• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Toglimi una curiosità... ma te sei del '78???

jajajaja

No... perchè in tal caso ho ben 10 anni di più di te... e ti assicuro che in bici si sentono... quindi se hai il fiato di un neonato tu...io non sono ancora nato!



A domani, puntuale 9:15 max 9:30(ma ci sarò alle 9:15).

Quoto tutto il resto. Pero' se dovesse venire una pioggerellina leggera leggera si, dai!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ola c'e' nessuno?

mtb power? yakko ? g_g? e tutti gli altri vecchioni (in senso di registrazione al forum)....ma che andate solo il sabato e la domenica ????


 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ola c'e' nessuno?

mtb power? yakko ? g_g? e tutti gli altri vecchioni (in senso di registrazione al forum)....ma che andate solo il sabato e la domenica ????



Oh Mastuccio!!! Per i giri seri purtroppo sì. Ormai inizia a far buio alle 8:10 circa e visto che sono tutti rientrati a Firenze e il traffico ne risente ormai io non riesco a tornare a casa prima delle 18:30(quindi non posso avviarmi prima delle 18:50). Mi riesce solo di fare un giretto veloce alla sera e a volte prendo la vecchia bici con le gomme da strada e mi faccio qualche giro in pianura intorno allo stadio e giù di lì, tanto per allenarmi un po'.
Sabato io,Yakko e i'Perozzi siamo andati all'Incontro. Un bel giro davvero perchè siamo scesi dal sentiero che spunta al Bigallo. Quel tratto non lo conoscevo ed è davvero bello! Insomma ho dato una svezzata alla Cinellina. Oh...Yakko pedala! Ha vinto il GPM all'Incontro! ... ...
@PEROZZI : quando puoi, mandami la foto o postala qui. Grazie!
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Ola c'e' nessuno?
mtb power? yakko ? g_g? e tutti gli altri vecchioni (in senso di registrazione al forum)....ma che andate solo il sabato e la domenica ????

Ohi! Io mi sono appena registrato! Piano con le offese!!!

Fino a mercoledi' ho la bici dal mecca a spurgare. Gia' che ci sono monto un bel treno di Sciuaaaalbe, cosi' mi fo trainare la prossima volta che vo su con quei due.

Dpo mercoledi' nessun problema. Anzi, propongo fin da subito una bella uscitina infrasettimanale mattutina. Da fare a Monte Morello magari, oppure la dove sono andato io "Sanbuca della Francesca a Pavana".

Ho messo la foto di Antobike nel thread poco sotto. Fateci caso: sta in posa pure quando non e' inquadrato!! :-D o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ohi! Io mi sono appena registrato! Piano con le offese!!! ... ........Ho messo la foto di Antobike nel thread poco sotto. Fateci caso: sta in posa pure quando non e' inquadrato!! :-D o-o

Ma senti la matricola!!! Appena arrivato già sfotte un "Biker Superioris" da 900 e passa messaggi sul forum!!!
Non c'è più rispetto per gli anziani!... Che tempi...che tempi!!!
...E tanto per precisare... quella foto è stata rubata senza la debita preparazione (trucco, olio per mettere in evidenza i muscoli d'acciaio, terra per le borse sotto gli occhi, una bella pettinata al ciuffo!!!... e così via! )
Azz... un vecio come me... maltrattato in questo modo da un giovincello irriverente...! Alla prossima ti monto un treno di Schwalbe FAT ALBERT da 2.35 ...così almeno quando arrivi su non hai tutto 'sto fiato per scattare foto a tradimento!!!
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
E non ti dico cosa mi fanno a me, che oltre ad essere il più vecchio (classe 54) sono anche un pochettino in sovrappeso ...

Si, ho sentito qualche discorso del Perozzi e Anto', circa il tuo andare in bici. (

Inoltre sono stato introdotto alle meraviglie di certa gente con la Lefty.
se vi sentisse il mio mecca che e' ufficiale Cannondale.

Via, per questo giretto su per Pistoia?

Io avrei anche una mezza indea di fare il giro della Consuma. E' da tanto che non lo fo.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Cosa intendi per giro della consuma ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@mistercarnia: e lo sapevo io!!! Neanche l'esercito degli Stati Uniti è capace di starti dietro!!! Dagli dentro mister!!! Fagliela vede' che vuol dire mangià la pastasciutta!!!
@yakko: azz... yakko.. se continui così fai passare me e Perozzi per due pettegoli!!! Noi ti abbiamo solo raccontato delle disgraziate cadute del nostro amato collega Barney, e mentre le raccontavamo avevamo le lacrime agli occhi!!! E tu sfrutti questi tristi ricordi in modo subdolo e fraudolento!!! Sulla lefty le battute sono storia vecchia e sono comuni a tutto il mondo mtb! Si fanno per ridere... è un po' il pedaggio che paga chi acquista le bici dotate della forcella della cannondale(io stesso se avessi potuto ora sarei possessore di una Cdale F4000... ma ho dovuto ridimensionarmi... )
@barney: ... oh mica è vero che sei sovrappeso!!! E' che sei un falso magro!!! ...a parte gli scherzi ...quando t'ho visto, a differenza del sottoscritto, mi sembravi dimagrito!
Comunque si organizza un bel giro di gruppo?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito


ohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Lasciate stare i falsi magri senno m'in----- !!!!!
e due settimane che sono a dieta, cio na fame !!!
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
@antobike: ah, allora quella boccetta che mi hai venduto come "LacrimeDiSanBernardinoPortalaConTeCheNeAvraiBisognoQuandoEsciConMisterCarnia" erano vostre!
Dannati!

@Masti: si tratta di andare su alla Consuma per strada e una volta su fare un qualsiasi sentiero sterrato. Ma ora che ci penso non e' molto longeva la cosa. C'e' caccia aperta.

@Barney: siamo in due a fare dieta e c'ho pure la donna che mi fa mangiare dolci su dolci. Non ne posso piu'!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@yakko: Ehehe! Altro che boccette ci vorrebbero per girare con Mistercarnia! Io sto ancora aspettando che Mister ci sveli i suoi segreti come ha lui stesso proferito in altro topic.
.... ma scusa .... a dieta tu??? ...ma intendi all'ingrasso?!!! ...Sei un dannato chiodo!!! ...almeno a vederti... (non è che il vero falso magro sei tu???)
@MASTI: ... effettivamente un uccellino mi ha riferito che tu stai cercando di alleggerirti e che hai già perso diversi chiletti!
Ehehe ...immagino che la bici ringrazierà !!! Doveva essere stancuccia di fare quelle discese a rotta di collo con tutto quel carico sulle ruote!!! Poveraccia... o-o ....a presto Leoooo!!!

Una cosa è certa... stiamo tutti attenti alle uscite con MASTI... se dovesse entrare in crisi di fame c'è da scappare... mi sa che morde!!! E grosso com'è se t'acchiappa so' dolori!!!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io per il prossimo fine settimana sono in forse; temo che la famiglia voglia passarlo al mare!

Ho però la possibilità di liberarmi un pomeriggio, sia di questa che della settimana prossima; dalle 4 in poi un giretto discreto ci viene: fatemi sapere se c'è qualcuno interessato.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anche io sono in un quasi-purtroppo...
Molto probabilmente questo fine-settimana sono a Padova da amici quindi per me salta qualunque programma di giri "sabatini" o "domenichini"...
Comunque per l'altro week-end, meteo permettendo, ci sono di certo (patto stretto fra me e la mugliera).
Intanto se qualcuno c'è si potrebbe fare un giretto serale (18:45-20:00) tanto per sgambettare, e si potrebbe fare domani sera (6 settembre) con solito appuntamento a p.zza Alberti.
Chi c'è???
@Barney... aspetto sempre di vederti in sella alla mozzarella!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo