu' forte in modo da finirlo in un'oretta pero' Anto' .....mai una volta che si vada piano !!!!!
:smile::smile::smile:

Un'oretta per quel giro la vedo dura... :-)
Dopo un'oretta saremmo ancora alla mia variante dietro Bagno a Ripoli... altro che storie! :smile:

Però, cavolaccio, il giro che proponi mi attizza davvero molto... quella sterrata che abbiamo visto da Fontesanta, da fare in salita deve essere davvero bella! E io ho bisogno di consumare... sto mangiando di più in questo periodo!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mi piacerebbe molto come giro... ma ho solo un'oretta, ed è in forse anche quella! Comunque mi tengo in contatto...

Anto' ricorda queste parole !!!!

quando tuo figlio iniziera' a fare

Catechismo, un qualsiasi sport, partecipare a compleanni, partecipare' a tornei di subbuteo che purtroppo non fanno piu', quando il sabato mattina dovra' fare i compiti che gia' alle elementari danno in maniera abbondante, quando dovra' recuperare i compiti della settimana+quelli della seguente perche' e' stato malato, quando te il sabato mattina ti vestirai di soppiatto e mentre esce tuo figlio con occhi languidi ti dira' Babbo (o PApa') mi porti alle giostre e tu ti sentirai una me.....a !, quando tua moglie ti dira': ecche caxxx ma non ci sei mai neanche il sabato !, quando tua moglie non ce la fara' piu' con Filippo perche' e' gia' nata la secondogenita, beh allora dirai:

Miiiiiiiiiiiii lo potevo fare il giro di Sabato 8 Dicembre 2007 !!!!


pensaci e' un occasione che non puoi perdere !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto' ricorda queste parole !!!!

quando tuo figlio iniziera' a fare Catechismo, un qualsiasi sport, partecipare a compleanni, partecipare' a tornei di subbuteo che purtroppo non fanno piu', quando il sabato mattina dovra' fare i compiti che gia' alle elementari danno in maniera abbondante, quando dovra' recuperare i compiti della settimana+quelli della seguente perche' e' stato malato, quando te il sabato mattina ti vestirai di soppiatto e mentre esce tuo figlio con occhi languidi ti dira' Babbo (o PApa') mi porti alle giostre e tu ti sentirai una me.....a !, quando tua moglie ti dira': ecche caxxx ma non ci sei mai neanche il sabato !, quando tua moglie non ce la fara' piu' con Filippo perche' e' gia' nata la secondogenita, beh allora dirai:

Miiiiiiiiiiiii lo potevo fare il giro di Sabato 8 Dicembre 2007 !!!!
pensaci e' un occasione che non puoi perdere !

E NOOOO....vecchio filibustiere !!!!
COSI' NON VALE!!!
E' SCORRETTO!!!
NON E' POLITICALLY CORRECT!!!
Tu colpisci sotto la cintola...è vietato dal regolamento!:soffriba:

azz... 8 dicembre è pure una data che si ricorda bene!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Via, torniamo seri.... :mrgreen:
Il giro proposto da Masti mi aggrada parecchio, questa volta vedrei di esserci anch'io, anco se di mattina (ATTENZIONE! :smile:), partenza però minimo
dalle 9.00 in poi :arrabbiat: (speriamo non piova piuttosto, che per ora il meteo non è promettente)
Stiamo in contatto!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
via vediamo se si riesce a formare un mega puttone prima di natale !!!!!
Come questo, per esempio:
Giovanni_Della_Robbia_Putto_su_delfino.jpg

:smile::smile:
Lo proporrei come stemma per il nostro ordine nobiliare...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
ieri ho calcolato il percorso , sono 40 km, ma direi piuttosto scorrevoli, a parte ovviamente un po' strappetti per arrivare a fontesanta allora chi c'e' :


IO
FRANCESCO
BARNEY
PEROZZI
ANTO' ?


POI...???
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Accidenti,
domani (domenica ) hanno messo diluvio,
cmq va be' speriamo che se non piove per lo meno qualcuno si faccia vivo,
oggi (sabato), sono stato 30 minuti ad aspettare, l'unico che aveva avvisato era stato Perozzi, ma gli altri del putt nisba, va' be' visto che e' natale e siamo tutti amici non fa' niente, pero' magari la prossima volta avvistate cosi' non mi bagno grazie .

ciao a tutti !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo