Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
La tua proposta segreta s'adda fare in tutti i modi. Se non, prestissimo, comunque si fa! Non preoccuparti. Volendo (ma si vedrà!) potremmo inglobare anche qualche altro soggetto che abbia i "requisiti" giusti...... :mrgreen:

Voi comunque(tu e Barney), da quanto ho capito per tutto agosto siete ogni week-end al mare o sbaglio?
Quindi se mi riesce vi vengo a trovare,... non appena becco la volta buona. Ad andare da solo con la mtb vado poco lontano... e la Cinellina è sempre la Cinellina!

Tutti i fine settimana fino a domenica 19 compresa.
L'ideale sarebbe un sabato, così te ne rientri a Firenze con calma senza intoppare nelle code della domenica sera.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
bella fiha, io torno dall'osterreich e poi mi versilizzo quasi immediatamente.
oh, mi voglio allenà per bene eh (donna permettendo, così mi presento al folgaria megabike del 26 agosto, sperem)
Anche te tu vai nel regno dell'est?
Io e la mi' ganza si va una settimana a Vienna e dintorni e qualche giorno a Salisburgo, <sottovoce>portiamioci le bici così si fa di straforo qualche giretto... magari ce le spediamo così non se ne accorge nessuno fino a che è troppo tardi... :))):
</sottovoce>
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Anche te tu vai nel regno dell'est?
Io e la mi' ganza si va una settimana a Vienna e dintorni e qualche giorno a Salisburgo, <sottovoce>portiamioci le bici così si fa di straforo qualche giretto... magari ce le spediamo così non se ne accorge nessuno fino a che è troppo tardi... :))):
</sottovoce>

io son con fede e signore, la bici si porta ma presumo a far prendere aria, perchè la mia ragazza è già agguerrita sul non farmi pedalare.
siamo nel salisburghese, sui laghi dintorno a salisburgo.
sarà dura pedalare lassù!!!!!!!mannaggia!!!
a me basta anche fare le ciclabili guarda!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
bella fiha, io torno dall'osterreich e poi mi versilizzo quasi immediatamente.
oh, mi voglio allenà per bene eh (donna permettendo, così mi presento al folgaria megabike del 26 agosto, sperem)

Oh Billo! Fai la Marathon o la Classic?
Uno che ci andava, un paio di anni fa, mi disse che non è una delle più dure... è vero?

@MASTI Per girotto serale intendi "notturno" o nel pomeriggio tardi con rientro prima del tramonto?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dunque Anto, ad aprile mi iscrissi al marathon e avevo gambe e sopratutto testa per farlo, stavolta vorrei partire con lo stesso obiettivo, ma francamente non son preparato come allora.
se la prendi con calma, cioè con l'intenzione di finirla (78 km per 2100 mt di dislivello), dice che è ben fattibile il marathon.
il classic, son 30 km, e francamente farsi 350 km di viaggio, per 30 di mtb mi pare poco.
se mi alleno in versilia, ossia se rimango sempre con la gamba in movimento, poitrei provare comunque ad andarci.
il problema è che la versilia mi tenta molto, la sera drinks etc, quindi la voglia di fare l'impresa sparisce.
dall'altimetria del percorso, il peggio sta negli ultimi 30 km, che son di sali e scendi, infatti feci un calcolo che 1500 mt di dislivello son dal km 45 in poi,insomma, io la farei volentieri e mi scoccia attendere il prossimo anno, ma davvero Anto!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
dunque Anto, ad aprile mi iscrissi al marathon e avevo gambe e sopratutto testa per farlo, stavolta vorrei partire con lo stesso obiettivo, ma francamente non son preparato come allora.
se la prendi con calma, cioè con l'intenzione di finirla (78 km per 2100 mt di dislivello), dice che è ben fattibile il marathon.
il classic, son 30 km, e francamente farsi 350 km di viaggio, per 30 di mtb mi pare poco.
se mi alleno in versilia, ossia se rimango sempre con la gamba in movimento, poitrei provare comunque ad andarci.
il problema è che la versilia mi tenta molto, la sera drinks etc, quindi la voglia di fare l'impresa sparisce.
dall'altimetria del percorso, il peggio sta negli ultimi 30 km, che son di sali e scendi, infatti feci un calcolo che 1500 mt di dislivello son dal km 45 in poi,insomma, io la farei volentieri e mi scoccia attendere il prossimo anno, ma davvero Anto!

Forse il tipo che me ne ha parlato faceva il classic che a giudicare da altimetria e percorso non deve essere difficile.
La marathon non è una passeggiata, ma nelle marathon questo è normale...
La Versilia effettivamente cozza un po' con un corretto allenamento... in vacanza generalmente uno si lascia un po' andare sia con il cibo/bevande che con la pigrizia e il mare in questo è complice subdolo.... se non altro se ci vai con consorte le tentazioni saranno solo gastronomiche per forza di cose(insomma...non ti toccherà ballare sui tavolini fino alle 5 di notte per star dietro a qualche gonnella!!!) :mrgreen:
Fammi sapere se ci vai(te lo auguro visto che ci tieni tanto!)... sono curioso di sapere come è davvero quella gara.o-o
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
io son con fede e signore, la bici si porta ma presumo a far prendere aria, perchè la mia ragazza è già agguerrita sul non farmi pedalare.
siamo nel salisburghese, sui laghi dintorno a salisburgo.
sarà dura pedalare lassù!!!!!!!mannaggia!!!
a me basta anche fare le ciclabili guarda!
eh, come ti capisco! purtroppo di ragazze che "amino" la MTB ce ne sono poche! :mrgreen:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
io son con fede e signore, la bici si porta ma presumo a far prendere aria, perchè la mia ragazza è già agguerrita sul non farmi pedalare.
siamo nel salisburghese, sui laghi dintorno a salisburgo.
sarà dura pedalare lassù!!!!!!!mannaggia!!!
a me basta anche fare le ciclabili guarda!

Mapporca, Billo. Noleggiagli una city bike alla tu' dama e portatela a zonzo, c'è de giri bellissimi lassù.
(E così t'alleni ad andà piano ché poi ti serve quando vieni in versilia)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mapporca, Billo. Noleggiagli una city bike alla tu' dama e portatela a zonzo, c'è de giri bellissimi lassù.
(E così t'alleni ad andà piano ché poi ti serve quando vieni in versilia)

magari,io le porterei anche la mtb che le ho comprato, ma non è atta a soffrire per pedalare, quindi...
pian pianino la sto portando a giro, ma è dura.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Caro MTB-Power...
...il PUTT è eroico!
Pur essendo composto da vere pippe ha comunque uno spirito no-limits!
Elementi del PUTT durante eroiche imprese hanno subito infortuni più o meno gravi, costole rotte, ginocchia e gomiti sbraciolati, spalle e fianchi contusi, mani doloranti.... Barney ancora porta i segni dell'ultima impresa così come Perozzi. Il sottoscritto ha autografato una roccia all'Incontro e si dice che MASTI abbia trovato anche il petrolio grazie ad un suo tonfo.
Elementi del PUTT sono stati visti in importanti gare come la 24h di Finale Ligure; alcuni di loro hanno attraversato monti e foreste di notte e tra gli animali che prediligono il buio iniziano a raccontarsi leggende su strani uomini che nelle notti di luna piena cavalcano metallici destrieri e illuminano in lontananza impervi sentieri accompagnati da uno stuolo di pipistrelli!
Il PUTT con l'ausilio di brioscine e panini al presciutto ha conquistato vette, superato dislivelli impensabili per i comuni pantofolai che non siano suoi membri; il PUTT ha divorato sassaie, ha fagocitato chilometri di asfalto/sterrato e chilometri di lasagne, ha coraggiosamente affrontato imprese quasi impossibili trasportando chili e chili di grasso e adipe oltre qualunque ostacolo.
Ora che è estate, nell'attesa placida di un nuovo ricongiungimento il PUTT sta in parte conquistando la Versilia e si sta allargando anche al bitume. Un suo elemento presto si sposterà al sud e a colpi di pane e nutella conquisterà anche il Gargano e il Melfese con la sua rossa cinellina, perchè anche quelle terre possano godere di tanta perfezione!
Il PUTT sarà ricordato eternamente nel tempo, come la Roma antica, Carlo Magno, la Pizza, la Lasagna e la nutella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo