Toglimi una curiosità... ma te sei del '78???
No... perchè in tal caso ho ben 10 anni di più di te... e ti assicuro che in bici si sentono... quindi se hai il fiato di un neonato tu...io non sono ancora nato!
A domani, puntuale 9:15 max 9:30(ma ci sarò alle 9:15).
Ola c'e' nessuno?
mtb power? yakko ? g_g? e tutti gli altri vecchioni (in senso di registrazione al forum)....ma che andate solo il sabato e la domenica ????
Ola c'e' nessuno?
mtb power? yakko ? g_g? e tutti gli altri vecchioni (in senso di registrazione al forum)....ma che andate solo il sabato e la domenica ????
Ohi! Io mi sono appena registrato! Piano con le offese!!! ... ........Ho messo la foto di Antobike nel thread poco sotto. Fateci caso: sta in posa pure quando non e' inquadrato!! :-D o-o
...Eccone n'antro!!!
Oh Mister!!! Come è andato il giro col Marine???
bene, ad un certo punto è voluto tornare indietro perchè non ce la faceva più!!
Ma che li portate sempre in culo quelli che escono la prima volta con voi???
E non ti dico cosa mi fanno a me, che oltre ad essere il più vecchio (classe 54) sono anche un pochettino in sovrappeso ...
Si, ho sentito qualche discorso del Perozzi e Anto', circa il tuo andare in bici. (
Inoltre sono stato introdotto alle meraviglie di certa gente con la Lefty.
se vi sentisse il mio mecca che e' ufficiale Cannondale.
Via, per questo giretto su per Pistoia?
Io avrei anche una mezza indea di fare il giro della Consuma. E' da tanto che non lo fo.
@mistercarnia: e lo sapevo io!!! Neanche l'esercito degli Stati Uniti è capace di starti dietro!!! Dagli dentro mister!!! Fagliela vede' che vuol dire mangià la pastasciutta!!!
@yakko: azz... yakko.. se continui così fai passare me e Perozzi per due pettegoli!!! Noi ti abbiamo solo raccontato delle disgraziate cadute del nostro amato collega Barney, e mentre le raccontavamo avevamo le lacrime agli occhi!!! E tu sfrutti questi tristi ricordi in modo subdolo e fraudolento!!! Sulla lefty le battute sono storia vecchia e sono comuni a tutto il mondo mtb! Si fanno per ridere... è un po' il pedaggio che paga chi acquista le bici dotate della forcella della cannondale(io stesso se avessi potuto ora sarei possessore di una Cdale F4000... ma ho dovuto ridimensionarmi... )
@barney: ... oh mica è vero che sei sovrappeso!!! E' che sei un falso magro!!! ...a parte gli scherzi ...quando t'ho visto, a differenza del sottoscritto, mi sembravi dimagrito!
Comunque si organizza un bel giro di gruppo?