• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao a tutti! e' passato un po' di tempo e leggo (anzi vedo pure) che ci sono state importanti novità in particolare che ANTOBIKE è diventato PAPA' (i miei complimenti!!!!). Un saluto anche agli altri: MASTI BARNEY E MISTERCARNIA!

io ho continuato ad andare almeno una volta alla settimana in bici ma sempre dalle mie parti intorno Prato.

se decidete di venire da queste parti anche per un giro veloce di sabato mattina in Calvana, ci son tanti bei itinerari, scrivetemi.

a presto,

OLDROCK!
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
porca miseria, ma allora esisti ancora.......

Certo che esisto!! E sono anche parecchio tonico in questo periodo. Da un paio di mesi corro, frullo sulla bike da spinning e quando rimango a Milano nel weekend esco in bici per giri lunghi. Mi sono iscritto a una palestra parecchio "ben frequentata" e - sai com'è - capita di allenarsi con ex-ragazze-calendario-di-max che sono meglio del doping!!

 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vai Leo! Il cattivo tempo non ha aiutato!
Spero di riuscire a farmi vivo per il prossimo sabato. Magari se fate un'uscita vi accompagno per un pezzetto(un paio d'ore) visto che per il momento un po' non posso permettermi di più e un po' voglio godermi il piccolo il più possibile in questi primi mesi.
Ma voi tenetemi al corrente delle vostre "manovre"...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io sabato mattina vorrei farlo un girullo.

Se i mi figliolo non gioca di sabtao mattina io ci sono,
io proporrei sto benedetto fontesanta- 14 visto che l'altra volta siamo rientrati da Grassina.

Quindi:

Alberereta-incontro light-monte cucco-torre a cona-fonte santa-castel ruggero-antella-bagno a ripoli-firenze

stasera calcolo i km e il tempo poi vi fo sapere.
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon

i km dovrebbero essere una quarantina... il tempo dipende: se c'è anche Mister-MangiaFagioli-Carnia che si ferma per riempire quella voragine di stomaco che si ritrova, non vi bastano due giorni...

 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
o Antonio va be' che tu sei diventato Babbo, ma per lo meno la mano per scrivere ogni tanto te l'avranno lasciata no ???


Hai ragione vecchio cammellaccio!
Eccomi qui! ... E' che non so se riesco ad unirmi a voi per cui evito di scrivere ... anche se forse per questo sabato una possibilità c'è! Magari mi riesce di fare un pezzo con voi. Ma il giro che vuoi fare mi pare piuttosto lungo...!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora, PUTT!
Fatemi sapere quali sono i vostri programmi; se uscite ad un'ora accettabile mi aggancio a voi per una/due ore e vi abbandono quando mi sembra giusto, altrimenti me ne esco in solitaria per un girullo. Per "ora accettabile" intendo non prima delle 9:00 perchè sono a Castello e prima devo passare da via della Robbia, per sistemare l'equipaggiamento/bici e solo allora posso uscire; e poi per recuperare il sonno che, come immaginerete, scarseggia anzichenò, pur essendo il pargoletto piuttosto tranquillo di notte(si sveglia solo per poppare).

Attendo vostre nuove!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io Credo Di Esserci Con Certezza Lo So Alle 19.00 Di Stasera Vi Mando Un Messaggio E Vi Do' Conferma Caso Mai Ci Si Trova Alle 9.15 Davanti Alla Fontana Dell'albereta ? Se Vuoi Rientrare Presto Io Fari Il Giro Che Si Voleva Fare L'altro Sabato Ovvero Incontro Light E Discesa Da Balestrieri-villa Ulivelli Un Girino Ad Hoc Senza Difficolta' !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

1) Villa Ulivelli?... chissà perchè ma la nominavi quando sono caduto...niente niente è proprio quella discesa?(
2) Che sei diventato tedesco che metti le maiuscole davanti ad ogni parola? (...anzi... deppiù! mi pare che i tedeschi lo mettono "solo" davanti a tutti i sostantivi e i pronomi personali...)
3) Per il giro non preoccuparti... programma il giro che preferisci poi io mi stacco quando mi pare il momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo