Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Se ti dovessi dare buca io sarebbe per motivi per i quali non potresti incassarti(se vuoi che dopo ti offra qualcosina; sabato siamo a 3 giorni prima della data presunta... non so se mi spiego! Comunque, a occhio, non dovrei mancare... :-)

anche io dovrei esserci i mi figliolo gioca domenica mattina.....eccetto cambiamenti dell'ultima ora ....allora si va in esplorazione di fontesanta ?
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Salve ragazzi , se andate sabato mattina e non lavoro cerco di aggregarmi , ditemi che itinerario fate e arrivo all' Antella o giu' di li' , se ce la faccio anche viale Europa , almeno andiamo insieme in Fontesanta.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Piovere non dovrebbe, per Giove!
Io leverei le chiappe dal letto presto, magari mettendo la testa sotto il ghiaccio per svegliarmi, visto che in questo periodo di attesa "abito" a Castello, presso i suoceri, tanto per non lasciar sola la mia donna tutto il giorno.
Potremmo incontrarci all'imbocco del parco dell'Albereta(ponte da Verrazzano) alle 8:30/8:45.
Di lì poi si potrebbe guadagnare tempo facendo la strada fino all'Antella che passa da Ponte a Ema oppure prendere le mie varianti sempre fino all'Antella; nel secondo caso si perderebbe un po' di tempo ma si evitarebbero incontri con i Gringos delle quattro ruote che bazzicano su quelle strade nere!
Dopodichè si andrebbe per le vie già esplorate da me e Masti, più eventuali varianti del momento. A Fontesanta poi io vedrò se proseguire con voi o tornare verso San Donato per rientrare al galoppo visto che dovrò raccattare la diligenza con i miei vecchi che dovrebbe arrivare all'incirca a pranzo.
Ditemi se il programma vi gusta, brutti musi...

Naturalmente con GERRIKK ci potremmo incrociare all'Antella, nei pressi della piazzetta dove c'è il saloon... :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Aggiudicato imbocco albereta (alla presa d'acqua) 8.30/8.45.
(Avverti se occorre passaggio per maternità: sono ormai esperto in trasporto puerpere)

Confermo: ore 8:30 all'imbocco interno dell'albereta, vicino alla fontanella di fronte al campo di Bocce... anche se non è detto che si passi dentro il parco.


Per il trasporto puerpere ti ringrazio ma non dovrebbe esserci necessità... :-) ...Castello è molto vicina a Careggi e in questi giorni viviamo lì! ;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Confermo: ore 8:30 all'imbocco interno dell'albereta, vicino alla fontanella di fronte al campo di Bocce... anche se non è detto che si passi dentro il parco.


Per il trasporto puerpere ti ringrazio ma non dovrebbe esserci necessità... :-) ...Castello è molto vicina a Careggi e in questi giorni viviamo lì! ;-)

ok selliamo i cavalli d'alluminio alle 8,45 all'albereta e poi verso Antella City, mi piacerebbe cavalcare da BAgno a Ripoli VAlley a Antella canyon attraverso quella radura nuova che hai trovato, ehi Anto' occhio agli Antelliani, so che cacciano con frecce di fuoco !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ok selliamo i cavalli d'alluminio alle 8,45 all'albereta e poi verso Antella City, mi piacerebbe cavalcare da BAgno a Ripoli VAlley a Antella canyon attraverso quella radura nuova che hai trovato, ehi Anto' occhio agli Antelliani, so che cacciano con frecce di fuoco !!!

Allora si farà la strada sterrata attraverso le Bagno a Ripoli Mountains e la Ponte a Ema Valley, ma a questo punto probabilmente converrà non fare il Parco ma tirare diritto fino a Sorgane city, o forse c'è un'altra via... ci guardo. Vi guiderò io.
Gli Antelliani sono una tribù con cui bisogna saper trattare... da quelle parti usano molto gli sputafuoco più che le frecce, a giudicare dai colpi che ho sentito l'ultima volta!
Porterò qualche bottiglia di bruciabudella da scambiare e caricherò la mia colt...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo