• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per chi è interessato... sto prendendo info su un'escursione per domenica 8 luglio(io sono libero e solo perchè la mugliera lavora). Il giro dovrebbe essere nel Pratese tipo Giogo-Colla-Giogo se ho ben capito su strade forestali...ma vi farò sapere.
Se non è lì, comunque quel giorno qualcosa voglio fare(un girone anche lungo ma tranquillo è piacevole...al limite valuto anche la possibilità di un'opzione bitumaro-gastronomica tipo Mugello).
Volevo sapere chi ci sarebbe.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Domenica 8 agosto sono sicuramente a Forte dei Marmi.
Se sei libero e non trovi compagnia puoi raggiungermi là: qualcosa di bello te lo organizzo di sicuro, magari insieme ai ragazzi di là: un bel Passo del Lucente, per esempio.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Domenica 8 agosto sono sicuramente a Forte dei Marmi.
Se sei libero e non trovi compagnia puoi raggiungermi là: qualcosa di bello te lo organizzo di sicuro, magari insieme ai ragazzi di là: un bel Passo del Lucente, per esempio.

prendo al volo questo off topic per informarti che in Versilia, dopo il 13 ci sono anche io, e sembra che la signora permetta anche che io sia bici/munito, quindi disponibile a qualche girata apuanizzata o dove meglio conosci. sinceramente, oltre al lungomare, a qualche bar e ristorante, non conosco altro della Versilia.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@ Mister: Stasera Si Fa L'uscita Notturna ???
chi C'e' ? Se C'e' ?

@barney, Anto',billo: Per L'8 Luglio Vediamo Se Si Organizza Un Bel Giro, Ci Sono Anche In Versilia.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
EHEHEHE Masti, si continua con la confusione.
il buon Antò proponeva per l'8 luglio un giro mugellano, mentre Barney ha capito agosto, quindi proponeva la Versilia!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...Qui si fuma roba pesante!!!

CHIARIMENTO!

IL GIORNO 8 LUGLIO io sono libero tutto il dì e sono disponibile per giri in compagnia, che siano mugellani coditi da un piatto di tortelli omonimi, o sul lungomare di Viareggio a sbirciare i bikini delle donzellette sulle spiagge oppure in qualche fitto bosco delle foreste toscane. E se c'è da scendere sullo sgarrupato, scenderò... dalla bici.

Quindi se ci becchiamo per quella data sarò contento di pedalare in compagnia invece che prepararmi lo zaino e peregrinare solo soletto tutta la giornata, possibilità anche piacevole per un riflessivo-romantico come me, ma comunque sempre al secondo posto rispetto alla grazia di vedere i vostri bruttissimi e poco raccomandabili grugni!
Aggiungo che sono automunito e quindi disponibile a spostarmi per la vostra onorevole compagnia. :taxi-dri:

@yakko : Per San Casciano il 1 luglio non posso proprio... quella domenica la mugliera non lavora...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
A me garberebbe parecchio un giro da quelle parti, non ci sono mai stato....o-o

Io stasera non ci sono (per ovvi motivi, ancora mi devo rimettere ed un'uscita notturna non mi pare il caso ) e neanche sabato (la mattina lavoro ed il pomeriggio ho un'altro impegno) se sono in condizioni decenti esco Domenica Pomeriggio
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
EHEHEHE Masti, si continua con la confusione.
il buon Antò proponeva per l'8 luglio un giro mugellano, mentre Barney ha capito agosto, quindi proponeva la Versilia!

No no, era proprio luglio, solo che ho sbagliato a scrivere.
Per tutto il mese di luglio sarò al mare nel fine settimana, mentre in agosto ci sarò fisso (+ o - dato che mi farò un giretto all'estero, non so ancora dove e quando)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
No no, era proprio luglio, solo che ho sbagliato a scrivere.
Per tutto il mese di luglio sarò al mare nel fine settimana, mentre in agosto ci sarò fisso (+ o - dato che mi farò un giretto all'estero, non so ancora dove e quando)


@PEROZZI Allora vediamo un po' se per l'8 luglio si riesce ad andare a trovare Barney e, se non ho capito male, anche MASTI sulla costa!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito

Che ne direste di Cutigliano-Doganaccia-Scaffaiolo-Capanna Tassoni-Croce Arcana-Doganaccia-Cutigliano?
Eventuamente la prima salita chi desidera la puo' fare in Funivia!

@Barney
A Cutigliano ci si arriva bene anche da Viareggio ...
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
...Qui si fuma roba pesante!!!
@yakko : Per San Casciano il 1 luglio non posso proprio... quella domenica la mugliera non lavora...

Leggiti il giro che ho fatto oggi in quel di San Casciano.

Facciamolo l'8 Luglio. Cosi' avro' il 1o per studiare anche la seconda parte, quella della Roveta per intenderci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo