• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Ehi Anto' hai avuto notizie di Montyson's road parrebbe ci sia stata una frana e l'allevamento di cavalli e' scappato ora sono tutti imbizzarriti
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ehi Anto' hai avuto notizie di Montyson's road parrebbe ci sia stata una frana e l'allevamento di cavalli e' scappato ora sono tutti imbizzarriti

Vero... ho dovuto abbatterne tre o quattro...

Uè... Gringo! Non mancare all'appuntamento domani!

Per chi volesse esserci:
Ore 8:30 all'imbocco interno dell'albereta, vicino alla fontanella di fronte al campo di Bocce oppure con un messaggio nel becco di un piccione viaggiatore da inviare ad uno di noi.
Il giro non dovrebbe essere arduo a parte qualche strappo.
Il rientro dovrebbe essere ampiamente per pranzo a meno che non si rimanga invischiati in una sparatoria con quei dannati coyotes di El Muerto!... ma io sono pur sempre Aquila della Notte...
Ah...lascio questo saloon dalle 17:00 di oggi.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ovvia, riapro il topicche.
Chi c'è sabato mattina?
Anche girullo senza pretese ed anche con partenza pigra (9/9.30).
Ndiamo che forse c'ho la recon da provare.

Io spero di eserci, anche io dovrei avere qualcosa da provare, mi piacerebbe anche fare un pogio alle tortore light, ....sempre che un ciabbia la partita !!! beh BArney puo' capire ancjhe lui ci e' passato....
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora ufficiale saato mattina ci sono:

io farei:

ritrovo ore 09.00 albereta,

quindi quadrivio da li' verso il crocione discesa su villamagna quindi balestrieri villa ulivelli... in pratica il girozzo che si fece in notturna te lo ricordi Barney ? si sale un po' meno ripidi al quadrivio e c'e' quella bella discesozza che arriva a villa ulivelli se poi mi riesce si potrebbe anche rientrare a san lorenzo a rimaggio, giro non lungo rientro tranqullissimo alle 12.30 anche prima !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@MASTI Grandioso! Però... Barney dovrebbe provare a farsi crescere i capelli in quel modo! Con la chioma fluente in discesa sarebbe più ganzo!

@mistercarnia Bell'album, Mister! Aspetto di vedere gli scritti...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Intanto Filippo, degno figlio di suo padre, con sguardo duro, vi guarda e dice...:

"Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui!... C'è qualcosa?..."

La prossima volta gli metto un bandana!...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
W "Jiro Barney"...
Ragazzi, vi sto tenendo d'occhio, prima o poi riuscirò a rivedervi di persona...

Oh Perozzi! Ci sta che io sabato prossimo mi ritaglio un paio d'ore in bici, forse nella tarda mattina o nel pomeriggio dalle parti di Morello. Ma un giretto breve, tanto per muovere le gambette e rientrare prima possibile dal pargolo e dalla mugliera. Semmai ci sentiamo anche solo per fare un tratto insieme.
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon

A me sembra più che altro che ti dica "sei solo chiacchere e distintivo"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo